ciao a tutti, non sono proprio nuovo di questo forum,perchè la mia iscrizione risale ad agosto e ho scritto qualcosina..perchè fino ad ora mi sono limitato a leggere ed ho potuto constatare che siete tutti persone molto simpatiche ,molto preparate e soprattutto con la mia stessa passione per la ghisa...comunque dopo questo "piccolo" preambolo mi presento...mi chiamo big pack (alias raul) ho 17 anni e dato che ci sono metto anche qualche foto per far vedere la mia condizione fisica...specifico che mi alleno seriamente da quasi 3 mesi..aggiungo qualche dato 188 cm x 83kg( sò che sono ancora molto secco)..attendo i vostri pareri...grazie in anticipo
mi presento con qualche foto
Collapse
X
-
La data sulle foto risale al 2006...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa data sulle foto risale al 2006sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa data sulle foto risale al 2006" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiono le foto le ho fatte oggi pomeriggio ma la macchina digitale mi si è impazzita e mette la data che gli pare.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosei sicuro di pesare 83 kg?" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosei sicuro di pesare 83 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio83 kg?? O_o te ne davo massimo 73-75 (si tengo conto dell'altezza)
hai ancora tanto da fare, magna e spingi
grazie..sò che ho ancora moltissima strada da fare ma questo non mi spaventa anzi mi affascina perchè adoro la ghisa e sudare sotto i pesi..ancora grazie farò di magna e e spingi il mio motto!" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiograzie..sò che ho ancora moltissima strada da fare ma questo non mi spaventa anzi mi affascina perchè adoro la ghisa e sudare sotto i pesi..ancora grazie farò di magna e e spingi il mio motto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioin bocca al lupo per la scalata" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi capelli da dietro ricordano qlli del Bert
Commenta
-
-
Molto giovane,hai ancora un sacco di tempo davanti a te per crescere.In bocca al lupoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta