Il mo braccino
Braccio - piccola bestia
Collapse
X
-
-
-
grande piccola bestia! magna e spingi e nn preoccuparti del resto x il momentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioIl mo braccinosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Il braccio, per quanto ancora molto poco sviluppato è più avanti rispetto al resto "dello corpore tuo"... che dalla foto, sembra ancora ai blocchi di partenza...
Solita risposta bodiwebbiana...
Hemmmm spe che mi schiarisco la voce...
Magna e Spigni
Golden Age!
Commenta
-
-
-
Magna e spingi amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mangia tanto e pulito
spingi tanto e bene
tra 2\3 anni potrai farti tutti i problemi che ti pareOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobestia,
vedo la curva,ma bisogna lavorarci molto soprattutto sul tricipite....
mi chiedevo: ma non è che usi dei carichi troppo elevati a tal punto da sbagliare l'esecuzione??sigpic
Commenta
-
Commenta