Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridiamo un po'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ridiamo un po'...

    Metto tre foto così, tanto non ho niente da fare
    Lo so che non sono il massimo come foto per valutare ma è giusto per fare qualcosa
    File Allegati
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Metto tre foto così, tanto non ho niente da fare
    Lo so che non sono il massimo come foto per valutare ma è giusto per fare qualcosa
    direi quadricipiti buoni....polpaccio c'è da lavorare....
    una goccia d'acqua nel mare...

    Commenta


      #3
      per prima cosa ti meriti rep perchè hai postato le gambe cosa rara quì ...poi che dire mi sembrano molto buone bravo
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        Quanto misurano e quanto sei alto? Mi sembrano abbastanza simili alle mie!
        Ah, quanto fai di squat?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
          direi quadricipiti buoni....polpaccio c'è da lavorare....
          Devo ammettere che per i polpacci è solo colpa mia... quando ho finito il w.o. dei quadricipiti e dei femorali sono esausto ed i polpacci li alleno veramente "alla meno peggio"... stavo pensando di farli insieme alle spalle a questo punto...
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            ma che ridere....stai alla grande... anche la boccia non scherza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
              per prima cosa ti meriti rep perchè hai postato le gambe cosa rara quì ...poi che dire mi sembrano molto buone bravo
              grazie troppo buono
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                ma che ridere....stai alla grande... anche la boccia non scherza
                ti quoto al 100%
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Quanto misurano e quanto sei alto? Mi sembrano abbastanza simili alle mie!
                  Ah, quanto fai di squat?
                  1.70... la misura non la ricordo di preciso mi sembra un 55 cm... squat sto su i 90 kg 7-8 reps
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  ma che ridere....stai alla grande... anche la boccia non scherza
                  grazie Blood... e la boccia... speriamo tenga
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti per il quadricipite , per i polpacci anch'io alla fine del workout per le gambe arrivo stremato e li faccio poco , poi sarà anche perchè li vedo crescere molto molto meno rispetto agli altri muscoli e ciò mi demoralizza molto. In ogni caso compliments!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                      1.70... la misura non la ricordo di preciso mi sembra un 55 cm... squat sto su i 90 kg 7-8 reps
                      Allora forse ho visto bene, visto che sono 10cm in più di altezza e le mie sono sui 59-60 Però di squat con 90kg, qualche mese fa, più di 3-4 dubito ne avrei fatte... ora un paio credo

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Complimenti per il quadricipite , per i polpacci anch'io alla fine del workout per le gambe arrivo stremato e li faccio poco , poi sarà anche perchè li vedo crescere molto molto meno rispetto agli altri muscoli e ciò mi demoralizza molto. In ogni caso compliments!!!
                        guarda io giustificavo me stesso dicendomi:"tanto le gambe ce l'hai secche per natura" senza mai impegnarmi seriamente nello squat... da quando ho iniziato ad allenarle con la stessa intensità con cui alleno gli altri muscoli ho visto qualche risultato... credo che per i polpacci valga lo stesso discorso!
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Allora forse ho visto bene, visto che sono 10cm in più di altezza e le mie sono sui 59-60 Però di squat con 90kg, qualche mese fa, più di 3-4 dubito ne avrei fatte... ora un paio credo
                        l' importante è che, almeno dalle misure, hai buone gambe... il peso è relativo
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                        Commenta


                          #13
                          Pei i polpacci non penso valga lo stesso discorso , lo stesso Arnold diceva che i polpacci hanno un cervello tutto loro ed è un muscolo differentissimo dagli altri. In un numero di muscle & fitness del 2006 spiega come allenarli con pause ridottissime ecc... ecc.... sarà un caso ma io ho trovato le stesse difficoltà da lui ben spiegate.

                          Commenta


                            #14
                            stai benone
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              #15
                              Altro che ridere!! stai messo proprio bene!!!!
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎