Originariamente Scritto da borian
Visualizza Messaggio
lateral deltoid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopure io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiominchiazza
fatti una foto con più luce dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioblood ho provato a cercare, ma non ho trovato niente..hai mai postato il tuo diario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh altrimenti poi diventiamo tutti grossi come te
io ho trovato il mio equilibrio dopo un po' di tempo...
oggi inserisco varianti ai complementari mantenedo, pero' ,sempre fissi i fondamentali....
il mio metodo di allenamento prevede molte serie con carichi tali che mi permettono di mantenere un esecuzione dengna di tale nome per tutta la drata dei W.O. ....
oltre a questo credo che ci siano sottigliezze riguardanti l'apporccio psicologico all'allenamento....
per il resto,ripeto... non credo di essere tutta sta gran grossezza... infatti non rientrava nei miei interessi postare questa foto... le foto dell'apertura del 3D sono le prime 2 che vedi in prima pagina ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioscommetto che tua moglie già si lamenta
sto consultando exercise encyclopedia nei rest ... così scelgo ilmuscolo e l'esercizio, giusto per iniziare a familiarizzare anche con l'anatomia
c'è moooolto da studiare!!!
pensa che tra un po' devo anche fare un po' di pianoforte con uno dei miei bimbi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioun po' ... perchè mi avete intrippato! ... sta sera sto provando ancora una full body ... i doms che avevo sono tutti spariti ... e lo squat alla smith effettivamente non è poi male
sto consultando exercise encyclopedia nei rest ... così scelgo ilmuscolo e l'esercizio, giusto per iniziare a familiarizzare anche con l'anatomia
c'è moooolto da studiare!!!
pensa che tra un po' devo anche fare un po' di pianoforte con uno dei miei bimbi
forse è bodyweb che diventa subito un intrippo
quel sito è molto buono,a parte qualche esecuzione che non mi è piaciuta tanto.... consulta piu' fonti se puoi...
cosa c'è da studiare? secondo me niente...basta vedere un paio di volte come si effettua un sercizio .... poi il bello viene quando devi eseguirlo
per il pianoforte ti sconsiglio di allenare gli avambracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon deve essere un intrippo il BB ,o fitness o quel che sia....
forse è bodyweb che diventa subito un intrippo
quel sito è molto buono,a parte qualche esecuzione che non mi è piaciuta tanto.... consulta piu' fonti se puoi...
cosa c'è da studiare? secondo me niente...basta vedere un paio di volte come si effettua un sercizio .... poi il bello viene quando devi eseguirlo
per il pianoforte ti sconsiglio di allenare gli avambracci
c'è da studiare perchè a me piace avere chiaro nella testa cause ed effetti e quando non li ho chiari non dormo più!!! sono fatto così ...
gli avambracci li devo allenare perchè mi piacerebbero un po' più grossi e venosi dici che perdo agilità negli esercizi al piano?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche se le tipologie di esercizi sono sempre le stesse, il metodo di allenamento è personale per ognuno di noi...
io ho trovato il mio equilibrio dopo un po' di tempo...
oggi inserisco varianti ai complementari mantenedo, pero' ,sempre fissi i fondamentali....
il mio metodo di allenamento prevede molte serie con carichi tali che mi permettono di mantenere un esecuzione dengna di tale nome per tutta la drata dei W.O. ....
oltre a questo credo che ci siano sottigliezze riguardanti l'apporccio psicologico all'allenamento....
per il resto,ripeto... non credo di essere tutta sta gran grossezza... infatti non rientrava nei miei interessi postare questa foto... le foto dell'apertura del 3D sono le prime 2 che vedi in prima pagina ...
pian piano spero di trovare anche io il mio equilibrio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì hai ragione blood è solo che sentire un po' di pareri non fa mai male
pian piano spero di trovare anche io il mio equilibrio!
e te lo auguro
Commenta
-
Commenta