If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
roni che fine avevi fatto? perchè ti stupisci? sono sempre io,varia solo la distanza dall' obiettivo...(e 2 mesi di allenamento )
se fossi in te cambierei le foto in firma e ci metterei ridotta e adattata l'ultima che hai postato ,in frima pari più " bidimensionale" almeno li sei di profilo e si vede che sei anche spesso comunque più grozzo di quel che pensavo ottimamente
escludiamo intanto la frequenza doppia del petto, che non mi convince molto, e la descrizione folcloristica e acrobatica delle dip
Tu scrivi "piramidale inverso"... ma io non li vedo 5x8-10 non è mica un piramidale...tanto meno inverso. Io interpreto 5 serie x 8 o 10 ripetizioni
manx è questo cio che volevo evitare.... il problema è che 10 serie di dip fatte da pietro non sono le stesse dip fatte da marco...e viceversa
allora la descrizione potrebbe sfociare in discorsi particolari...forse per alcuni un po' stupidi,o assurdi...
per il fatto del piramidale devi considerare che appena fresco faccio 10 (ma a volte salgo a 12) rip con un peso
poi riduco il peso ed arrivo a 10 rip
poi riduco ulteriormente il peso e mi mantengo sulle >=8 rip
ma il tutto non è calcolato con formule matematiche rigorose o cose del genere...
nel senso che non seguo alla lettera cio' che vedi scritto...
puo' anche darsi che nelle ultime serie decido di non ridurre il peso ma di ridurre solamente le ripetizioni ...o cose simili... non so se ho reso l'idea...
la situazione dipende dal bruciore che sento, dalla forza che mi ritrovo...da tutta una combinazione di fattori.....soprattutto psicologici....
se fossi in te cambierei le foto in firma e ci metterei ridotta e adattata l'ultima che hai postato ,in frima pari più " bidimensionale" almeno li sei di profilo e si vede che sei anche spesso comunque più grozzo di quel che pensavo ottimamente
okkk seguro' il tuo consiglio roni,vediamo come viene
ora che ci penso non posso farlo,risalgono a due periodi diversi.... nelle foto in firma avevo i deltoidi e braccia meno spessi.... cmq l'ho aggiunta nel fotoalbum
ora che ci penso non posso farlo,risalgono a due periodi diversi.... nelle foto in firma avevo i deltoidi e braccia meno spessi.... cmq l'ho aggiunta nel fotoalbum
caxxi tuoi..alla gente a cui parli guarderà in firma e crederà di parlare con un fisichino bidi da spiaggia...poi i pochi che andranno nel tuo fotoalbum si accorgeranno con chi hanno a che fare
caxxi tuoi..alla gente a cui parli guarderà in firma e crederà di parlare con un fisichino bidi da spiaggia...poi i pochi che andranno nel tuo fotoalbum si accorgeranno con chi hanno a che fare
ma la gente non dovrebbe parlare con me in funzione della firma ,ma che dici
cmq ti ringrazio per il fisichino da spiaggia
L'ultima foto postata lo prova in pieno, c'è un equilibrio di forme e masse fuori dal comune.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
manx è questo cio che volevo evitare.... il problema è che 10 serie di dip fatte da pietro non sono le stesse dip fatte da marco...e viceversa
allora la descrizione potrebbe sfociare in discorsi particolari...forse per alcuni un po' stupidi,o assurdi...
per il fatto del piramidale devi considerare che appena fresco faccio 10 (ma a volte salgo a 12) rip con un peso
poi riduco il peso ed arrivo a 10 rip
poi riduco ulteriormente il peso e mi mantengo sulle >=8 rip
ma il tutto non è calcolato con formule matematiche rigorose o cose del genere...
nel senso che non seguo alla lettera cio' che vedi scritto...
puo' anche darsi che nelle ultime serie decido di non ridurre il peso ma di ridurre solamente le ripetizioni ...o cose simili... non so se ho reso l'idea...
la situazione dipende dal bruciore che sento, dalla forza che mi ritrovo...da tutta una combinazione di fattori.....soprattutto psicologici....
Continuo a non capire scusami, ma sono tardo oppure ci spieghiamo entrambi male.
Se leggo piramidale inverso io mi aspetto di trovare questa serie (o simili): 4 6 6 10 ecc... non un 5x8-10, questo non è un piramidale ma una serie "fissa" con un margine di 2 rip. Sul resto quoto le tue osservazioni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Continuo a non capire scusami, ma sono tardo oppure ci spieghiamo entrambi male.
Se leggo piramidale inverso io mi aspetto di trovare questa serie (o simili): 4 6 6 10 ecc... non un 5x8-10, questo non è un piramidale ma una serie "fissa" con un margine di 2 rip. Sul resto quoto le tue osservazioni.
Ah, lavori a cedimento o a buffer?
alla base c'è la riduzione graduale del peso insieme alla riduzione graduale delle ripetizioni... ma ripeto che non seguo la cosa alla lettera... nel senso che faccio [8-10] (che riporto sulla mia lavagna) che poi in realtà sarebbe [7-12].... è l'intervallo di ripetizioni in cui mi mantengo per fare il piramidale...
poi ad esempio se mi va di fare una cosa del genre:
2 serie per 10 rip (lente)
poi riduco il peso
2 serie per 8 rip con peso minore (ma piu' lente e concentrate delle prime)
poi riduco il peso ulteriormente
2 serie per 7 rip (lente)
lo faccio senza problemi.... allora se non è un simil-piramidale inverso che nome ha questo allenamento??
poi ricorda che dopo ci sono i dip,non meno utili delle spinte... anzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta