Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
lateral deltoid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon preoccuparti, mi impegnero' sicuramente... ho già preparato un esame e mezzo per questo mese...
studio ing informatica
sei un metodico-matematico anche nell'allenamento e nei consigli che dai
"all head"... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioora capisco i tuoi "calcoli" logio matematici di un altro post!!!
sei un metodico-matematico anche nell'allenamento e nei consigli che dai
"all head"
Commenta
-
-
ot: blood mi son fatto un po di fotine stasa dopo l'allenamento allucinante per il dorso entro lunedì le posto(devo andare acasa di un mio amico perchè il mio com nn me le scarica...) adesso apro un thread sull'allenamento che ho fatto stasera..mi sento dio oggi...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioot: blood mi son fatto un po di fotine stasa dopo l'allenamento allucinante per il dorso entro lunedì le posto(devo andare acasa di un mio amico perchè il mio com nn me le scarica...) adesso apro un thread sull'allenamento che ho fatto stasera..mi sento dio oggi...
azz beato te,io oggi non mi sono allenato... mi son messo a letto
non ce l'ho fatta...
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioimpressionante bloodblack
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz che striato
ti alleni a casa blood?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiostudio ing informaticaLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioAzz, io invece ho finito gli esami di Ing. Elettronica e sto preparando la tesi... sei della Federico II? Non ti ho mai visto all'univ: credo che un tipo come te non passa certo "inosservato"
generalmente dovrei passare inosservato dato che non amo vestire da fighetto(occhiali da sole,maglie ultra strette) soprattutto all'univ ... uso vetiti medio larghi ...
inoltre , quando seguivo i corsi entravo in classe ,seguivo e poi andavo via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioinoltre , quando seguivo i corsi entravo in classe ,seguivo e poi andavo via...
Se passi per l'univ fammi sapere dai, così ci vediamo... mi raccomando, continua a mettere maglie larghe così almeno non faccio troppo una figuracciaLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioUn tipo loquace insomma
Se passi per l'univ fammi sapere dai, così ci vediamo... mi raccomando, continua a mettere maglie larghe così almeno non faccio troppo una figuraccia
anche se è vero che non ho molti amici all'uni... diciamo che ne avevo un paio o al massimo tre... pero' parlo del periodo in cui seguivo i corsi (non ho mai seguito piu' di due corsi a semestre,quindi ci stavo poco tempo all'uni) ...
tra un po' dovrei fare il tirocinio.. (fra due esami )
in bocca al lupo per la tesi
se passo di li ti mando una rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquano lavorerò mi allenero' al ritorno... l'ho già fatto quando seguivo i corsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta