il nuovo avatar di master

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    rominkia probabilmente la tua donna è affetta da ipertrofia delle ghiandole del bartolini che non le consente istintivamente di difendere la tana e la prole
    A be'. .se appartiene a quella categoria. .allora e' fottuto. .temo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Sei pure cornuto. .e non soffri? Allora. .forse e' meglio cosi'. .
      secondo me è impossibile
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        secondo me è impossibile
        Invece e' possibile. .dipende da vari fattori.Ma non e' quila sede opportuna per sviscerare un tale agomento delicato.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Invece e' possibile. .dipende da vari fattori.Ma non e' quila sede opportuna per sviscerare un tale agomento delicato.
          l'uomo è orgoglioso per definizione
          quindi delle due una..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

beh c'è gente che fa possedere la propria donna da altri uomini, guarda e prova piacere..
            nel senso, il piacere è molto relativo.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

l'uomo è orgoglioso per definizione
              quindi delle due una..
              Dimentichi che i sentimenti altro non sono che una olistica qualita' emergente di processi neuronali. .chimici-fisici.

A livello riduzionista quindi se delle sostanze influenzano tali neuroni. .in senso eccitatorio o inibitorio. .le nostre idee. .pensieri. .sentimenti cambiano.

Un ormone importantissimo in questo contesto e' il testosterone endogeno. ..Piu' ce ne'. . piu' e attivo ( anche a livello di recettori. .)e piu' la gelosia sara' insopportabile. .

al contrario se e' molto basso. .si e' " spenti" e si soffre pochissimo o nulla.

Con questo voglio dire che il nostro amico e' carente di testosterone? NO.
              Senno' non sarebbe in grado di allenarsi e progredire con successo.
              Di solito capita ai vecchi o uomini sfatti. .

Alcuni uomini giovani pero', con un eccellente lavoro di feedback mentale .riescono a creare uno stato neuronale-inconscio tale che i recettori del cervello sensibili all'ormone in ambiti diciamo" passionali" ( non libidinosi. .) riducono il voltaggio. .e non si soffre piu'.
              Il problema e' che non tutti sono in grado di fare cio', anzi alcuni, sempre inconsciamente a causa di pensieri ossessivi AUMENTANO il voltaggio. .. e si arriva alla grande sofferenza del tradimento, sino a sfociare purtroppo come vediamo nella cronaca in stragi. .e suicidi conseguenti.

Da sempre studio queste cose.E' un campo affascinante.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                beh c'è gente che fa possedere la propria donna da altri uomini, guarda e prova piacere..
                nel senso, il piacere è molto relativo.
                Ovviamente per quella donna non prova nulla.Per lui e' solo un oggetto di piacere.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Dimentichi che i sentimenti altro non sono che una olistica qualita' emergente di processi neuronali. .chimici-fisici.

A livello riduzionista quindi se delle sostanze influenzano tali neuroni. .in senso eccitatorio o inibitorio. .le nostre idee. .pensieri. .sentimenti cambiano.

Un ormone importantissimo in questo contesto e' il testosterone endogeno. ..Piu' ce ne'. . piu' e attivo ( anche a livello di recettori. .)e piu' la gelosia sara' insopportabile. .

al contrario se e' molto basso. .si e' " spenti" e si soffre pochissimo o nulla.

Alcuni uomini giovani pero', con un eccellente lavoro di feedback mentale .riescono a creare uno stato neuronale-inconscio tale che i recettori del cervello sensibili all'ormone in ambiti diciamo" passionali" ( non libidinosi. .) riducono il voltaggio. .e non si soffre piu'.
                  Il problema e' che non tutti sono in grado di fare cio', anzi alcuni, sempre inconsciamente a causa di pensieri ossessivi AUMENTANO il voltaggio. .. e si arriva alla grande sofferenza del tradimento, sino a sfociare purtroppo come vediamo nella cronaca in stragi. .e suicidi conseguenti.

beh master, non mi riferivo alla gelosia , quella fa parte del "gioco", mi riferivo al fatto di rimanere insensibile di fronte ad un tradimento
                  questo per me è inconcepibile

sigpic

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

OT: Master ma non hai visto l'ultimo fotomontaggio su di te? Pensavo ne saresti stato entusiasta.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Master quando pubblichi qualcuna di queste tue ricerche su gelosia e testosterone?
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Master, vorrei comunque dirti che ti stimo anche se ti prendo di mira spesso e volentieri

E' più forte di me ... e anche tu ce la metti tutta devo dire!
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Shamash
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 584
                          • 114
                          • 51
                          • Zibamba
                          • Send PM

E' giusto ciò che dice master,ma sono convinto che reprimere la rabbia che scaturisce dal tradimento sia molto poco onorevole.E' farsi investire dall'onta.Un vero uomo dev'essere capace di non soffrire -si- e di Punire.Nel caso tuo,Roninja,se ti fanno le corna è giusto non patire.Devi però,in qualche modo,vendicare il vile atto e cancellare il disonore!!!
                          comunque gran fisico
                          il re si è disteso e non sorgerà più,
                          il Signore di Kullab non sorgerà più;
                          egli ha vinto il male,non verrà più;
                          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

beh master, non mi riferivo alla gelosia , quella fa parte del "gioco", mi riferivo al fatto di rimanere insensibile di fronte ad un tradimento
                            questo per me è inconcepibile
                            Il ragionamento chimico e' il medesimo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Master quando pubblichi qualcuna di queste tue ricerche su gelosia e testosterone?
                              Non so. .poi mi prendono per folle. .ma io so quello che dico. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Aggiungo che il meccanismo da me descritto e' ATAVICO. .una specie di difesa. .per sopravivere. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X