il nuovo avatar di master

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

master come alleni quei tricipiti immondi? hai mai postato la tua routine d'allenamento per codesta bodypart?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Non consideri l'ipotesi che ci siano soggetti che hanno provato per un certo periodo di tempo a fare come fai tu, NON hanno avuto risultati degni di nota, e quindi hanno ridimensionato lo sforzo, non necessariamente diventando delle merde malate e vegetanti che aspettano la morte ...

Ti ricordo che si può anche essere al 15% di grasso, con 35 di braccio, fare sport attivamente, avere pressione, colesterolo ed altri esami del sangue perfetti, NON puzzare di ammoniaca, godersi la vita, il sesso, il lavoro, le amicizie, E LA TAVOLA.

Io non dico che tu sbagli a fare quello che fai e come lo fai, ma non sono d'accordo sull'assolutismo che hai nel vedere chi fa diverso ... fai sembrare qualche piatto di lasagne o qualche allenamento non tirato come una dannazione o una malattia ...

Quì invece ti contraddici nell'atteggiamento, e la cosa fa sorridere perchè ritengo che tu ci stia prendendo tutti per il culo (da sempre) ... in caso contrario fa un po' di tristezza, almeno nel sottoscritto.

Quando ti "conviene" citi studi, riviste come nature e quantaltro per sostenere che certe pratiche fanno e faranno solo e soltanto bene, adesso e per sempre, amen.

Quando ti si fa presente che il sudore all'ammoniaca significa che ingerisci troppe proteine, che ti portano a produrre una marea di ammoniaca che poi devi anche smaltire, tra e altre vie con il sudore (ma anche con i reni, per dirne una) ... allora i ragionamenti scientifici non contano più, ma solo i risultati ... e solo quelli "esterni" poi ...

Anche gli assuntori spesso adduceono giustificazioni simili ... "non mi è mai successo niente" ... "mi sento benissimo e le analisi sono ok" ... "sono grosso e tirato" ... etc etc etc
      E quoto
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Che assumere molte proteine ( a parita' di calorie. .) al posto dei carbo fa ingrassare meno e protegge il muscolo e' provato sul campo. .non solo da me ma tutti i BB agonisti. .e anche molti studi. .ergo. .

sui piaceri della tavola. .si. .la considero una maledizione, ci si ingrassa .e' inevitabile. e poi ci si pente ma aime'. .troppo tardi..

meglio avere la mente libera..
        E' vero e non è vero che si ingrassa di meno e si protegge il muscolo, mi spiego:

1 - non ci sono studi che abbiano valutato queste cose con dosaggi superiori ai 2-2,5 g/kg (che io sappia);

2 - non ci sono studi che abbiamo valutato in modo rigoroso quello che tu scrivi, ovvero sostituire le kcal dei carbo con kcal da pro;

3 - non ci sono studi che abbiano valutato quanto contino queste sostituzioni di carbo con pro in soggetti che si allenano.

Altro punto MOLTO importante, non si sa quali possano essere gli effetti sulla salute di queste modifiche alimentari ESTREME.

E con questo mi riferisco a:
        a - eliminare un gruppo di nutrienti come i cereali
        b - aumentare la quota proteica a livelli da vivere nell'ammoniaca
        c - assumere quantità di alcuni principi, tramite integratori, a dosaggi centinaia di volte superiori a quelli che una normale alimentazione potrebbe fornire

Relativamente alle prove sul campo ... anche quì non sono completamente d'accordo.

Ci sono grossi che mangiano tante proteine e grossi che non ne mangiano tante. E lo stesso per i carbo e il grasso.
        Io penso, ma è un parere personale e non una legge universale come le tue, che la grande differenza la faccia la genetica, e il resto sia solo un qualche cosa che PERMETTE alla genetica di esprimersi.

Altro punto che tocchi è quello degli "altri" piaceri della vita, dalla tavola a tanti altri, che il vivere monacale da bb limita.

Per uno che arriva a 48 di braccio al 5% FORSE ne vale la pena, questo lo decide ovviamente solo lui.
        DI CERTO ha una motivazione molto maggiore di uno che invece più di 43 di braccio al 12% non ci è mai arrivato.

So che i concetti sono tanti e difficili, ma confido nell'integrazione di ALC per la loro comprensione

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Non consideri l'ipotesi che ci siano soggetti che hanno provato per un certo periodo di tempo a fare come fai tu, NON hanno avuto risultati degni di nota, e quindi hanno ridimensionato lo sforzo, non necessariamente diventando delle merde malate e vegetanti che aspettano la morte ...

Ti ricordo che si può anche essere al 15% di grasso, con 35 di braccio, fare sport attivamente, avere pressione, colesterolo ed altri esami del sangue perfetti, NON puzzare di ammoniaca, godersi la vita, il sesso, il lavoro, le amicizie, E LA TAVOLA.

Io non dico che tu sbagli a fare quello che fai e come lo fai, ma non sono d'accordo sull'assolutismo che hai nel vedere chi fa diverso ... fai sembrare qualche piatto di lasagne o qualche allenamento non tirato come una dannazione o una malattia ...

Quì invece ti contraddici nell'atteggiamento, e la cosa fa sorridere perchè ritengo che tu ci stia prendendo tutti per il culo (da sempre) ... in caso contrario fa un po' di tristezza, almeno nel sottoscritto.

Quando ti "conviene" citi studi, riviste come nature e quantaltro per sostenere che certe pratiche fanno e faranno solo e soltanto bene, adesso e per sempre, amen.

Quando ti si fa presente che il sudore all'ammoniaca significa che ingerisci troppe proteine, che ti portano a produrre una marea di ammoniaca che poi devi anche smaltire, tra e altre vie con il sudore (ma anche con i reni, per dirne una) ... allora i ragionamenti scientifici non contano più, ma solo i risultati ... e solo quelli "esterni" poi ...

Anche gli assuntori spesso adduceono giustificazioni simili ... "non mi è mai successo niente" ... "mi sento benissimo e le analisi sono ok" ... "sono grosso e tirato" ... etc etc etc
          E' vero e non è vero che si ingrassa di meno e si protegge il muscolo, mi spiego:

1 - non ci sono studi che abbiano valutato queste cose con dosaggi superiori ai 2-2,5 g/kg (che io sappia);

2 - non ci sono studi che abbiamo valutato in modo rigoroso quello che tu scrivi, ovvero sostituire le kcal dei carbo con kcal da pro;

3 - non ci sono studi che abbiano valutato quanto contino queste sostituzioni di carbo con pro in soggetti che si allenano.

Altro punto MOLTO importante, non si sa quali possano essere gli effetti sulla salute di queste modifiche alimentari ESTREME.

c - assumere quantità di alcuni principi, tramite integratori, a dosaggi centinaia di volte superiori a quelli che una normale alimentazione potrebbe fornire

Relativamente alle prove sul campo ... anche quì non sono completamente d'accordo.

Ci sono grossi che mangiano tante proteine e grossi che non ne mangiano tante. E lo stesso per i carbo e il grasso.
          Io penso, ma è un parere personale e non una legge universale come le tue, che la grande differenza la faccia la genetica, e il resto sia solo un qualche cosa che PERMETTE alla genetica di esprimersi.

Altro punto che tocchi è quello degli "altri" piaceri della vita, dalla tavola a tanti altri, che il vivere monacale da bb limita.

Per uno che arriva a 48 di braccio al 5% FORSE ne vale la pena, questo lo decide ovviamente solo lui.
          DI CERTO ha una motivazione molto maggiore di uno che invece più di 43 di braccio al 12% non ci è mai arrivato.

So che i concetti sono tanti e difficili, ma confido nell'integrazione di ALC per la loro comprensione

Eagle

applausi
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Eagle
            sigpic

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Non so perchè ma da qualche settimana alcune faccine non le vedo più, viene il quadratino bianco con la X rossa ... che faccine hai messo?!?!?!?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Non so perchè ma da qualche settimana alcune faccine non le vedo più, viene il quadratino bianco con la X rossa ... che faccine hai messo?!?!?!?

è colpa degli amidi
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Ha messo quelle ke ti fanno il dito

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

quelle che sn daccordo cn te al 100%...ma che dubitavi?sei in preda al bilancio azotato negativo?
                    Oppure e' la puzza di ammoniaca di Master che ti appanna la vista?
                    ehehehe....sempre in sitonia eagle...ce ne fossero come te...
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ha messo quelle ke ti fanno il dito
                      che merda!
                      sigpic

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        è colpa degli amidi
                        in effetti, adesso che mi ci fai pensare ... poco prima che accadesse la scomparsa della visione delle faccine ho mangiato una pizza mentre ero al pc, e un pezzo di crosta si è appoggiata sul tower ... adesso gli spruzzo un po' di ammoniaca e vediamo se rimetto tutto a posto!

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

sei in preda al bilancio azotato negativo?
                          (x Eagle--> superlol)
                          ce ne fossero come te...
                          (x Eagle--> pollice su)

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

quelle che sn daccordo cn te al 100%...ma che dubitavi?sei in preda al bilancio azotato negativo?
                            Oppure e' la puzza di ammoniaca di Master che ti appanna la vista?
                            ehehehe....sempre in sitonia eagle...ce ne fossero come te...
                            vero...eagle, pur avendo molta + competenza per poter entrare in certe valutazioni è sempre misurato....non ha mai certezze....non vede mai tutto bianco o tutto nero....si fa domande....ha sempre un approccio prima di tutto logico volto in prima analisi a capire se una cosa sia sensata....insomma tutto quello che secondo me è utile per arricchire un forum
                            avanti savoia

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              (x Eagle--> superlol)

(x Eagle--> pollice su)
                              grazie per le traduzioni.

i superlol li vedo!

il pollice su no!
                              neanche l'indice su però...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                vero...eagle, pur avendo molta + competenza per poter entrare in certe valutazioni è sempre misurato....non ha mai certezze....non vede mai tutto bianco o tutto nero....si fa domande....ha sempre un approccio prima di tutto logico volto in prima analisi a capire se una cosa sia sensata....insomma tutto quello che secondo me è utile per arricchire un forum
                                ho avuto una erezione leggendo quanto sopra ... vorrei chiedere a Master come devo interpretare il fenomeno

PS x Nico & company: sto scherzando

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X