Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
il nuovo avatar di master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio***** giuda sembra un altro ,complimenti che cambiamentoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggiograziePerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei master? ah no si e' impossessato di te !Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon so perchè ma da qualche settimana alcune faccine non le vedo più, viene il quadratino bianco con la X rossa ... che faccine hai messo?!?!?!?
ci sono casini con certe funzionalita del forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq a lui vanno i miei piu sinceri complimenti , una fede incrollabile , unito a sicuramente una genetica buona che lo ha trasformato Naturalmente in un grosso culturista, e spero non smetta proprio ora..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMaster non smetterebbe BB neppure se gli diagnosticassero un cancrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionella foto dei 36 sembra cicciotto e pieno di amidicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio36 anni [...]In questa foto avevo circa 36 anni, ovvero piu' o meno dieci anni fa', ove avevo passato i 110 kili in massa, e toccai per la prima volta i 50 a freddo.Grasso corporeo elevato intorno al 14-15 per cento.Triste ma necessario(La teoria del contoi in banca).[..]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche brutta frase che hai scritto...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma no è lui. quasi 3 anni fa
va beh ora lascio parlare master ehehehe
Senza voler parlar male, in quresta foto se togli le braccia che sono notevoli, il resto non mi sembra proprio niente di speciale: dorsali stretti, pettorali non enormi, spalle che non sono certo a livello delle braccia, addome magro ma niente di che.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta