ma se manco si sudore c'hai puro...che puzza di ammoniaca...ehehhehe
il nuovo avatar di master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinvece se ne dedica una piccola parte al volontariato è un mezzo idiota che butta tempo o lo fa per stare bene lui (cit. tua)
non fermarti sempre alle apparenze Jolly. .e si piu' ben disposto verso il prossimo. .non lo sai che l'accidia oltre ad esseer uno sei sette peccati capitali. .mina anche al salute. .? Stai sereno. .non siamo in guerra. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper me è l'esatto opposto...
il messaggio è folle...illusorio.....lontano dalla realtà e dalle cose importanti della vita....
io sto sulla strada da 30 anni. .ho fatto solo del bene. .( tranne che ai criminali. .temo. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .come sai la mia era una valutazione antropologica. .molto profonda. .leggevo ieri nella edizione italiana di scientific american che di fondo l'altruismo ha una pecisa connotazione bilologica-evolutiva. .
non fermarti sempre alle apparenze Jolly. .e si piu' ben disposto verso il prossimo. .non lo sai che l'accidia oltre ad esseer uno sei sette peccati capitali. .mina anche al salute. .? Stai sereno. .non siamo in guerra. .
se ancora mi diverto a scriverti (serenamente) è solo perchè vorrei che un certo prossimo (quello + giovane) ti valutasse per quello che sei....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma se manco si sudore c'hai puro...che puzza di ammoniaca...ehehhehe
Quello e' un buon segno. .vuol dire che stai spingendo di brutto. .non sentirai mai una signorina o un fighetto puzzare d'ammoniaca. .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche io leggevo che certi farmaci fanno sentire onnipotenti....
se ancora mi diverto a scriverti (serenamente) è solo perchè vorrei che un certo prossimo (quello + giovane) ti valutasse per quello che sei....
Io? Mai usato farmaci.
Sto al giudizio di Dio.Alla fine conta solo quello.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai usato farmaci..
ho detto il contrario?Last edited by Jolly; 09-10-2008, 16:28:36.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe un cuore e' puro. .coglie la verita'. .i giovani devono accostarsi al BB con purezza di animo. .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi pero' converrai con me che e' come vedere le veline in tvcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe veline sono illusorie.La legge del ferro non mente mai.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioho detto il contrario?
Ti stimo molto.La tua coerenza e' encomiabile. .io stimo sempre la coerenza. .nel bene e nel male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no invece mente , perche' come e' vero che uno stile di vita sano rende migliori e' pur vero che la frustrazione puo' far fare scelte poco sanecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpesso. .velatamente insinui il dubbio. .ma guarda puoi anche dirlo chiaramente. .io mica mi offendo. .te l'ho detto, quando uno e' puro. .e' puro. .la mente e' serena.
Ti stimo molto.La tua coerenza e' encomiabile. .io stimo sempre la coerenza. .nel bene e nel male.
anche tu velatamente insinui il dubbio di no a tanti ragazzini che ti vedono come un modello pero', fortuna tua, vai + d'accordo col regolamento quindi per te è piu' facile...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa frustazione deve invece fare rimboccahre le maniche e ripartire dalla trincea. .dal metro di terra guadagnato e lottare per fare un altro metro. .ecco la vera legge dello sport e del BB. .
come vedi non sempr ela gente rimbocca le manichePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è un regolamento caro...
anche tu velatamente insinui il dubbio di no a tanti ragazzini che ti vedono come un modello pero', fortuna tua, vai + d'accordo col regolamento quindi per te è piu' facile...
I dubbi aiutano a cercare la verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta