torno in massa, torna il grasso!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lubga
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 937
    • 68
    • 92
    • milano
    • Send PM

torno in massa, torna il grasso!!

Da fine agosto in massa, ho già ripreso quasi 4kg... è che mangio davvero di tutto a tutti gli orari! Però ci sta, volumi e forza maggiore, in maglietta sembro grosso!

Fatta a caldo, ma non caldissimo!

Dati (a freddo)
    172cm x 72/73kg
    30 anni
    mi alleno da una vita
    braccia 40cm
    gamba 61/62cm
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

ricordo le tue foto in def e stavi veramente benone..ora in masssa credo tu stia salendo un pelo troppo velocemente

attento a nn mettere troppa acqua e nn alzare maggiormente la bf

cmq forme assai gradevoli..ma la bf alta penalzza il petto poco prorompente
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• rikis
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 50
      • 1
      • 0
      • Rende (CS)
      • Send PM

rispetto alle foto postate qui

si nota la differenza.... si vede che sei salito di bf...... penso cmq che hai tutta l'esperienza e le conoscenze per gestire il tuo fisico.
      ti confesso che in definizione stavi molto bene..... fisico da prendere come esempio.
      ciao

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

bel fisico cmq.... molto bello anzi

Commenta

• CassiusXL
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 440
          • 37
          • 5
          • Napoli e dintorni
          • Send PM

In def stavi da dio come sopra,ma capisco la voglia di stare un pò più pieno
          Ti fa sentire forte e grosso!
          Compliments
          ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Sempre ottimo..
            Diario Di Impact

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

sinceramente la bf è salita troppo rapidamente il che molto probabilmente, sarà dovuto sicuramente a molta ritenzione idrica
              tuttavia se riesci a mantenerla così o un pelo in più, la massa può andar bene
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lubga
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 937
                • 68
                • 92
                • milano
                • Send PM

beh si, ho esagerato con il cibo e si vede... un sacco di carbo a casaccio ed ecco che torno liscio liscio!! Ma va beh, ormai maglioni e giacconi copriranno il lardo fino ad aprile dove spero di aver raggiunto i 76kg per poi tornare tirato come prima ma con un paio di kg in più!!

Certo che sarebbe bello restare definiti sempre e magari aumentare anche un po' la massa (e magari senza dieta, e magari vincere al superenalotto etc...)

Commenta

• Nik81
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1242
                  • 26
                  • 3
                  • Toscana
                  • Send PM

Dai i kg presi ci possono stare tutti! e poi per essere più grossi ne vale la pena!
                  Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Vai alla grande, continua così senza esagerare.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                      beh si, ho esagerato con il cibo e si vede... un sacco di carbo a casaccio ed ecco che torno liscio liscio!! Ma va beh, ormai maglioni e giacconi copriranno il lardo fino ad aprile dove spero di aver raggiunto i 76kg per poi tornare tirato come prima ma con un paio di kg in più!!

Certo che sarebbe bello restare definiti sempre e magari aumentare anche un po' la massa (e magari senza dieta, e magari vincere al superenalotto etc...)
                      si può fare..e solo questione di conoscere il proprio corpo e il proprio metabolismo
                      un neofita ovviamente non può farlo ma un atleta di medio livello con un minimo di esperienza può riuscirci

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        si può fare..e solo questione di conoscere il proprio corpo e il proprio metabolismo
                        un neofita ovviamente non può farlo ma un atleta di medio livello con un minimo di esperienza può riuscirci
                        Rocky davvero non capisco sulla base di cosa tu esprima certe considerazioni.

Ci vogliono anni (leggi 10 o più fatti bene) per poter arrivare a conoscere minimamente se stessi, insieme a mesi di coniugazione di diete ed allenamenti, esperimenti etc...

Ma, a prescindere da questo, il corpo non va dove vuoi tu, ma dove decide lui... se sei definito, non puoi essere grosso, non da natural... se lubga vuole mettere su dei kg per forza dovrà appannarsi, più vuole salire, più dovrà appannarsi... o si sale o si scende... anabolismo e catabolismo sono processi che vanno indirezioni opposte.

E' molto più fattibile mantenere lo stesso peso e migliorare la qualità della pelle, ma non ottenere 2-3 kg puliti in un anno a parità di definizione.

Non raccontiamo favole.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• teo86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1362
                          • 113
                          • 82
                          • Send PM

piu' che altro, si tratterebbe di fare continue cariche / scariche appena la bf sale troppo, e non sarebbe cosi' favorevole dal punto di vista del guadagno

invece stare in normocalorica è pericoloso, si rischia di non guadagnare 1 gr [il sottoscritto gli ultimi mesi]
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

Commenta

• lubga
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 937
                            • 68
                            • 92
                            • milano
                            • Send PM

la questione è anche se si è disposti o meno a fare dieta tutto l'anno, con tanto di ricariche, conteggio delle calorie e privarsi di un piacere come il mangiar ciò che ci piace; io personalmente no.
                            Magari una volta arrivato ad essere come vorrei da definito vedrò di mantenre quello stato il più a lungo possiile, senza pretendere però di aumentare ancora.

Ci vorrebbe il "fissante" dei muscoli!!!

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Rocky davvero non capisco sulla base di cosa tu esprima certe considerazioni.

Ci vogliono anni (leggi 10 o più fatti bene) per poter arrivare a conoscere minimamente se stessi, insieme a mesi di coniugazione di diete ed allenamenti, esperimenti etc...

Ma, a prescindere da questo, il corpo non va dove vuoi tu, ma dove decide lui... se sei definito, non puoi essere grosso, non da natural... se lubga vuole mettere su dei kg per forza dovrà appannarsi, più vuole salire, più dovrà appannarsi... o si sale o si scende... anabolismo e catabolismo sono processi che vanno indirezioni opposte.

E' molto più fattibile mantenere lo stesso peso e migliorare la qualità della pelle, ma non ottenere 2-3 kg puliti in un anno a parità di definizione.

Non raccontiamo favole.
                              2kg l'anno puliti sono il minimo a cui si può ambire facendo le cose per bene..
                              se ci riesco io non vedo perchè non debbano farlo anche gli altri..
                              per conoscere se stessi ci vuole tempo, su questo sono daccordo , considera che essendo un perfezionista , ho notevolmente ridotto questo tempo di conoscenza
                              avevo un metabolismo lento..oggi faccio massa con oltre 3500klc e mi asciugo (bada bene che ho detto asciugo non tirarmi...) con oltre 2000klc
                              ho capito come accelerare il tutto ma non è poi così complicato
                              basta provare e riprovare

sigpic

Commenta

Working...
                              X