torno in massa, torna il grasso!!
Collapse
X
-
ricordo le tue foto in def e stavi veramente benone..ora in masssa credo tu stia salendo un pelo troppo velocemente
attento a nn mettere troppa acqua e nn alzare maggiormente la bf
cmq forme assai gradevoli..ma la bf alta penalzza il petto poco prorompentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
-
sinceramente la bf è salita troppo rapidamente il che molto probabilmente, sarà dovuto sicuramente a molta ritenzione idrica
tuttavia se riesci a mantenerla così o un pelo in più, la massa può andar benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh si, ho esagerato con il cibo e si vede... un sacco di carbo a casaccio ed ecco che torno liscio liscio!! Ma va beh, ormai maglioni e giacconi copriranno il lardo fino ad aprile dove spero di aver raggiunto i 76kg per poi tornare tirato come prima ma con un paio di kg in più!!
Certo che sarebbe bello restare definiti sempre e magari aumentare anche un po' la massa (e magari senza dieta, e magari vincere al superenalotto etc...)
Commenta
-
-
Dai i kg presi ci possono stare tutti! e poi per essere più grossi ne vale la pena!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiobeh si, ho esagerato con il cibo e si vede... un sacco di carbo a casaccio ed ecco che torno liscio liscio!! Ma va beh, ormai maglioni e giacconi copriranno il lardo fino ad aprile dove spero di aver raggiunto i 76kg per poi tornare tirato come prima ma con un paio di kg in più!!
Certo che sarebbe bello restare definiti sempre e magari aumentare anche un po' la massa (e magari senza dieta, e magari vincere al superenalotto etc...)
un neofita ovviamente non può farlo ma un atleta di medio livello con un minimo di esperienza può riuscircihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi può fare..e solo questione di conoscere il proprio corpo e il proprio metabolismo
un neofita ovviamente non può farlo ma un atleta di medio livello con un minimo di esperienza può riuscirci
Ci vogliono anni (leggi 10 o più fatti bene) per poter arrivare a conoscere minimamente se stessi, insieme a mesi di coniugazione di diete ed allenamenti, esperimenti etc...
Ma, a prescindere da questo, il corpo non va dove vuoi tu, ma dove decide lui... se sei definito, non puoi essere grosso, non da natural... se lubga vuole mettere su dei kg per forza dovrà appannarsi, più vuole salire, più dovrà appannarsi... o si sale o si scende... anabolismo e catabolismo sono processi che vanno indirezioni opposte.
E' molto più fattibile mantenere lo stesso peso e migliorare la qualità della pelle, ma non ottenere 2-3 kg puliti in un anno a parità di definizione.
Non raccontiamo favole.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
piu' che altro, si tratterebbe di fare continue cariche / scariche appena la bf sale troppo, e non sarebbe cosi' favorevole dal punto di vista del guadagno
invece stare in normocalorica è pericoloso, si rischia di non guadagnare 1 gr [il sottoscritto gli ultimi mesi]
Commenta
-
-
la questione è anche se si è disposti o meno a fare dieta tutto l'anno, con tanto di ricariche, conteggio delle calorie e privarsi di un piacere come il mangiar ciò che ci piace; io personalmente no.
Magari una volta arrivato ad essere come vorrei da definito vedrò di mantenre quello stato il più a lungo possiile, senza pretendere però di aumentare ancora.
Ci vorrebbe il "fissante" dei muscoli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRocky davvero non capisco sulla base di cosa tu esprima certe considerazioni.
Ci vogliono anni (leggi 10 o più fatti bene) per poter arrivare a conoscere minimamente se stessi, insieme a mesi di coniugazione di diete ed allenamenti, esperimenti etc...
Ma, a prescindere da questo, il corpo non va dove vuoi tu, ma dove decide lui... se sei definito, non puoi essere grosso, non da natural... se lubga vuole mettere su dei kg per forza dovrà appannarsi, più vuole salire, più dovrà appannarsi... o si sale o si scende... anabolismo e catabolismo sono processi che vanno indirezioni opposte.
E' molto più fattibile mantenere lo stesso peso e migliorare la qualità della pelle, ma non ottenere 2-3 kg puliti in un anno a parità di definizione.
Non raccontiamo favole.
se ci riesco io non vedo perchè non debbano farlo anche gli altri..
per conoscere se stessi ci vuole tempo, su questo sono daccordo , considera che essendo un perfezionista , ho notevolmente ridotto questo tempo di conoscenza
avevo un metabolismo lento..oggi faccio massa con oltre 3500klc e mi asciugo (bada bene che ho detto asciugo non tirarmi...) con oltre 2000klc
ho capito come accelerare il tutto ma non è poi così complicato
basta provare e riprovarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta