il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .
genetica di merda
Collapse
X
-
genetica di merda
Last edited by kenshiro80; 18-10-2008, 17:28:58.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...Tag: Nessuno
-
-
imho i miglioramenti ci son stati e anche notevoli! poi se pensi in soli 2 mesi...io ho un po' il tuo problema e la nostra e' una vitaccia....sempre occhio a tutto...lo so...
un consiglio OT cura bene i deltoidi posteriori.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Cme dice zeta i miglioramenti si vedonoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Miglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrario...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioimho i miglioramenti ci son stati e anche notevoli! poi se pensi in soli 2 mesi...io ho un po' il tuo problema e la nostra e' una vitaccia....sempre occhio a tutto...lo so...
un consiglio OT cura bene i deltoidi posteriori.
i deltoidi posteriori li alleno come tutti i gruppi...mi sà che pure lì la genetica non è favorevolesigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMiglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCme dice zeta i miglioramenti si vedonoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioli vedo nettamente diminuiti. stai andando alla grande. altro cheOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa che dici... i miglioramenti sono nettissimi... continua così.
Bravo.Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodai van migliorando, con un'altro po di ampiezza dorsale si vedranno molto menoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMiglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrario
vi ringrazio a tutti
ps: per chi dice che scendere di bf è una passeggiata...
a parte controllare gli sgarri, essere ogni tanto associale con ***** di verdurine nei fast food che è l'unica cosa con con ti puoi salvare in attesa di rientrare a casa e mangiarti un pezzo di petto di pollo freddo dal frigo, umore pessimo e ombroso...altro che passeggiatasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioil prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .
Sei migliorato. .e' del tutto evidente. .devi solo andare avanti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMiglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrarioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei migliorato. .e' del tutto evidente. .devi solo andare avanti. .sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Vedi che hai fatto progressi da gigante... I fianchi sono diminuiti... e di molto anche. Continua così!
Commenta
-
-
mi son fatto un'altra foto per fare un confronto con un'altra foto sempre di fine settembre.
Last edited by kenshiro80; 18-10-2008, 17:28:58.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta