If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .
imho i miglioramenti ci son stati e anche notevoli! poi se pensi in soli 2 mesi...io ho un po' il tuo problema e la nostra e' una vitaccia....sempre occhio a tutto...lo so...
un consiglio OT cura bene i deltoidi posteriori.
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Miglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrario
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
imho i miglioramenti ci son stati e anche notevoli! poi se pensi in soli 2 mesi...io ho un po' il tuo problema e la nostra e' una vitaccia....sempre occhio a tutto...lo so...
un consiglio OT cura bene i deltoidi posteriori.
lo sò che due mesi non sono tanti...ma credo che da quì all'estate dovrò stare in restrizione perenne, altro che fare massa...
i deltoidi posteriori li alleno come tutti i gruppi...mi sà che pure lì la genetica non è favorevole
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Miglioramento che salta alla vista, netto e ottenuto in breve tempo:
Qui hai motivi di soddisfazione, non il contrario
dite? allora mi sà che mi sto patologicamente rincoglionendo...mi è venuta la fissa di addominali e vita stretta, forse sono troppo cattivo con me stesso
vi ringrazio a tutti
ps: per chi dice che scendere di bf è una passeggiata...
a parte controllare gli sgarri, essere ogni tanto associale con ***** di verdurine nei fast food che è l'unica cosa con con ti puoi salvare in attesa di rientrare a casa e mangiarti un pezzo di petto di pollo freddo dal frigo, umore pessimo e ombroso...altro che passeggiata
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
il prima è riferito a fine luglio quindi in piena estate ...il dopo ad oggi...penso proprio di avere una genetica di merda, sono un mese e mezzo che non faccio uno sgarro e i fianchi sono sempre larghi, credo che dovrò morire di fame per tutto l'anno .
Sei migliorato. .e' del tutto evidente. .devi solo andare avanti. .
Sei migliorato. .e' del tutto evidente. .devi solo andare avanti. .
master io vado avanti...ma non capisco come diamine hai fatto a mettere su tutte quella massa magra controllando lo strato adiposo, mi dovrò rassegnare ad avere un fisico fitness...sempre meglio di un fisico massoso e adiposo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta