Bravo.
Sto lavorando sulla schiena!
Collapse
X
-
complimenti. anche tralasciando l età. se non sbaglio avevo già postato tue foto, e un furbone aveva detto per esser 20 anni che ti alleni non sei molto grosso, bah. ancora complimenti, alla faccia di quelli che dicono "ma quando smetti chissà come diventi"! si, ma io non smetterò mai!
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i consigli e i complimenti, posso dirvi una cosa quando a fine anni 70 ho cominciato con un gruppo di amici per emulare le mode americane....le palestre attrezzate praticamente non esistevano e noi con degli stampi facevamo i pesi con il cemento,i manubri e i bilanceri tagliando i tubi innocenti delle impalcature dei cantieri, eppure le routine di allenamento per i gruppi muscolari piu' o meno erano le stesse di oggi, e venivano su bei fisici in egual maniera.....certamente molto meno artificiali di quelli che si vedono oggi, ma veramente bei fisici ....anche l'alimentazione piu' o meno era la medesima solo che proteine e carboidrati li avevi gia' in casa ed erano molto diversi di quelli che si comprano oggi al supermercato.Last edited by zakk; 06-10-2008, 18:34:40.sigpic
sono culturista...e anche comunista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioairdajeleggete sopra... il trapezio non si lavora con le tirate... x quello ci sono esercizi specifici... come le scrollate.
ovviamente anche gli shrugs sono utilissimi...ma imho allenando bene le spalle non c'è necessità di andare a eseguire esercizi specifici per il trapezio.
Complimenti per il fisico zakk!Last edited by justin_slow; 06-10-2008, 14:44:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole tirate al meno sono x i delt laterali e frontali, con un "leggero" lavoro in sinergia sul trapezio. Che c'entra con la schiena centrale??? Niente...
la schiena centrale si fa a forza di rematori, stacchi, T bar inclinato, trazioni neutre/presa triangolo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioairdajeleggete sopra... il trapezio non si lavora con le tirate... x quello ci sono esercizi specifici... come le scrollate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAnche con le scrollate non isoli completamente il trapezio. lavori anche il romboide, il deltoide posteriore, il sovraspinato e il sottospintao e il piccolo e grande rotondo. certo lavora meglio rispetto alle tirate al mento, ma non lo isoli comunque.
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiodipende come lo esegui...per lavorare maggiormente sul trapezio tramite le tirate al mento bisogna tenere la presa molto stretta e cercare arrivare molto in alto con i gomiti.
ovviamente anche gli shrugs sono utilissimi...ma imho allenando bene le spalle non c'è necessità di andare a eseguire esercizi specifici per il trapezio.
Complimenti per il fisico zakk!
altro modo per sollecitare molto i trapezi e non perdere mai la tensione anche nella negativa rimanre con un leggero margine e guardare in bassohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioSe si dovessero allora individuare i 4 migliori esercizi per i trapezi quale sarebbe la vostra classifica in base alla loro efficacia?
scrollate
tiratehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qui nessuno sta parlando di isolare il trapezio, in ogni caso (poi fate come vi pare) le tirate al mento, impugnatura stretta o larga che sia, sono x i deltoidi frontali e laterali, non x il trapezio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui nessuno sta parlando di isolare il trapezio, in ogni caso (poi fate come vi pare) le tirate al mento, impugnatura stretta o larga che sia, sono x i deltoidi frontali e laterali, non x il trapeziosigpic
Commenta
-
Commenta