If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PER DIO! ha ragione larry...basterebbe un filino di bf in meno (roba attorno al 2-3%) e sicuramente qui in italia ora come ora il tesserno ifbb sarebbe allatua portata adesso volgiamo gambe e back
Ma dai ragazzi , non esageriamo
Comunque vabbene , postero anche gambe e back ...aspe chiedo a ching se mi posta quella del back ora , un attimo..
Comunque vabbene , postero anche gambe e back ...aspe chiedo a ching se mi posta quella del back ora , un attimo..
non esagero..guardati intorno..a parte pica , seccarecci , salvatori (anche benagli..se sapessi che fine ha fatto) dubito che qui in italia ci siano molti fisici con quelle masse preoporzioni e df..anche a livelllo professionistico..secondo me con 5 kili in più e il 2% di bf in meno saresti al top con il secca qui in itlia ora come ora.. poi magari mi sbaglio di grosso, ma io lavedo così senza adulazione o ca++ate del genere..è una "lucida valutazione" masteriana
non esagero..guardati intorno..a parte pica , seccarecci , salvatori (anche benagli..se sapessi che fine ha fatto) dubito che qui in italia ci siano molti fisici con quelle masse preoporzioni e df..anche a livelllo professionistico..secondo me con 5 kili in più e il 2% di bf in meno saresti al top con il secca qui in itlia ora come ora.. poi magari mi sbaglio di grosso, ma io lavedo così senza adulazione o ca++ate del genere..è una "lucida valutazione" masteriana
ok..è minuscola..ma cristo si intravede una massa spropositata!!! siprattutto nella zona centrale mi ricorda vagamente il back di jean pierre fux (un po più piccino) ma dio mio..se sei mostro
ok..è minuscola..ma cristo si intravede una massa spropositata!!! siprattutto nella zona centrale mi ricorda vagamente il back di jean pierre fux (un po più piccino) ma dio mio..se sei mostro
ahahah se poi ti preciso che qui ero a freddo ti incazzi ?
No comunque e anche che la schiena e il mio punto forte
E' vero è una foto piccola ma si nota una skiena enorme
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta