Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
che ne pensate di questo video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi allena da due anni ed ha 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe quello che dice lui!! dei dubbi sono leciti!!
non essendo esperto di aghi, posso solo basarmi su come questo ragazzo abbia potuto acquisire tutta sta massa in soli due anni,di cui il primo serve solo per imparare a fare gli esercizi ....
Commenta
-
-
Ahahah su bodyweb se postassi 1 foto amatoriale d Levrone dicendo ke è mio zio d secondo grado gli verrebbe dato del secco... Il ragazzo ha 18anni si allena da 2...Ed ha 1 fisico notevole tralasciando la totale assenza d addome...Al di là del pump e delle clavicole, il fisico c'è ed è innegabile! Non è ke se mi pumpo x 2ore a me escono quei deltoidi e quelle braccia non so se mi spiego... Il ragazzino è sicuramente 1 supersupereroe(capisc a me!)...Poke seghe mentali wajù...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi pro americani hanno due cocomeri sulle spalle. . Levrone Docet. .non scherziamo. .quello e' un ragazzotto montato. .nulla di piu'. .
bho mi sa che non hai le idee chiare.
Commenta
-
Commenta