che ne pensate di questo video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi impressiona sono le clavicole!! per il resto chi puo davvero sapere quanti anni ha e da quanto si allena?? nessuno!!! l'inquadratura delle gambe è sicuramente strateggica, si vede!! pero buona linea di gamba!! se poi fosse vero l'eta e l'ansianita di allenamento allora complimenti a lui, anche se a questo punto temo sia come il kinder cereali!! (c'è sempre qualcosa dietro) PS. nel complesso nn mi piace!! e credo che il posing nn sia cosa sua!!!
    si allena da due anni ed ha 18 anni

Commenta

• umb!!
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 629
      • 38
      • 56
      • campania
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      si allena da due anni ed ha 18 anni
      e quello che dice lui!! dei dubbi sono leciti!!

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
        e quello che dice lui!! dei dubbi sono leciti!!
        appena ho visto il video gli avrei dato minimo 4 anni di allenamento e minimo 22 anni... ma non sapevo ancora nè il tempo di allenamento nè la sua età...

non essendo esperto di aghi, posso solo basarmi su come questo ragazzo abbia potuto acquisire tutta sta massa in soli due anni,di cui il primo serve solo per imparare a fare gli esercizi ....

Commenta

• cloudywolf86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 389
          • 23
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Ahahah su bodyweb se postassi 1 foto amatoriale d Levrone dicendo ke è mio zio d secondo grado gli verrebbe dato del secco... Il ragazzo ha 18anni si allena da 2...Ed ha 1 fisico notevole tralasciando la totale assenza d addome...Al di là del pump e delle clavicole, il fisico c'è ed è innegabile! Non è ke se mi pumpo x 2ore a me escono quei deltoidi e quelle braccia non so se mi spiego... Il ragazzino è sicuramente 1 supersupereroe(capisc a me!)...Poke seghe mentali wajù...
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            i pro americani hanno due cocomeri sulle spalle. . Levrone Docet. .non scherziamo. .quello e' un ragazzotto montato. .nulla di piu'. .
            non hai capito il concetto. prima dici che non ha spalle grosse, poi scrivo che invece i deltoidi son belli tondi e mi rispondi..."almeno quello"...prima contraddizione. ti rispondo che ti stavi contraddicendo e scrivi che è tondo per certe logiche e che non è costruito davvero. altra contraddizione...prima non aveva masse ora è tondo per i superpoteri. ti rispondo che a questo punto per logica conseguenza anche i PRO, che tanto amiamo perchè punto di riferimento e spinta per andare avanti, che usano superpoteri, non dovrebbero essere costruiti veramente e mi fai poi il paragone con idoli e Dei come levrone quando qui si sta parlando di un ragazzo di 18 anni.
            bho mi sa che non hai le idee chiare.

Commenta

Working...
            X