If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi notate la faccia sofferente mentre alza quei 10 kg...
mi sà che questo si è sparato 2 ore di W.O. per le braccia prima della ripresa ...
non è possibile che soffra con 10 kg di curl...
ragazzi per favore... ho visto diversi suoi video... andate a vedere il suo profilo su bb.com! non voglio dire niente ma credo che abbia usato "SUPERPOTERI" ... tanto poi!
ragazzi per favore... ho visto diversi suoi video... andate a vedere il suo profilo su bb.com! non voglio dire niente ma credo che abbia usato "SUPERPOTERI" ... tanto poi!
e poi notate la faccia sofferente mentre alza quei 10 kg...
mi sà che questo si è sparato 2 ore di W.O. per le braccia prima della ripresa ...
non è possibile che soffra con 10 kg di curl...
non sono 10 chili.
sono alcuni bilancieri già pronti che usano in una palestra in cui andavo.
l'asta presa quasi 10 chili, mentre quelle pizze dovrebbero essere di 5 chili l'una. quindi stiamo sui 20 chili scarsi.
non sono 10 chili.
sono alcuni bilancieri già pronti che usano in una palestra in cui andavo.
l'asta presa quasi 10 chili, mentre quelle pizze dovrebbero essere di 5 chili l'una. quindi stiamo sui 20 chili scarsi.
vabbe' ... cmq ho visto l'altro video... ha belle gambe grosse... per la sua età è già molto... poi non so,puo' darsi che sia 1010110100101101001100101010
non vedo nulla di strano...ricordate che è sotto pump....quindi...
ma infatti. .non ha delts a cocomero. .grossi. .ne' braccia grosse. .e' poi ha delle belle clavicole. .ma nulla di che. .inoltre questo tipo in realta' e' un secco. .si vede. .
ma infatti. .non ha delts a cocomero. .grossi. .ne' braccia grosse. .e' poi ha delle belle clavicole. .ma nulla di che. .inoltre questo tipo in realta' e' un secco. .si vede. .
per il dubbio dei superpoteri, basta vedere le gambe alla fine di questo video
***** ma allora non sono l'unico sfigato a non avere il benone sul vicipite
cmq il personaggio, dall'inizio del video alla fine sembra aver acquistato molti altri superpoteri. sembrano 2 persone diverse.
per quanto riguarda l'inquadratura delle gambe c'è da dire che essendo fatta dal basso verso l'alt9o, sembrano veramente grosso. ma non è così. è solo un effeto ottico. non sto dicendo che siano scadenti per intenderci, ma non sono quelle ceh sembrano. basti vedere l'altro video per tornare con i piedi per terra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta