Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioehi blood ho visto il tuo video...bello,ma volevo sapere il nome della canzone che hai usato come sottofondo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Grazie
Commenta
-
-
caxxo gli staind sono troppo forti...c'è "so far away" che mi piace un sacco...grazie bloodDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocaxxo gli staind sono troppo forti...c'è "so far away" che mi piace un sacco...grazie blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioqua siete tutti fumati...
fisico fitness un *****...quello è abnorme altro che cazzi...
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
be che dire..a me il petto è proprio la parte del corpo che piace di più di questo atleta forse perchè la forma del mio è morfologicamante simile alla sua ma circa con 2000 libbre di carne in meno attaccate..le foto che ho quotato sono magnifiche..fra l'altro le gambe nel complesso (proporzioni ed esteticità) sono ottime, soprattutto il polpaccio, bello vasolare e definito..che dire..mi taglierei una palla per avere un fisico del genere e rimarrei mono come paolo bitta di camera cafèhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocaxxo gli staind sono troppo forti...c'è "so far away" che mi piace un sacco...grazie bloodOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGran bella musica ,la canzone del video anche se non molto movimentata la uso per allenarmi... meno baccano piu' concentrazione
vi consiglio intro degli staind..ottimale sia per allenamento che per scannellare in motohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovi consiglio intro degli staind..ottimale sia per allenamento che per scannellare in moto
lamb of god- ashes of wake
x quanto riguarda le gambe...con un po di occhio reg park dovresti notare che nelle foto dove ha le gambe + piene e voluminose non presenta alcuna anomalia al vasto laterale destro...
cosa che compare nelle foto dove le ha leggermente ridimenzionate sintomo di un infortunio infatti ci sono tutti i sintomi di uno strappo e slittamento del vasto laterale a destra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox l'allenamento ci vuole sta canzone
lamb of god- ashes of wake
x quanto riguarda le gambe...con un po di occhio reg park dovresti notare che nelle foto dove ha le gambe + piene e voluminose non presenta alcuna anomalia al vasto laterale destro...
cosa che compare nelle foto dove le ha leggermente ridimenzionate sintomo di un infortunio infatti ci sono tutti i sintomi di uno strappo e slittamento del vasto laterale a destra...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofaccia da pene... ma fisico eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phil_Heath70 Visualizza Messaggiono non direi anzi ha un volto piuttosto bello mettendo sempre che è di etnia slava e gli slavi in genere non sono bellissimiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì quoto.. non è affatto male di viso
sniff sniff.. smell like GAIO to me
comunque quotazzo, ha dei bei lineamentihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta