Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioblood quanti anni hai? hai cam?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSpaziale quel petto.. e non solo.
PS: Da quanto ti alleni?
...ma... ho iniziato ad allenarmi intorno ai 17-18 anni... periodo in cui sbagliavo tutto a causa della mancanza totale di esperienza....
poi... intorno ai 23 anni decisi di fare le cose sul serio... ma.. avevo problemi che non mi permettevano di dare il massimo...
allora decisi di operarmi,sia per salute sia per essere libero di fare tutto cio' che fa una persona normale...
quest'operazione mi ha portato vari problemi che mi hanno bloccato per un anno... fino a giugno 2008 , momento in cui postai le mie foto qui su BW...
ora ho 25 anni e sono a quasi 10 mesi di allenamento serio...
grazie impact
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioora ho 25 anni e sono a quasi 10 mesi di allenamento serio...
Bene così, mi do al tiro a piattello
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
poi ho curato tantissimo l'alimentazione....
entrambe le cose mi hanno aiutato ...
diciamo che in quell'anno ho fatto di tutto per rimanere costante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo blood ,come personaggio su BW mi sei sempre "piaciuto", hai un ottimo fisico sei e una persona estremamente disponibile e umile!
continua così!... esatto amico ... "personaggio" unico
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao blood...capito, ogni cosa e' soggettiva...ognuno di noi deve trovare cio' che funziona meglio x se stesso...Poi accennavi dei deltoidi, il tuo miglioramento lo puoi imputare al maggior numero di set di alzate laterali rispento il lento? Sono curioso di questa cosa, perche' ultimamente ho inserito il lento con manubri nella tabella (lo feci anche in passato raramente) ma e' sempre stato un esercizio che nel mio caso non mi ha mai convinto, rumori di ossa nei movimenti piccoli dolori articolari nel wo e non sento lavorare bene la spalla, al contrario ho sempre fatto alzate laterali non avendo mai problemi all'articolazione e sentendo bene il lavoro sul muscolo...Non vorrei trovarmi infortunato (come tanti utenti, x via di un esercizio di base ottimo x la massa ma magari non ottimale x tutti) nonostante i carichi ridicoli, potrebbe essere un esercizio non adatto a tutti? Si puo' compensare con le alzate visto il tuo maggior numero di set di questo esercizio x questo distretto? ...
PS: i deltoidi anteriori li ho sempre allenati indirettamente con i piegamenti e i dip, mentre i posteriori con alzate a 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo blood ,come personaggio su BW mi sei sempre "piaciuto", hai un ottimo fisico sei e una persona estremamente disponibile e umile!
continua così!
Blood è uno che stimo molto su bw.
Per me un esempio di fisico da seguireCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
continua così!
Commenta
-
-
continua così!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... esatto amico ... "personaggio" unico
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioD'accordo al 100%.
Blood è uno che stimo molto su bw.
Per me un esempio di fisico da seguire
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioCiao blood...capito, ogni cosa e' soggettiva...ognuno di noi deve trovare cio' che funziona meglio x se stesso...Poi accennavi dei deltoidi, il tuo miglioramento lo puoi imputare al maggior numero di set di alzate laterali rispento il lento? Sono curioso di questa cosa, perche' ultimamente ho inserito il lento con manubri nella tabella (lo feci anche in passato raramente) ma e' sempre stato un esercizio che nel mio caso non mi ha mai convinto, rumori di ossa nei movimenti piccoli dolori articolari nel wo e non sento lavorare bene la spalla, al contrario ho sempre fatto alzate laterali non avendo mai problemi all'articolazione e sentendo bene il lavoro sul muscolo...Non vorrei trovarmi infortunato (come tanti utenti, x via di un esercizio di base ottimo x la massa ma magari non ottimale x tutti) nonostante i carichi ridicoli, potrebbe essere un esercizio non adatto a tutti? Si puo' compensare con le alzate visto il tuo maggior numero di set di questo esercizio x questo distretto? ...
PS: i deltoidi anteriori li ho sempre allenati indirettamente con i piegamenti e i dip, mentre i posteriori con alzate a 90
il mio w.o. per le spalle prevede 9 serie di alzate laterali con esecuzione pulita....
le prime due serie le eseguo in coppia (alzando con entrambe le braccia)
poi comincio a farle con un braccio alla volta ragigungendo sempre 9-10 ripetizioni... a volte anche 12 alle prime serie...
quando eseguo le alzate singole uso l'altro manubrio per bilanciarmi...
questo è per dirti che non mi tengo vicino a nessun tubo o muro (variante molto utile se inclini il corpo) ...
arrivato a 7 serie mi puo' capitare di avere poca forza in base al peso che ho montato(che ho lasciato costante fino alla 7ma serie)... quindi ....spesso accade che riduco di 2 kg il manubrio facendo in modo da conservare la "pulizia" della serie....
finite le alzate posso scegliere fra
1)4 serie di lento in avanti
2)3 serie di alzate frontali
3)4 serie di tirate a mento
spesso la mia scelta cade sulla 3 opzione....
dopo aver eseguito le 3-4 serie del secondo esercizio mi resta da fare
4 seire di rematore a T (con questo esercizio preparo i deltoidi posteriori... si lo so.. il metodo non è il massimo ma... mi dà un senso di potenza a tutta la parte posteriore: schiena/delt/trapezi)
alla fine faccio 4-5x8 serie di alzate a 90° ....
a questo punto posso dichiarare finito il massacro per i delt
Commenta
-
Commenta