If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse a causa dell'infortunio gli serve per recuperare forza , isolandolo unilateralmente.
Ma no, fermi, la scheda che ho postato non mi è stata fatta su misura, semplicemente dopo le vacanze estive ho cominciato lo stesso programma di manx e di dorian(programma di forza di 3+3 settimane) finito questo ho deciso di continuare seguendo gli allenamenti di dorian o di manx.
Quindi la scheda sopra postata è quella che ha preparato e che seguirà lo stesso dorian, io gli ho semplicemente chiesto se poteva andare bene anche a me. Tutto chiaro?
La spalla me la sono rotta 5 anni fa.
Ma no, fermi, la scheda che ho postato non mi è stata fatta su misura, semplicemente dopo le vacanze estive ho cominciato lo stesso programma di manx e di dorian(programma di forza di 3+3 settimane) finito questo ho deciso di continuare seguendo gli allenamenti di dorian o di manx.
Quindi la scheda sopra postata è quella che ha preparato e che seguirà lo stesso dorian, io gli ho semplicemente chiesto se poteva andare bene anche a me. Tutto chiaro?
La spalla me la sono rotta 5 anni fa.
ah ok
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
belle braccia
petto e schiena inesistenti
sicuro di far bene gli esercizi per il tronco?
petto inesistente non direi troppo cattiva come osservazione, le forme se pur a caldo si vede che ci sono...certo non è gonfio come quello del tuo avatar
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
si io esagero sempre in modo da pungere sul vivo la gente .. ahah...
diciamo che si nota una certa predominanza delle braccia rispetto a petto e dorsali
quindi mi verrebbe da verificare l'esecuzione di bench/pull-up per capire se è un problema,appunto,di esecuzione sbagliata
si io esagero sempre in modo da pungere sul vivo la gente .. ahah...
diciamo che si nota una certa predominanza delle braccia rispetto a petto e dorsali
quindi mi verrebbe da verificare l'esecuzione di bench/pull-up per capire se è un problema,appunto,di esecuzione sbagliata
Cerco di essere più obbiettivo possibile: per quel che riguarda i dorsali sono d'accordo con te(ma solo per l'ampiezza, lo spessore c'è e considerando che sono "alto" 1.70 non vorrei assomigliare troppo a un cubo), mentre per i pettorali ci sono e hanno pure un buon spessore, le foto non gli danno i punti che meritano, le prossime le farò invece che con il telefonino con macchinina digitale che appiattisce meno.
Per le braccia credo che il tricipite e la spalla siano più avanti dei bicipiti che faticano da morire a crescere.....
petto inesistente non direi troppo cattiva come osservazione, le forme se pur a caldo si vede che ci sono...certo non è gonfio come quello del tuo avatar
Che caldo?
Non le ho fatte sotto pump, il w.o. era dedicato alle spalle oggi, lunedi che comincio la nuova schedina le rifaccio sotto vero
Sarò una mezza **** ma non così tanto.
Che caldo?
Non le ho fatte sotto pump, il w.o. era dedicato alle spalle oggi, lunedi che comincio la nuova schedina le rifaccio sotto vero
Sarò una mezza **** ma non così tanto.
mica era per sminuirti....
Cerco di essere più obbiettivo possibile: per quel che riguarda i dorsali sono d'accordo con te(ma solo per l'ampiezza, lo spessore c'è e considerando che sono "alto" 1.70 non vorrei assomigliare troppo a un cubo), mentre per i pettorali ci sono e hanno pure un buon spessore, le foto non gli danno i punti che meritano, le prossime le farò invece che con il telefonino con macchinina digitale che appiattisce meno.
Per le braccia credo che il tricipite e la spalla siano più avanti dei bicipiti che faticano da morire a crescere.....
beh secondo me al contrario un ottimo sviluppo dei dorsali ti dà più "slancio" verso l'alto, con la classica forma a V... anzi, direi che dorso-trap-tric-delt siano il blocco più significativo della potenza e dell'atleta...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta