Ecco le foto di fine forza:
Eccomi dopo i le sei settimane di forza...
Collapse
X
-
fianchi un po larghetti?
petto braccia e spalle in buono stato...continua cosìDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomolto buono bravo
...ma devi darci dentro con il dorso non è al pari del resto. Le gambe?...
Non le alleno troppo altrimenti alla sera non riesco a correrci, comunque di coscia arrivo a 60 che non so se sia tanto o poco ma non sono sproporzionate col resto(sicuramente meno dettagliate).Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioLe gambe mi servono principalmente per correre e calciare il pallone durante gli allenamenti del lunedi e mercoledi e le partite del venerdi e domenica.
Non le alleno troppo altrimenti alla sera non riesco a correrci, comunque di coscia arrivo a 60 che non so se sia tanto o poco ma non sono sproporzionate col resto(sicuramente meno dettagliate).sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioperò scusa io leggo foto di fine forza ...se non ti interessa fare ne stacco ne squat che scheda di forza hai fatto ...solo panca?
Nella prossima scheda continuerò solo con squat senza altri esercizi per le gambe........Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioNo, ho fatto sia stacchi che squat, se ne hai voglia ho scritto tutto nel diario. Ho fatto tutto quello che era previsto, e quando a pranzo facevo squat o stacchi alla sera a calcio è stata MOOOOLTO dura
Nella prossima scheda continuerò solo con squat senza altri esercizi per le gambe........sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene ... anche il dorso secondo me va bene.. ma si vede di meno in quanto i fianchi sono un pò larghi...
vedo molto bene i deltoidi e le braccia complimentisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio lascerei anche lo stacco...
A-
Panca 4-6-6-10+2
dips+zavorra 3x8-6
spinte 30/45 3x10-8
Croci 30 2x15-12
curl bil muro 6-8-8-12
curl alt 70 3x12-10
calf...
B-
Military 6-8-8-10+2
Lento superman 3x8
Alz lat 3x12-10
Squat 6-8-8-12-20
Leg curl 3/4x8-6
Affondi 3x12-10
core...
C-
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x6
Rem man 6-8-8-12
Alz lat 90 8-10-12/lento dietro in piedi 3x12-10
Panca stretta 4-6-6-10
French press 2x8
Push down 2x12-10...
Non è stata una mia scelta di accantonare gli stacchi, ma penso sia una scelta limitata a questa scheda, per il discorso gambe ho chiesto e mi è stato concesso di tenere solo lo squat leg curl e affondi saranno sostituiti da qualche esercizio in più per l'addome.
Per quel che riguarda l'ampiezza dei dorsali sono pienamente d'accordo che è il mio punto più debole, insieme ai bicipiti che secondo me non sono al pari dei tricipitiSalva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioQuesta è la prossima scheda by dorian80:
A-
Panca 4-6-6-10+2
dips+zavorra 3x8-6
spinte 30/45 3x10-8
Croci 30 2x15-12
curl bil muro 6-8-8-12
curl alt 70 3x12-10
calf...
B-
Military 6-8-8-10+2
Lento superman 3x8
Alz lat 3x12-10
Squat 6-8-8-12-20
Leg curl 3/4x8-6
Affondi 3x12-10
core...
C-
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x6
Rem man 6-8-8-12
Alz lat 90 8-10-12/lento dietro in piedi 3x12-10
Panca stretta 4-6-6-10
French press 2x8
Push down 2x12-10...
Non è stata una mia scelta di accantonare gli stacchi, ma penso sia una scelta limitata a questa scheda, per il discorso gambe ho chiesto e mi è stato concesso di tenere solo lo squat leg curl e affondi saranno sostituiti da qualche esercizio in più per l'addome.
Per quel che riguarda l'ampiezza dei dorsali sono pienamente d'accordo che è il mio punto più debole, insieme ai bicipiti che secondo me non sono al pari dei tricipitisigpicCitazione:
Commenta
-
-
...........
ciao, bel fisico senza dubbio, ne esasperato ne tanto meno esile! ma quello ke risalta subito è un'asimmetria a favore del lato sx... il che può riguardare o un problema posturale o uno dimensionale, ed io da quello che trasmettono le foto sarei propenso per il secondo!!! stai attento ke squilibri di questo tipo crescono con l'aumentare della forza seguendo la legge della proporzionalità.
Commenta
-
-
nota sulla scheda
riguardo al curl appoggiato al muro, io e tanti autori di libri sul fitness riteniamo ke sia molto sbagliato dal punto di vista concettuale più che tecnico, per meglio dire se hai problemi nel tenere la posizione durante un esercizio, nn devi farti aiutare dal muro; piuttosto migliora la condizione dei muscoli posturali e usa sempre la cintura.
Commenta
-
Commenta