Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
ecco la mia spacconata da bar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCon un peso corporeo di 67kg ha sollevato 175kg su panca!!
A quanto pare è pure campione mondiale di bench press nella sua categoria (non so quale sia la federazione in cui gareggi)..
Il peso preciso non lo ricordo, mi pare comunque fosse tra 68 e 71 (lo spotter alla sua destra sono io), comunque è un ragazzo di Napoli che si allena senza troppi fronzoli e l'anno scorso ha partecipato ad un sacco di gare nel centro Italia (mi pare vincendole tutte
)..questo per quel poco che ne so. Resta il dato di fatto: forza strepitosa (vi assicuro che dal vivo è ancora più impressionante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIl peso preciso non lo ricordo, mi pare comunque fosse tra 68 e 71 (lo spotter alla sua destra sono io), comunque è un ragazzo di Napoli che si allena senza troppi fronzoli e l'anno scorso ha partecipato ad un sacco di gare nel centro Italia (mi pare vincendole tutte
)..questo per quel poco che ne so. Resta il dato di fatto: forza strepitosa (vi assicuro che dal vivo è ancora più impressionante)
Marco sai da quando si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIl peso preciso non lo ricordo, mi pare comunque fosse tra 68 e 71 (lo spotter alla sua destra sono io), comunque è un ragazzo di Napoli che si allena senza troppi fronzoli e l'anno scorso ha partecipato ad un sacco di gare nel centro Italia (mi pare vincendole tutte
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGiuro master, c'è anche un video del mondiale wdfpf in cui pesa sui 68...è grosso, ma non è altosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGiuro master, c'è anche un video del mondiale wdfpf in cui pesa sui 68...è grosso, ma non è altocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Complimenti davvero.E poi non penso affatto che abbia un fisico normale.Chi spinge quei carichi anche a un peso limitato(se limitato si possono dire 80-85 asciutti) i muscoli ce li ha tutti.Cosa dovrei dire io che adesso sono 75kg su 1.70cm.Vi assicuro che i muscoli ce li ho non e' solo tecnica.Dovreste vedere King dal vero e capireste perche' 140kg sembrano una piuma.
Commenta
-
-
Per decidere se cambiare le squadre o meno :
Ecco il sondaggione , votiamo e prendiamo una decisione:
http://www.bodyweb.com/sondaggi/181346-spacconata-da-bar-si-cambiano-le-squadre.html
Ho evitato le opzioni con cambiamenti individuali perche sarebbe diventato troppo caotico..
Il sondaggio chiude tra 3 giorni
Commenta
-
Commenta