ecco la mia spacconata da bar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Io ci provo"
citazione Rocki 4.
Attitudine ammirevole !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStupefacente penna, complimenti davvero. da paura.sigpic
Commenta
-
-
ma non potevate farla di stacco?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non potevate farla di stacco?!?!?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non potevate farla di stacco?!?!?
Se l'avessimo fatta di stacca , avremmo avuto te , ma non tutti gli altri...temo...
P.S. su che pesi stai adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTe piacerebbe...
Se l'avessimo fatta di stacca , avremmo avuto te , ma non tutti gli altri...temo...
P.S. su che pesi stai adesso ?
per adesso stò riprendendo, l'ultima alzata notevole l'ho fatta dal penna 260kg ma eravamo in giugno...adesso starò sui 240kg
p.s.
per la panca ci stò pensando magari partecipo anche io con i miei pesi ridicoli...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
oh a me va bene anche di squat..!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooh a me va bene anche di squat..!!!
ma ***** avevi da chiamarmi!!! non potevo rispondere cmq"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma ***** avevi da chiamarmi!!! non potevo rispondere cmq
volevo sapere dov'era il 360 a roncadelle!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper adesso stò riprendendo, l'ultima alzata notevole l'ho fatta dal penna 260kg ma eravamo in giugno...adesso starò sui 240kg
p.s.
per la panca ci stò pensando magari partecipo anche io con i miei pesi ridicoli...
( quanto fai ora di panca?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDevi schierarti. .
( quanto fai ora di panca?)
il massimale non l'ho ancora fatto ultimamente però sono riuscito a fare 4 colpi con 120kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovolevo sapere dov'era il 360 a roncadelle!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil massimale non l'ho ancora fatto ultimamente però sono riuscito a fare 4 colpi con 120kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta