Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
ecco la mia spacconata da bar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti che forza e che coraggio non so se sei tu enorme o quella panchetta sembrerebbe non reggere 50kg! ancora complimenti
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohai una forza paurosa,onore a tesigpic
Commenta
-
-
complimentoni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioUn po lontanuccia la gara...vedremo...
Cmq non dovevi schierarti nella squadra di leggendario...mi sembra ke siano abbastanza forti gia da soli......
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioma solo perchè conosco i due brother, poi non è detto che posti un video. Al momento ho tutte e due le spalle fuori uso...e la coppa ita è fra due settimane
Visto che c'è tempo fino al 2009, spero di combinare qualcosa di buono.
Spero che ce la farai a rimetterti in sesto in tempo...peccato perche poi negli "ultimi tempi" andavi bene sulla panca raw (eh si io i tuoi video li conosco tutti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiocomplimenti penna sei molto fortespero tra qlk anno di raggiungerti
ps:qnt pesi?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosia la panca che io sembriamo magari "sfigati" ma sotto sotto ce la mettiamo tutta
grazie!
Ma scusa, la palestra affiliata di Crema non è tua?
E cmq ragazzi nel video non si vede bene ma mi ricordo di alcune foto di tempo fà di Penna e stava messo proprio bene anche fisicamente! Non lo sottovalutate tenetelo d'occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMa scusa, la palestra affiliata di Crema non è tua?
E cmq ragazzi nel video non si vede bene ma mi ricordo di alcune foto di tempo fà di Penna e stava messo proprio bene anche fisicamente! Non lo sottovalutate tenetelo d'occhio.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
quanto ci hai messo a raggiungere questi livelli di forza? io sto intorno ai 105 di massimale pulito, mi piacerebbe incrementare ma ogni sistema sembra vano...segui dei programmi particolari ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomolto buono veramente.
quanto ci hai messo a raggiungere questi livelli di forza? io sto intorno ai 105 di massimale pulito, mi piacerebbe incrementare ma ogni sistema sembra vano...segui dei programmi particolari ?sigpic
Commenta
-
-
Forte, e con un fisico di tutto rispetto:
Complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta