io preferirei 100 volte mr.O del genere che non quelli attuali dalle masse esagerate...ke rovinano l'immaggine di questo sport...
Il Bodybuilder ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNegli anni '70 c'erano parecchi atleti superiori a lui. Sono particolarmente vicino a Master su Zane. Per me è stato il mr.O più inutile della storia. Se vuoi la simmetria vai a prendere Levrone o Wheeler, migliori di Zane e con 30 kg in più. Oggi non vincerebbe neanche la categoria sotto i 90kg agli italiani ifbb.
All'epoca delle sue 3 vittorie all'Olympia era quello che maggiormente meritava il titolo,se si considerano determinate caratteristiche fisiche;che poi fosse molto più piccolo di Mentzer e di altri bb,questo è palese,ma evidentemente veniva premiato Zane per altri motivi.
Del resto se ci fosse stato il Flex dei bei tempi in quegli anni,neanche Schwarzenegger avrebbe vinto niente,zio Joe "Master Blaster" Weider permettendo.Questa è solo la mia opinione,ovviamente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerò il 3d non è partito come "a quale bber vorreste somigliare?", ma "il miglior bber di tutti i tempi".
Commenta
-
-
se parliamo di migliore allora sicuramente ArnoldOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose parliamo di migliore allora sicuramente ArnoldsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggioil fatto che oggi non vincerebbe neanche gare di molto inferiori all'Olympia,non vuol dire niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopagherei per avere un fisico del genere
molti vanno alla ricerca di una massa esagerata poi dimenticandosi però della definizione, lui aveva tutte e 2 anche se come fisico io preferisco e preferirò sempre Arnold
se zane avesse avuto le chiappe striate e non 2 ciapet cioccolatose non si sarebbe messo quei orribili coulottoni...
la vera definizione è comparsa dopo...altro che zane definito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodimenticandosi della definizione?
se zane avesse avuto le chiappe striate e non 2 ciapet cioccolatose non si sarebbe messo quei orribili coulottoni...
la vera definizione è comparsa dopo...altro che zane definito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper i canoni odierni sarebbe un natural ottimo......vedi ainbb
vedi BW
no pardon, per bw sarebbe un natural appena passabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper i canoni odierni sarebbe un natural ottimo......vedi ainbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedi BW
no pardon, per bw sarebbe un natural appena passabile
anche sfigato geneticamente direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioti quoterei ma non posso per via delle sue "secche" gambe...troppo divario tra su e giù
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodimenticandosi della definizione?
la vera definizione è comparsa dopo...altro che zane definito...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta