Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Il Bodybuilder ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioonestamente in questa foto zane sembra un secco. .
Perdonami, ma se ha vinto ben TRE Mr olimpia ci sarà un motivo????
Non credo che possa aver rubato 3 vittorie!!!!Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdonami, ma se ha vinto ben TRE Mr olimpia ci sarà un motivo????
Non credo che possa aver rubato 3 vittorie!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPerdonami, ma se ha vinto ben TRE Mr olimpia ci sarà un motivo????
Non credo che possa aver rubato 3 vittorie!!!!
Io questi motivi li ignoro. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZane durante il suo regno al MO.
non era così male, certo se guardiamo i canoni di adesso sparisce, ma non mi sembra il casoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZane durante il suo regno al MO.
nella prima foto porta dei jeans strettissimi ma la coscia sembra davvero ridicola?!!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioeppure nonostante vi veda che mentzer sia più voluminoso in tutti i distretti rispetto a zane, mi colpisce più zane nel complesso...e non sò nemmeno io il perchèInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosecondo me è stato uno dei più grandi di sempre...forse uno dei pochi mr.O di cui mi piacerebbe avere il fisico...
Commenta
-
-
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
imho i discorsi vanno separati un conto è il fisico che ognuno desidera, un conto è l atleta. anche in un forum di bb come questo molti non vorrebero aver il fisico di Ronnie, ciò non toglie che sia uno se non il miglior bber di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho i discorsi vanno separati un conto è il fisico che ognuno desidera, un conto è l atleta. anche in un forum di bb come questo molti non vorrebero aver il fisico di Ronnie, ciò non toglie che sia uno se non il miglior bber di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerò il 3d non è partito come "a quale bber vorreste somigliare?", ma "il miglior bber di tutti i tempi".
Cmq aveva linee che esaltavano in maniera ottimale le masse non eccezionali...anche se i trapezi non li aveva proprio"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta