If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai adesso non esageriamo, quella foto e un palese tarocco sicuramente ma comunque Zane per la sua eta presenta sicuramente un gran fisico.
una volta che arriveremmo anche noi a quell'eta magari potremmo fare certi commenti
Forse non avete mai visto foto REALI di zane come e' ora. .
E a quell'eta' bisogna stare in forma. .da BB. .punto e basta. .Delmomteque docet. .
Allego una foto di quello che è, secondo il mio modestissimo parere, il bodybuilder migliore di tutti i tempi.
Proporzioni, simmetria, plasticità.....che altro dire!!!!!!
Personalmente nulla a che vedere con "le manipolazioni genetiche" che si spacciano per bodybuilder attuali...
'azz rischi un cartellino per flames con tred dl genere (tra l'altro già aperto da me due mesi fa)
Sarni non gareggia piu' perchè è stato in dialisi per un po di tempo....
Focherini gareggia ad ottimi livelli????!!!! Forse si allena al gabbio, visto che è stato indagato per la morte di Claudia Bianchi sua compagna....
testa di ***** ma che ***** c'hai da mettere quella faccine sorridenti eh?
Ho cambiato avatar proprio stamani mettendo una foto di Zane... per me è e sarà sempre un simbolo ma i tempi cambiano, non possiamo uscirne fuori con questi discorsi...
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
cmq nell' ultimo numero di flex c'era un articolo ed un intervista su Zane...vecchietto si ma in ottima forma(la copertina che hai postato e' un po' photoshopped pero')ottimo atleta....assolutamente la forma a cui aspiro...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Allego una foto di quello che è, secondo il mio modestissimo parere, il bodybuilder migliore di tutti i tempi.
Proporzioni, simmetria, plasticità.....che altro dire!!!!!!
Personalmente nulla a che vedere con "le manipolazioni genetiche" che si spacciano per bodybuilder attuali...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta