Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Il Bodybuilder ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon te la prendere sai è un tantino
Sarà anche un tantino vecchiarello ma ti posso postare foto di Zane oggi alla tenera età di 65 anni mantiene una forma invidiabile.......
Dimmi un po che fine hanno fatto Mauro Sarni, Federico Focherini ecc.......?????Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSarà anche un tantino vecchiarello ma ti posso postare foto di Zane oggi alla tenera età di 65 anni mantiene una forma invidiabile.......
Dimmi un po che fine hanno fatto Mauro Sarni, Federico Focherini ecc.......?????sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioChe ne dite?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phil_Heath70 Visualizza Messaggiodico che è stato piallato in modo vergognoso
Voglio vedere Coleman a 65 anni....ammesso che ci arrivi!!!Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
quei tricipiti non c'e li aveva neanche quando ha vinto l'olimpia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSarà anche un tantino vecchiarello ma ti posso postare foto di Zane oggi alla tenera età di 65 anni mantiene una forma invidiabile.......
Dimmi un po che fine hanno fatto Mauro Sarni, Federico Focherini ecc.......?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPluto da quanto tempo
...sì...ho latitato per un pò...ma vedo che nonostante il tempo non è cambiato nulla...ma proprio nulla! ah ah ah ...caro il mio nano pallavolista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Allego una foto di quello che è, secondo il mio modestissimo parere, il bodybuilder migliore di tutti i tempi.
Proporzioni, simmetria, plasticità.....che altro dire!!!!!!
Personalmente nulla a che vedere con "le manipolazioni genetiche" che si spacciano per bodybuilder attuali...
Sara' il migliore. . per te. .ma di certo non e' il piu' grosso anzi. .ricordo che oltre alla cronica mancanza di gambe. .pesava si e no 84 kili in gara e aveva circa 45 di braccio superpompato. ..ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma non vedi che e' un fotomontaggio? Oggi zane e' simile in tutto e per tutto a un vecchio rinsecchito. .e questo non gli fa onore. .no. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma non vedi che e' un fotomontaggio? Oggi zane e' simile in tutto e per tutto a un vecchio rinsecchito. .e questo non gli fa onore. .no. .
una volta che arriveremmo anche noi a quell'eta magari potremmo fare certi commenti
Commenta
-
Commenta