Non so perchè ma ti immaginavo vecchio, pelato e con la panza
3 mesi di astinenza da palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sto messo ? mi interessa situazione tricipite in quanto è sempre stato uno dei miei pezzi forti ma mi fare mi sono sgonfiato al contrario della schiena che è sempre abbastanza ampia. contando che sono 3 mesi che non vado in palestra, dite che si recupera in fretta?
azzz, ma proprio non riuscivi a trattenerti altri 11 giorni per aprire questo 3d?
cosi potevi aprirlo direttamente con il titolo " 3 mesi di astinenza da palestra e 3 anni di astinenza da ****"
vuoi mettere faceva tutto un altro effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEremita è scoppiato a piangereOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGaryyyyyyyyyyyyyyy finalmente riesco a vedere una parte del tuo corpo.. Però si vede poco per valutare la situazione...Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioNon so perchè ma ti immaginavo vecchio, pelato e con la panzaOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGary non magni e non spigni
Gary allenati con costanza e mangia decentemente ed i risultati non tarderanno, per la miseria.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ...forse ha fatto una foto al braccio di Eremita,magna e spigni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sto messo ? mi interessa situazione tricipite in quanto è sempre stato uno dei miei pezzi forti ma mi fare mi sono sgonfiato al contrario della schiena che è sempre abbastanza ampia. contando che sono 3 mesi che non vado in palestra, dite che si recupera in fretta?
Commenta
-
-
bel braccio..sembra quello dell'utente GROSSORULEZ
scherzo.....magna e spigniDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
gary il biafra ti fa una ****Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Gary, corri in palestra
Commenta
-
-
eh ieri notte non avevo un tubo da fare allora mi sono fatto una foto al volo. comunque 3 mesi senza palestra me li ha procurati il lavoro che mi ha impedito totalmente di andarci e reinizio ad andare tra due giorni a tempo pieno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
questo sembra il braccio di uno che non ha mai fatto palestra...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Forza Gary dacci dentroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto sembra il braccio di uno che non ha mai fatto palestra...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta