come sto messo ? mi interessa situazione tricipite in quanto è sempre stato uno dei miei pezzi forti ma mi fare mi sono sgonfiato al contrario della schiena che è sempre abbastanza ampia. contando che sono 3 mesi che non vado in palestra, dite che si recupera in fretta?
3 mesi di astinenza da palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
L'impressione pare essere quella che anche tu dai, con una naturale perdita di volume e forma dopo tre mesi senza palestra e con lo stress da lavoro nei mesi caldi.
Siccome però non sei un novizio, hai abitudine all'allenamento, e il muscolo c'è, credo tu possa riacquistare tutto in fretta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
-
gary ma perchè sei stato fermo 3 mesi? per problemi di salute? il tricipite è uno dei muscoli che se già allenati potevi tenere in pump con semplici esercizi a corpo libero dedicando poco tempo ogni tanto...cmq prima rincominci e prima recuperisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome sto messo ? mi interessa situazione tricipite in quanto è sempre stato uno dei miei pezzi forti ma mi fare mi sono sgonfiato al contrario della schiena che è sempre abbastanza ampia. contando che sono 3 mesi che non vado in palestra, dite che si recupera in fretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEremita è scoppiato a piangereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta