If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@Fenix
Sei una radiografia. Inizia a mangiare come si deve ed allenarti seriamente in palestra. Che senso hanno queste foto?
ma che mi devo magna più?
Sto a circa 3000 kcal al giorno ( non a capocchia, ma con 5-6 pasti al giorno, puliti, con carbo buoni come pane e cereali integrali, pasta, legumi, frutta e gallette di riso nel post work out, tante proteine ad alto vb come latte, uova, carne, pesce, whey e grassi buoni provenienti soprattutto da frutta secca e olio evo + un po di saturi di tuorli e carne rossa) inoltre ho mandato totalmente a fanculo ogni attivitÃ* aerobica allenandomi molto intensamente in palestra...
Quindi non venitemi a dire pensa a mangiare e ad allenarmi seriamente, se passo praticamente la giornata a mangiare e mi alleno come si deve.
Sto a circa 3000 kcal al giorno ( non a capocchia, ma con 5-6 pasti al giorno, puliti, con carbo buoni come pane e cereali integrali, pasta, legumi, frutta e gallette di riso nel post work out, tante proteine ad alto vb come latte, uova, carne, pesce, whey e grassi buoni provenienti soprattutto da frutta secca e olio evo + un po di saturi di tuorli e carne rossa) inoltre ho mandato totalmente a fanculo ogni attivitÃ* aerobica allenandomi molto intensamente in palestra...
Quindi non venitemi a dire pensa a mangiare e ad allenarmi seriamente, se passo praticamente la giornata a mangiare e mi alleno come si deve.
allora bravo tu....
se fai tutto ciò spingi che di strada da fare ne hai ancora moltissima
C'erano reduci polacchi della seconda guerra mondiale tornati a casa più grossi di te...un motivo ci sarà?!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Guarda se fai tutto ciò che hai scritto, persisti e continua dritto per la tua strada e vedrai che i risultati arriveranno
Guarda se fai tutto ciò che hai scritto, persisti e continua dritto per la tua strada e vedrai che i risultati arriveranno
grazie a tutti x gli incoraggiamenti. Il fatto strano è che fino a qualche anno fa non ricordo di aver avuto un metabolismo così veloce... Sarà colpa della troppa aerobica ( bici e corsa ) che ho fatto fino a poco fa (ora ho smesso)?
grazie a tutti x gli incoraggiamenti. Il fatto strano è che fino a qualche anno fa non ricordo di aver avuto un metabolismo così veloce... Sarà colpa della troppa aerobica ( bici e corsa ) che ho fatto fino a poco fa (ora ho smesso)?
anche io a vedere le foto ti direi dei magnà
ma è normale...ti alleni da pochissimo! è anche abbastanza inutile mettere queste foto, perchè cmq tutti ti diremo di spingere e magnare (come sai e fai)
ora allenati e posta le foto fra 6 mesi (al posto di postarle + spesso ). lì avremo qualcosa da giudicare
grazie...
Ke ne pensate se alzassi i carbo e aumentassi le kcal a 3500?
E troppo?
IMHO visto che sei parecchio magro ed in un età in cui il metabolismo va alle stelle se queste ulteriori 500kcal le prendi da carbo puliti ci possono stare benissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta