Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
17 anni... FOTO AD UN MESE DI PALESTRA
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioguarda le mie ultime foto nn si può fare sperare ad qualsiasi persona ke diventi un buon culturista stò ragazzo al massimo potrà migliorarsi ma fidati fibre bianke vs fibre rosse la scampano sempre le bianke la genetica gioka ruoli importanti io vi posso postare tutte le mie foto ke volete sono 85 kg e nn è un problema xmè dimostrarvelohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti possono migliorare bisogna solo volerlo e dedicarsi al raggiungimento del obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti possono migliorare bisogna solo volerlo e dedicarsi al raggiungimento del obiettivo
il mio obiettivo è quello sono ambizioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioinfatti io nn ho obiettato nulla sul migliorare ma diventare un pro è un altra cosa devi avere tutto dalla tua parte io cn il mio allenatore hans federhofer ci stò lavorando magari diventassi un prò
chi sarebbe questo allenatore?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper diventare un pro è un'altra storia
chi sarebbe questo allenatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioè stato il primo culturista italiano professionista della storiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
allora, è vero, purtroppo la genetica gioca un ruolo fondamentale, ma questo non significa che non potrò migliorare e di molto, con allenamento intenso, impegno, corretta alimentazione e forza di volontà.
Queste foto sono di appena un mese di palestra, cosa vuoi che sia?
Io non pretendo di diventare una "bestia", non voglio essere una montagna di muscoli, voglio un fisico abbastanza muscoloso e definito, mi basta raggiungere gli 80 kg ma con una bf dell'8-9% (sono alto 1.78).
L'importante è essere determinati, e io lo sono... Le prossime foto le porterò tra un annetto, quando della punto non rimarranno manco le ruote!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiole ho giÃ* postate ma nn recentissime adesso stò recuperando da un workout per i pettorarli pazzescoho malissimo cmq ok volevo dire sl ke se uno ha la struttura nn buona potrÃ* migliorarsi ma nn a livelli assurdi se uno parte cn una struttura buona invece ha giÃ* compiuto il 75% del lavoro puoi mettere un motore di una ferrari su una punto ma la punto rimane sempre la punto
Ma la genetica non deve essere un pregiudizio sui risultati che chiunque può ottenere. Se dai un'occhiata al post " i nostri prima...dopo" vedrai delle trasformazioni mostruose, anche di gente che è partita da una base peggiore della mia.
I miei ( x ora piccoli, ma c'è tempo ) progressi li sto notando, purtroppo ho anche preso un pò di grasso (vabbè sto in massa), ogni giorno non vedo l'ora di andare a spingere la ghisa in palestra,
e l'ultima cosa che può scoraggiarmi è la genetica.
Quindi tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiose hai una buona struttura (leggi genetica) allora beato te!
Ma la genetica non deve essere un pregiudizio sui risultati che chiunque può ottenere. Se dai un'occhiata al post " i nostri prima...dopo" vedrai delle trasformazioni mostruose, anche di gente che è partita da una base peggiore della mia.
I miei ( x ora piccoli, ma c'è tempo ) progressi li sto notando, purtroppo ho anche preso un pò di grasso (vabbè sto in massa), ogni giorno non vedo l'ora di andare a spingere la ghisa in palestra,
e l'ultima cosa che può scoraggiarmi è la genetica.
Quindi tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioyeah mi fÃ* piacere ke nn vedi l'ora di andare a piegare i ferri in palestra continua cosi mangia spingi mangia e riposa ricordati sempre i carboidrati prima del workout mai le proteine ke ci metti 80 anni a digerirle e in palestra ti sentirai + stanco carboidrati è uguale a energia pura per il tuo allenamento
Comunque molti consigliano le whey anche pre
a parte questo, tu più o meno quanti grammi di carbo al giorno assumi in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiosi, giusto, carbo a basso ig (come frutta o pane integrale ) mezz'oretta prima del work out e ad alto ig post + whey.
Comunque molti consigliano le whey anche pre
a parte questo, tu più o meno quanti grammi di carbo al giorno assumi in massa?
quando ho voglia prendo le malto kuando ho voglia mangio riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioinfatti io nn ho obiettato nulla sul migliorare ma diventare un pro è un altra cosa devi avere tutto dalla tua parte io cn il mio allenatore hans federhofer ci stò lavorando magari diventassi un prò
Assolto perché il fatto non costituisce reato. E' andata di lusso a Hans Federhofer, originario di Monaco di Baviera, ma persona molto conosciuta nel mondo delle palestre altoatesine, che, nel dicembre 2001, aveva messo nei guai la campionessa del mondo di snowboard Carmen Ranìgler, di cui era l'allenatore. Le aveva fatto assumere, a sua insaputa, sostanze dopanti, e precisamente del metadienone metabolite, alla vigilia di una gara di Coppa del Mondo in Canada. Successivamente la ventisettenne di Nova Levante risultò positiva al controllo antidoping e per questo venne squalificata per due anni. Ad aprire il procedimento a carico di Federhofer, difeso dall'avvocato Alberto Valenti, è stata la procura della repubblica, con l'accusa di aver procurato e somministrato sostanze dopanti. Il pm delegato Paolo Agostini, tenuto conto che Federhofer è incensurato e che a suo tempo aveva ammesso le sue responsabilità, pur dichiarando di non sapere che la sostanza fatta ingerire alla Ranigler era dopante, ha chiesto la pena minima a tre mesi di reclusione, oltre all'ammenda di 5.164 euro. Il giudice Laura Briganti Vitalini invece, sorprendendo anche la difesa, ha emesso la sentenza di piena assoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio05/12/2003 19.13.00 - CRONACA / GIUDIZIARIA Assolto Hans Federhofer che aveva "dopato" Carmen Ranigler
Assolto perché il fatto non costituisce reato. E' andata di lusso a Hans Federhofer, originario di Monaco di Baviera, ma persona molto conosciuta nel mondo delle palestre altoatesine, che, nel dicembre 2001, aveva messo nei guai la campionessa del mondo di snowboard Carmen Ranìgler, di cui era l'allenatore. Le aveva fatto assumere, a sua insaputa, sostanze dopanti, e precisamente del metadienone metabolite, alla vigilia di una gara di Coppa del Mondo in Canada. Successivamente la ventisettenne di Nova Levante risultò positiva al controllo antidoping e per questo venne squalificata per due anni. Ad aprire il procedimento a carico di Federhofer, difeso dall'avvocato Alberto Valenti, è stata la procura della repubblica, con l'accusa di aver procurato e somministrato sostanze dopanti. Il pm delegato Paolo Agostini, tenuto conto che Federhofer è incensurato e che a suo tempo aveva ammesso le sue responsabilità, pur dichiarando di non sapere che la sostanza fatta ingerire alla Ranigler era dopante, ha chiesto la pena minima a tre mesi di reclusione, oltre all'ammenda di 5.164 euro. Il giudice Laura Briganti Vitalini invece, sorprendendo anche la difesa, ha emesso la sentenza di piena assoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioriferito hai amministratori del forum nn è giusto postare un articolo tirando in ballo una persona ke nn può rispondere kiedo di eliminare subito questo articolo e di bannare la persona ke ha postato questo articolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta