17 anni... FOTO AD UN MESE DI PALESTRA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120976
    • 3,464
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Eri molto magro e ovviamente più definito, ma guardando alle prime stai meglio ora, c'è più carne e da lì puoi partire e lavorarci sopra.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Eri molto magro e ovviamente più definito, ma guardando alle prime stai meglio ora, c'è più carne e da lì puoi partire e lavorarci sopra.

Una stima di bf attuale e dell'anno scorso?

Consulenze online

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

eri tirato da paura ma pesavi come un canarino...mangia e spingi...per definirti c'è tempo

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120976
          • 3,464
          • 3,512
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Una stima di bf attuale e dell'anno scorso?
          Non la faccio mai perchè dalle foto lo trovo un giochino inutile, ma certo l'anno scorso eri molto molto magro.
          ...ma di noi
          forse, tra mille inverni
          nella necropoli deserta»

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

commenti?
            qualcuno ti dirà che eri tirato che per scendere a quella bf i muscoli e i volumi te li giochi, in realtà non è così
            li eri semplicemente secco
            non c'è segno di muscolatura se non quella di cui tutti siamo dotati
            in gergo , avere muscoli vuol dire essere al di sopra di una muscolatura di base di cui tutti siamo dotati ,ovviamente
            attualmente hai del muscolo allora no
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Luca-74
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2005
              • 714
              • 92
              • 2
              • CURVA SUD
              • Send PM

Guardando queste foto risalenti precisamente ad un anno fa ( 3/10/2007), prima che cadessi in anoressia, e confrontandole con le altre cosa pensate?

[ATTACH]63401[/ATTACH]

Penso che sei riuscito a fare una delle foto più storte del secolo...

...piantala di appiccicare foto che mostrano quanto tu sia secco...
              usa il forum per capirne di più sulle tecniche di allenameto e sull'alimentazione...
              e per far rivedere i primi risultati giudicabili fai passare almeno 1 annetto "di palestra"
              fatta bene...

Golden Age!

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                qualcuno ti dirà che eri tirato che per scendere a quella bf i muscoli e i volumi te li giochi, in realtà non è così
                li eri semplicemente secco
                non c'è segno di muscolatura se non quella di cui tutti siamo dotati
                in gergo , avere muscoli vuol dire essere al di sopra di una muscolatura di base di cui tutti siamo dotati ,ovviamente
                attualmente hai del muscolo allora no
                quindi secondo te si nota la differenza in termini di massa?
                Comunque in quelle foto non ero ancora "anoressico", pesavo sui 58-59 kg, ( circa 10 meno di adesso), mangiavo senza farmi pensieri, non sapevo neanche il significato delle parole calorie, carboidrati, proteine, grassi, ecc..., probabilmente (anzi sicuramente) mangiavo molto più male di adesso, ma facendo ogni giorno 35 minuti di cyclette, a volte anche 2 volte al giorno ( roba che ti catabolizza pure i cog....) rimanevo magrissimo. In seguito alla cyclette cominciai ad abbinare una dieta troppo ipocalorica e buonanotte, e fu cosi che nel periodo peggiore arrivai persino a 53 kg ( tenete conto che sono alto 1,78-1,79 circa), roba da far paura, e meno male che non ho nessuna foto di quel periodo ( anche se non l'avrei postata comunque).
                Da inizio giugno di quest'anno ho cominciato a riprendermi, ad allenarmi ( prima a casa e da settembre in palestra ) e a nutrirmi come si deve.
                I Risultati ottenuti sono quelli delle foto di inizio mese che ho postato,
                non so se è un buon progresso, ma in un mese di palestra ho guadagnato 3 cm di bicipite ( le alte misure non le ho prese), che ora è 30cm non contratto e 33 contratto ( prima era rispettivamente 27 e 30 ).
                Io continuo su questa strada seguendo il consiglio ipercollaudato del forum: Magna e Spingi! e penso che nel tempo i risultati arriveranno!

Consulenze online

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

quindi secondo te si nota la differenza in termini di massa?
                  Comunque in quelle foto non ero ancora "anoressico", pesavo sui 58-59 kg, ( circa 10 meno di adesso), mangiavo senza farmi pensieri, non sapevo neanche il significato delle parole calorie, carboidrati, proteine, grassi, ecc..., probabilmente (anzi sicuramente) mangiavo molto più male di adesso, ma facendo ogni giorno 35 minuti di cyclette, a volte anche 2 volte al giorno ( roba che ti catabolizza pure i cog....) rimanevo magrissimo. In seguito alla cyclette cominciai ad abbinare una dieta troppo ipocalorica e buonanotte, e fu cosi che nel periodo peggiore arrivai persino a 53 kg ( tenete conto che sono alto 1,78-1,79 circa), roba da far paura, e meno male che non ho nessuna foto di quel periodo ( anche se non l'avrei postata comunque).
                  Da inizio giugno di quest'anno ho cominciato a riprendermi, ad allenarmi ( prima a casa e da settembre in palestra ) e a nutrirmi come si deve.
                  I Risultati ottenuti sono quelli delle foto di inizio mese che ho postato,
                  non so se è un buon progresso, ma in un mese di palestra ho guadagnato 3 cm di bicipite ( le alte misure non le ho prese), che ora è 30cm non contratto e 33 contratto ( prima era rispettivamente 27 e 30 ).
                  Io continuo su questa strada seguendo il consiglio ipercollaudato del forum: Magna e Spingi! e penso che nel tempo i risultati arriveranno!
                  certo che si vedono i risultati
                  ora hai muscolo prima no

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• mario_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 108
                    • 41
                    • 0
                    • bolzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    SEi messo come un 17 enne. . .magro. . che si allena da un mese. .

abbi fede. .
                    io ho 17 anni mi alleno da un anno peso 85kg e ho la bf nn molto alta come la mettiamo...

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
                      io ho 17 anni mi alleno da un anno peso 85kg e ho la bf nn molto alta come la mettiamo...
                      come?

Commenta

• Shamash
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 584
                        • 114
                        • 51
                        • Zibamba
                        • Send PM

per chiarire: un anno è composto da dodici mesi.Un Anno non è un mese...
                        autore del topic@ dacci dentro con pesi pesanti e mangia molto,non perdere tempo con foto,congetture e affini
                        il re si è disteso e non sorgerà più,
                        il Signore di Kullab non sorgerà più;
                        egli ha vinto il male,non verrà più;
                        benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

e come la dobbiamo mettere?

sigpic

Commenta

• mario_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 108
                            • 41
                            • 0
                            • bolzano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            e come la dobbiamo mettere?
                            guarda le mie ultime foto nn si può fare sperare ad qualsiasi persona ke diventi un buon culturista stò ragazzo al massimo potrà migliorarsi ma fidati fibre bianke vs fibre rosse la scampano sempre le bianke la genetica gioka ruoli importanti io vi posso postare tutte le mie foto ke volete sono 85 kg e nn è un problema xmè dimostrarvelo

Commenta

• mario_91
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 108
                              • 41
                              • 0
                              • bolzano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              come?
                              nn sn obeso e se tiro gli addominali si vedono bene ho sl un pò di grasso sui fianki dato ke sono in massa

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120976
                                • 3,464
                                • 3,512
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

guarda le mie ultime foto nn si può fare sperare ad qualsiasi persona ke diventi un buon culturista stò ragazzo al massimo potrà migliorarsi ma fidati fibre bianke vs fibre rosse la scampano sempre le bianke la genetica gioka ruoli importanti io vi posso postare tutte le mie foto ke volete sono 85 kg e nn è un problema xmè dimostrarvelo
                                Mi pare di ricordare che tu le abbia già postate no?..
                                Ovvio che ciascuno parte con i suoi mezzi, e i punti di approdo sono altrettanto ovviamente differenti:
                                I paragoni non sempre sono utili o applicabili, specie su argomenti come questo.
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X