Originariamente Scritto da Nik81
Visualizza Messaggio
17 anni... FOTO AD UN MESE DI PALESTRA
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSEi messo come un 17 enne. . .magro. . che si allena da un mese. .
abbi fede. .
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
...Eri messo bene comunque...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sei veramente secchino..ma tranquillo..con costanza e passione..riuscirai in tutto quello che vuoi..attingi tutto come una spugna dal forum ..mangia e spingi..perchè no..divertiti anche a tirare su la ghisa..è fondamentalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non c'è niente da giudicare occorre costruire prima il fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobf intorno al 10%??????
ma daaaaaai, non diciamo minchiate!!!
ps: mi riferisco al messaggio di presentazione, solo che essendo pieno di foto non quoto per evitare di fare cappellate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioChe ne dite di queste foto? Scattate oggi dopo un mese di palestra (e uno di allenamento grezzo a casa)... I miei dati:
17 anni, 1,78 x 67/68 kg, bf intorno al 10%, con un passato di trasformazioni ( sovrappeso a 13-14 anni, normo a 15, anoressico l'anno scorso, ora avrò messo su 10 chiletti) e naturalmente conl'obbiettivo MASSA PURA!!
----
Si, sono ancora un po magro, ma che ne dite, sono proprio messo male?
hai la voglia e entusiasmo che avevo io alla tua età...
ma hai in più la possibilità di evitare parte degli errori che si potrebbero commettere approcciando questo sport, grazie ad internet ed a tutti i forum sul BB che ci sono...
Fanne un buon uso...
ma sopratutto non voler ottenere tutto e subito, questo è uno sport fatto di costanza, pazienza... e dedizione (leggi anche rinunce)...
Per il fisico, che dire.... sei secco ma si è visto in giro anche di peggio.
Buon divertimento
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobf intorno al 10%??????
ma daaaaaai, non diciamo minchiate!!!
ps: mi riferisco al messaggio di presentazione, solo che essendo pieno di foto non quoto per evitare di fare cappellate.
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioperché secondo te quant'è?
Commenta
-
-
Guardando queste foto risalenti precisamente ad un anno fa ( 3/10/2007), prima che cadessi in anoressia, e confrontandole con le altre cosa pensate?
Last edited by fenix91; 07-08-2009, 14:47:54.
Commenta
-
-
Commenta