Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    questo video lo posto quà e di là nei sondaggi non capisco dove metterlo, va be son troppo contento, vogliate perdonare tale entusiasmo infantile

ma no credevo sarei mai riuscito ad arrivare a tanto

10*100,,, che fanno 15 punticini

YouTube - panca 10 x 100kg

Gruoss.
    forte.
    Ottimo lavoro ma hai ancora tanto da dare mi sa

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
      Gruoss.
      forte.
      Dire a uno che lavora di notte con i tacchi a spillo che ha "ancora tanto da dare" mi sembra un po' scontato

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Gruoss.
        forte.
        grazie

sono senza parole, credevo di arrivare a 6 o 7 al massimo, cioè non capisco quale sia davvero il mio limite, la settimana prossima provo 2*120 vediamo se ce la faccio
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Dire a uno che lavora di notte con i tacchi a spillo che ha "ancora tanto da dare" mi sembra un po' scontato

uhauha
          niente più sconti a te dopo l'ultima volta
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ottimo lavoro Ettoref. ..so' sempre 15 punti. .ao'. .

Purtroppo. .anche oggi ho fallito la quinta reps con 140. .disfatta di caporetto. .e' andata cosi, sono andato nella palestra della questura, con due miei colleghia darmi una mano.
            Ok. .io non mi allenio mai li'..se non sporadicamente e solo pera allenamenti di pump. .diciamo di emergenza in giornate particolari. .

Panca molto bassa.. stacco del bilanciere bassissimo.. e sbarra e dischi di marche diverse. .un miscuglio generale. . comunque in teoria la panca era caricata a 140 kili. . . .

Gia' dal riscaldamento con 50 kili, che di solito sembra un fuscello avvertivo una spiacevole sensazione. .poca fluidita'. .posizione scomoda. .mah. .

90 kili 6 reps e mi sembrava come se fosse 100. .

sempre piu' cupo moralmente. . avvertivo un imminente disfatta, passo a 120 per due reps...e anche qui mi sembravano molto piu' pesanti del solito. .. .e dire che non mi sentivo affatto svuotato, anzi, avevo i muscoli pieni e gia' in pump ( in effetti poi l'allenamento e' andato benissimo con pompaggi enormi . .).

Carico 140. .quattro piastre da 20, quattro da 10, e due da 5, piu' l'asta che dicono pesava 10 kili anche se a me sembrava piu' pesante. .mah. .

Prima reps. .viene su ma non esplosiva come sempre. .seconda reps piu' o meno uguale. .terza reps dura ma viene su. .quarta reps. .durissima .viene su e sento che ero gia al limite. .Cristo!..parto con la quinta e a meta' ripetizione. .BLOCCO TOTALE ! e chiedo l'aiuto dello spotter. .delusione e incredulita'. .i conti non tornavano affatto. .poi ho fatto un massimale con 160 anche questo durissimo. .e le serie discendenti con 130-120-100-90 tutte sotto lo standard . . .se fossi stato scarico o stanco potrei giustificarlo, ma non era cosi, anzi .

Non ho regredito. . ma nemmeno migliorato. .devo analizzare la cosa. .so che cambiare panca e palestra. . dischi. .qualche cosa puo' influire ma non credo piu' di tanto. . ora per tutta la settimana sono incazzato.

Ok. .noi non molliamo e lunedi ritorno ai "soliti" pesi della mia palestra. speriamo bene. .forza ragazzi. .!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Purtroppo. .anche oggi ho fallito la quinta reps con 140. .disfatta di caporetto. .e' andata cosi, sono andato nella palestra della questura, con due miei colleghia darmi una mano.
              Ok. .io non mi allenio mai li'..se non sporadicamente e solo pera allenamenti di pump. .diciamo di emergenza in giornate particolari. .

Panca molto bassa.. stacco del bilanciere bassissimo.. e sbarra e dischi di marche diverse. .un miscuglio generale. . comunque in teoria la panca era caricata a 140 kili. . . .

Gia' dal riscaldamento con 50 kili, che di solito sembra un fuscello avvertivo una spiacevole sensazione. .poca fluidita'. .posizione scomoda. .mah. .

sempre piu' cupo moralmente. . avvertivo un imminente disfatta, passo a 120 per due reps...e anche qui mi sembravano molto piu' pesanti del solito. .. .e dire che non mi sentivo affatto svuotato, anzi, avevo i muscoli pieni e gia' in pump ( in effetti poi l'allenamento e' andato benissimo con pompaggi enormi . .).

Carico 140. .quattro piastre da 20, quattro da 10, e due da 5, piu' l'asta che dicono pesava 10 kili anche se a me sembrava piu' pesante. .mah. .

Prima reps. .viene su ma non esplosiva come sempre. .seconda reps piu' o meno uguale. .terza reps dura ma viene su. .quarta reps. .durissima .viene su e sento che ero gia al limite. .Cristo!..parto con la quinta e a meta' ripetizione. .BLOCCO TOTALE ! e chiedo l'aiuto dello spotter. .delusione e incredulita'. .i conti non tornavano affatto. .poi ho fatto un massimale con 160 anche questo durissimo. .e le serie discendenti con 130-120-100-90 tutte sotto lo standard . . .se fossi stato scarico o stanco potrei giustificarlo, ma non era cosi, anzi .

Non ho regredito. . ma nemmeno migliorato. .devo analizzare la cosa. .so che cambiare panca e palestra. . dischi. .qualche cosa puo' influire ma non credo piu' di tanto. . ora per tutta la settimana sono incazzato.

Ok. .noi non molliamo e lunedi ritorno ai "soliti" pesi della mia palestra. speriamo bene. .forza ragazzi. .!
              capita anche ai migliori
              cmq bisogna cercare sempre il massimo, tu me lo insegni

anche io la prossima settimana provo 2*120 e vediamo come va
              cmq son spronatissimo
              sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Lo leggo a malincuore...comunque sono tranquillo,so che sei uno che non abbandona.
                Pero,ricordati che questo non vuol dire nulla,il cambio di attrezzatura puo influire moltissimo,credimi...e non mi riferisco soltanto alla taratura dei dischi ma anche alle misure/morbidezza della panca ecc
                Per dirti tutto , se io ora andassi in un palestra a caso,con la stessa forza che ho usato per gli 11 colpi ne farei almeno 13 , in quella dove mi allenavo prima con la stessa forza ne avrei fatti almeno 16...cioe...ci siamo capiti.
                L'importante in fin dei conti cos'e ? E progredire ed andare avanti ; per vedere se i progressi ci sono , devi continuare a testare la tua forza nello stesso posto , con lo stesso materiale...poco importa se e l'altra palestra ad essere "troppo facile" o questa (della questura) ad essere troppo difficile , se uno vuole testare la sua forza in modo assoluto ed inequivocabile , l'unico soluzione e quella di andare a fare una gara , la FIPL e li per questo...i numeri che uno fa li , li fa in qualsiasi altro posto del globo anzi...(in un altro posto con altro materiale,per esperienza,si fa ben di piu) , per noi quello che conta qui e la progressione , che la fa da sovrana...il nostro unico termine di paragone e il prima e dopo .
                Lunedi ce la farai

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Ecco il link del nuovo 3d della spacconata :

http://www.bodyweb.com/photo-gallery/181658-spacconata-da-bar-3d-definitivo-e-ufficiale.html#post4202995

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Lo leggo a malincuore...comunque sono tranquillo,so che sei uno che non abbandona.
                    Pero,ricordati che questo non vuol dire nulla,il cambio di attrezzatura puo influire moltissimo,credimi...e non mi riferisco soltanto alla taratura dei dischi ma anche alle misure/morbidezza della panca ecc
                    Per dirti tutto , se io ora andassi in un palestra a caso,con la stessa forza che ho usato per gli 11 colpi ne farei almeno 13 , in quella dove mi allenavo prima con la stessa forza ne avrei fatti almeno 16...cioe...ci siamo capiti.
                    L'importante in fin dei conti cos'e ? E progredire ed andare avanti ; per vedere se i progressi ci sono , devi continuare a testare la tua forza nello stesso posto , con lo stesso materiale...poco importa se e l'altra palestra ad essere "troppo facile" o questa (della questura) ad essere troppo difficile , se uno vuole testare la sua forza in modo assoluto ed inequivocabile , l'unico soluzione e quella di andare a fare una gara , la FIPL e li per questo...i numeri che uno fa li , li fa in qualsiasi altro posto del globo anzi...(in un altro posto con altro materiale,per esperienza,si fa ben di piu) , per noi quello che conta qui e la progressione , che la fa da sovrana...il nostro unico termine di paragone e il prima e dopo .
                    Lunedi ce la farai

Io ci provo.

citazione rocki 4.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Io ci provo.

citazione rocki 4.
                      Secondo me è stato un bene che hai provato lì, la settimana prossima prova nella tua palestra...con l'incazzatura che hai 5 escono di certo .
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Chiedo gentilmente ai mod se possono chiudere questo 3d pls.

Grazie.

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Master secondo me uno dei fattori che ti hanno fatto mancare la 5a reps è il bilanciere...minimo quelli che ho visto sono da 12 kg, altri anche da 16.8, dipende se i manicotti sono metallici o di plastica. A casa mia mi sono comprato un bilanciare tarato a 20 kg proprio per evitare tutte queste storie..la fregatura però me la sono beccata con i pesi: i 140 del video sono 142 effettivi, dato che le pizze da 20 sono 20.3 (tutte quante) ed aggiungendoci i molloni di ferro sono 142 precisi.
                          Alla fine basta che miglioro..oggi ho fatto panca in palestra e 140 erano facili-facili (sempre ammettendo che là i pesi siano giusti)

Master non mollare, la prox volta nella sola palestra 5 colpi voleranno, ne sono sicuro!

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

io causa incidente sono al momento debilitato a fare qualcosa di pesante....per questa vota passo sper odi postare un filmato al + presto...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Io ci provo.

citazione rocki 4.
                              master a tutti gli atleti capita di non dare il massimo in ogni gara...capita ti rifarai di sicuro
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                master a tutti gli atleti capita di non dare il massimo in ogni gara...capita ti rifarai di sicuro
                                Si ma io sono incazzato per tutta la settimana. .
                                comunque dato che per fine dicembre potero' nuove foto ( e un video di popping ..) sto mangiando poco. .ho una buona forma. .non e' proprio l'ideale per aumentare delle reps pesanti su panca. .ma non mollo. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X