Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    mi pare di no. .pero' si puo' fare. .in fondo e' una questione matematica no. .?
    non lo so sinceramente, era solo perkè i 130 li vedo + vicini dei 140
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

A me piaceva di più con 100-120-140..perché alla sagra della porchetta mica hanno le pizze intermedie..scherzo..boh, decidete voi.
      Con 130 ne facevo 5, magari già adesso 4 ci escono..10 punti sono forse un po' troppi, ma non saprei..

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Direi di non scendere sotto i 100 kili ( donna incinta docet. .) senno' possiamo andare tutti a giocare a golf. .
        ma raga era una battuta ovvio che no....era per dire che alla fin fine siamo veramente in pochi .
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

dopo posto un nuovo video con una rep con più carico...non porta più punti ma vabbè fa niente...qualcos'altro tra almeno 2 settimane, altrimenti con sti massimali trascuro il pump
          sigpicCitazione:
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            A me piaceva di più con 100-120-140..perché alla sagra della porchetta mica hanno le pizze intermedie..scherzo..boh, decidete voi.
            Con 130 ne facevo 5, magari già adesso 4 ci escono..10 punti sono forse un po' troppi, ma non saprei..

ok ok punto ai 140 allora...
            speriamo di farcela
            sigpic

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              speriamo di farcela
              E' una fra le doti richieste ai veri uomini. .!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                dopo posto un nuovo video con una rep con più carico...non porta più punti ma vabbè fa niente...qualcos'altro tra almeno 2 settimane, altrimenti con sti massimali trascuro il pump
                Grande..poi il video con la musica di Ken è spettacolare (mi prometti che che anche il prossimo sarà al grido di "We are living..in the ninenties.."?)

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                speriamo di farcela

Vabè, mica li devi fare in una volta sola..la prossima volta con 120 ci fai una doppia e così via (sec me la tattica migliore è questa, poi se alzi 140 subito tanto meglio)

E' una fra le doti richieste ai veri uomini. .!

Boh, Master, se lo dici tu ci credo..pensa che scherzando oggi a pranzo ho detto al ragazzo di mia sorella (che gioca a calcio) che quando si allena coi pesi deve spancare almeno 100 kg e lui mi ha guardato malissimo..mi sa che non ha capito il tono giocoso con cui lo dicevo

(tra l'altro non è che per rincorrere una palla sia necessario fare panca IMHO, ma lui insisteva che loro sono anche forti...all is relative, mi sa)

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  Grande..poi il video con la musica di Ken è spettacolare (mi prometti che che anche il prossimo sarà al grido di "We are living..in the ninenties.."?)
                  nooo l'ho postato senza musica ...lo ricarico su youtube con la sigla di ken I serie
                  sigpicCitazione:

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Ecchime raga....scusate ero fuori con il camioncino avendere....cristo oggi la porchetta e partita a colpi di 100kg...manco fosse stata una fiera di donne incinte

Ho letto tutto...effettivamente avete ragione , abbiamo fatto un po' troppa caciara , ora cerchero di rimettere tutto insieme riaprendo un nuovo 3d...devo prima aspettare il risultato del sondaggio per sapere se si cambiano le squadre oppure no....dopo rimetto tutto in ordine aprendo un bel 3d nuovo di zecca in fotogallery.

Per quanto riguarda i carichi intermediari anche io la penso come marco...non mi sembra il caso di complicare ancora le cose...anche a me sarebbe piaciuto aggiungere i 160 pero appunto poi so caxxi...magari la prossima volta...tanto appunto anche uno come Ettore che sta sui 130 per esempio , prima di fare 140 puo benissimo fare la doppia o la tripla a 120 e cosi via...insomma direi di lasciare le cose cosi , comunque se poi insistete si puo anche cambiare...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Ragazzi ricordatevi di votare per decidere se si cambiano le squadre oppure no...il sondaggio sta per chiudere e siamo 5 a 5....

Io appello a votare per il cambiamento per rendere la cosa piu "piccante" anche per noi , ma poi che ogniuno voti come preferisce , ci mancherebbe...pero votate !!!cerchiamo di non giungere ad un esito "nullo"

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Ecchime raga....scusate ero fuori con il camioncino avendere....cristo oggi la porchetta e partita a colpi di 100kg...manco fosse stata una fiera di donne incinte

Ho letto tutto...effettivamente avete ragione , abbiamo fatto un po' troppa caciara , ora cerchero di rimettere tutto insieme riaprendo un nuovo 3d...devo prima aspettare il risultato del sondaggio per sapere se si cambiano le squadre oppure no....dopo rimetto tutto in ordine aprendo un bel 3d nuovo di zecca in fotogallery.

Per quanto riguarda i carichi intermediari anche io la penso come marco...non mi sembra il caso di complicare ancora le cose...anche a me sarebbe piaciuto aggiungere i 160 pero appunto poi so caxxi...magari la prossima volta...tanto appunto anche uno come Ettore che sta sui 130 per esempio , prima di fare 140 puo benissimo fare la doppia o la tripla a 120 e cosi via...insomma direi di lasciare le cose cosi , comunque se poi insistete si puo anche cambiare...

buona ****

me ne farei un panino con maionese piastrato

per il resto no problem, provo due colpi con120
                        sigpic

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

ora posto il video 2 botte con 102 kg...lo faccio per master che ci tiene a tenere alto l'onore . Sinceramente non sò quante ne avevo ancora sono salite facili...cmq senza spotter è un pò rischioso andare troppo oltre.

YouTube - panca 102x2

Molto buono! Facile!

P.S. Nel mio video la musica era bassa perché era notte e poi purtroppo durante la serie era ormai alla fine ma era pure la mia na musica di Ken!

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                            Molto buono! Facile!

P.S. Nel mio video la musica era bassa perché era notte e poi purtroppo durante la serie era ormai alla fine ma era pure la mia na musica di Ken!
                            è guardando il tuo video che mi è venuta l'idea di mettere la sigla di ken
                            sigpicCitazione:

Commenta

• Kingbalez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 911
                              • 116
                              • 210
                              • Send PM

è guardando il tuo video che mi è venuta l'idea di mettere la sigla di ken

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

questo video lo posto quà e di là nei sondaggi non capisco dove metterlo, va be son troppo contento, vogliate perdonare tale entusiasmo infantile

ma no credevo sarei mai riuscito ad arrivare a tanto

10*100,,, che fanno 15 punticini

YouTube - panca 10 x 100kg
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X