Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioSe ti metti una buona maglia e la sai usare vai sul podio agli Italiani di Dicembre nei -82,5.
Sei appunto nel Team opposto e pensare che a Crema ci sono stati i Migliori PL d'Italia e ci sono ancora.
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioma io ti voglio bene
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAnchio fossi in te farei un pensierino su cio' che ti ha detto Pellico, dal Bertoletti dove montammo sul podio insieme mi sembra che di forza ne hai presa, se ne hai la possibilità vai in pedana e fatti onore.
E cmq se vuoi possiamo fare PENNA VS RESTO DEL MONDO!
No vabbé personalmente mi vanno bene tutte le opzioni ma ho una certa predilezione per l'opzione di 4 contro tutti sarebbe interessante. E parecchio motviante.sigpic
Commenta
-
-
@Penna: hai tutta la mia stima; sei molto forte ed altrettanto modesto - grande!
@Leggendario: per quanto mi riguarda non cambierebbe molto se le squadre venissero modificate..però, ripensandoci, magari per te e gli altri big potrebbe essere più divertente e motivante avere una sfida più impegnativa da vincere. Direi che alla fine l'idea di questo "gioco" è stata tua, quindi se preferisci fare 4 contro tutti mi va benissimo (oltretutto potrebbe anche darsi che così facendo postino più ragazzi..non saprei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio@Penna: hai tutta la mia stima; sei molto forte ed altrettanto modesto - grande!
grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOk , comunque con quello della palestra te provaci lostesso (no non in quel senso)
Benissimo roc , spero che accetti...e anche non ci stesse , in ogni caso grazie per la collaborazione
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRocky .. dai. .fai una botta con sti 100 kili e posta. .lo devi fare capisci?
Vuoi abbandonare i compagni in trincea nel momento della battaglia piu' cruenta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A breve posterò qualche botta con 100 kg...se master mi vuole vado nella sua squadra, non è molto ma è giusto per fare presenza e aiutare la squadra.
é necessario caricarli per forza su youtube i video, o si possono caricare anche direttamente sul server di bw?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio@Leggendario: per quanto mi riguarda non cambierebbe molto se le squadre venissero modificate..però, ripensandoci, magari per te e gli altri big potrebbe essere più divertente e motivante avere una sfida più impegnativa da vincere. Direi che alla fine l'idea di questo "gioco" è stata tua, quindi se preferisci fare 4 contro tutti mi va benissimo (oltretutto potrebbe anche darsi che così facendo postino più ragazzi..non saprei)
Comunque appunto non vorrei appunto fare quello che si appropria l'idea e vuole fare lo smanettone decidendo tutto lui , la decisione spetta a tutti i partecipanti (e siccome ho cannato il sondaggio anche agli altri) , proprio per questo ho fatto un sondaggio , io il mio voto l'ho messo , per il resto mi conformero al risultato della decisione pubblica senza fare storie.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolunedì dovrei farlo ti faccio sapere
ci provo master.. vediamo che esce fuori
Il tuo di video invece , contera in ogni caso e sara chiaramente il benvenuto
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioA breve posterò qualche botta con 100 kg...se master mi vuole vado nella sua squadra, non è molto ma è giusto per fare presenza e aiutare la squadra.
é necessario caricarli per forza su youtube i video, o si possono caricare anche direttamente sul server di bw?
Il video lo puoi caricare dove vuoi , basta che si veda...
Commenta
-
-
Dopo il video di Ettorefff :
Per il momento...
Punteggio e links squadra leggendaria :
Spacconata da bar , Master needed (220) di Joe GILLIAM
Na foto post workout + Rilancio di 2 alla spacconata- (80) di Kingbalez
Spacconata da bar , Master needed (180) di PELLICO
Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di ettorefff
Subtotale = 485 punti
Punteggio e links squadra wallace :
http://www.megavideo.com/?v=F7YHVYJR (1,5) di Marco pl
Spacconata da bar , famo le squadre.. (20) di marcokrt 1984
ecco la mia spacconata da bar! (120) di Penna84
Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di moideck
Spacconata da bar , Master needed (80) di master wallace
Spacconata da bar , Master needed (40) di Yashiro
Bonus wallace (100) di tutto il team wallace
Subtotale = 366,5 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioA breve posterò qualche botta con 100 kg...se master mi vuole vado nella sua squadra, non è molto ma è giusto per fare presenza e aiutare la squadra.
é necessario caricarli per forza su youtube i video, o si possono caricare anche direttamente sul server di bw?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq questo 3ad sprona chiunque lo legga... io personalmente sto pensando di provare 130 lunedì
per me ce l'hai. .sei venuto su facile. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
é necessario caricarli per forza su youtube i video, o si possono caricare anche direttamente sul server di bw?
Ma dai, chi non lo vorrebbe un Kenshiro in squadra? Sono contento se ti aggreghi alla combriccola della porchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper me ce l'hai. .sei venuto su facile. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa dai, chi non lo vorrebbe un Kenshiro in squadra? Sono contento se ti aggreghi alla combriccola della porchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIn ogni caso sicuramente non uno che ce l'ha pure in avatar
Veramente ce l'ho anche in avatar su msn, sulle pareti della mia camera e nella bacheca dei fumetti..roba da manicomio insomma..
P.S. controlla le repLast edited by marcokrt 1984; 19-10-2008, 01:34:39.
Commenta
-
Commenta