Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAch. ...! Maledetto powerlifter. .!Spingi come un bue incazzato. .chi ti ferma?
Onore. .
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è questo a far notizia, quanto che sia un 3d inerente allo sport che faccia così clamore e non la solita boiata da caffetteria
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosempre piu forte leggendà e nn oso immaginare quante ancora ne hai in canna (almeno 16-17...)comunque ci sto lavorando...magari avremo delle sorprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioNicolas come Bubka una alla volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco a voi fresco fresco il video di stasera , non e chissa cosa ma sono sempre 20 puntarelli in piu
Questa volta ho cercato di migliorare un po la tecnica , perche pensandoci bene , se mi butto sui 140 per fare piu rip.possibili usando una tecnica che poi non posso adottare per i massimali (con maglia e senza) non ci guadagno nulla...quindi ho deciso di utilizzare una tecnica "buona" (intendo buona per fare un ipotetico massimale) in modo tale da essere sicuro che se aumento le rip. a 140 aumentero anche quello...non vorrei fare l'imbroglioncello e poi rimanere deluso alla fine a causa di discrepanze troppo marcate tra il massimale ipotetico e quello reale.
Mi dico che se un giorno riuscissi a fare una serie di 20 a 140 fatta come questa...beh...quel giorno sarei veramente molto forte
Ah il video :
YouTube - RAW Bench press 11 X 140 KG
p.s. SEI UN GRANDE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMarco perche non chiedi a quel tuo amico di 75kg (quello di cui parlavi nell'altro 3d) se viene a partecipare nella vostra squadra ? potrebbe essere interessante...poi un tizio competente in piu sul forum non sarebbe certo di troppo
Per la precisione pesa sui 68-70
Il fatto è che l'ho incontrato solo a qualche gara, non so neanche se è interessato ai forum...la vedo difficile
Comunque dove mi sto allenando adesso c'è un ragazzo forte che un paio con 140 penso le faccia, magari posso provare a vedere se è interessato..anche se non è che possa modificare la situazione in modo apprezzabile.
Alla fine la situazione così com'è non mi dispiace..si è formata una squadra con i migliori panchisti in circolazione, postate video incredibili...direi che già questo è più che sufficiente per allenarsi con passione (almeno nel mio caso) poi che i punti di distacco siano 30 o 300 mi interessa relativamente
P.S.
Scommetto che 16-17 con tecnica perfetta le fai
Commenta
-
-
joe sto chiedendo ad un culturista in pale di farsi fare un video di panca
lui è enorme (più grosso di te ahaha) ma non so sinceramente quanto sia forte, però se accetta partecipo con masterhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPer la precisione pesa sui 68-70
Il fatto è che l'ho incontrato solo a qualche gara, non so neanche se è interessato ai forum...la vedo difficile
Comunque dove mi sto allenando adesso c'è un ragazzo forte che un paio con 140 penso le faccia, magari posso provare a vedere se è interessato..anche se non è che possa modificare la situazione in modo apprezzabile.
Alla fine la situazione così com'è non mi dispiace..si è formata una squadra con i migliori panchisti in circolazione, postate video incredibili...direi che già questo è più che sufficiente per allenarsi con passione (almeno nel mio caso) poi che i punti di distacco siano 30 o 300 mi interessa relativamente
P.S.
Scommetto che 16-17 con tecnica perfetta le fai)
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojoe sto chiedendo ad un culturista in pale di farsi fare un video di panca
lui è enorme (più grosso di te ahaha) ma non so sinceramente quanto sia forte, però se accetta partecipo con master
Commenta
-
-
Comunque quello che ha detto Roc mi ha dato un'idea...sarebbe un'eresia chiedere a qualcuno di "inserito" di andare a reclutare gente nella sezione gare ??
Magari Silvester ??
Sarebbe il top riuscire a far postare un video anche a dei culturisti di fama...magari il Secca.....si lo so...probabilmente e un'utopia...
Sivester se leggi batti un colpo (no non su di me)...che ne pensi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojoe sto chiedendo ad un culturista in pale di farsi fare un video di panca
lui è enorme (più grosso di te ahaha) ma non so sinceramente quanto sia forte, però se accetta partecipo con master
Vuoi abbandonare i compagni in trincea nel momento della battaglia piu' cruenta?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComunque quello che ha detto Roc mi ha dato un'idea...sarebbe un'eresia chiedere a qualcuno di "inserito" di andare a reclutare gente nella sezione gare ??
Magari Silvester ??
Sarebbe il top riuscire a far postare un video anche a dei culturisti di fama...magari il Secca.....si lo so...probabilmente e un'utopia...
Sivester se leggi batti un colpo (no non su di me)...che ne pensi ??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non dispiace l'idea. .purche' qualcuno di sti professionisti si scheiri anche con noi. .senno' qui e' la disfatta di caporetto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioChiaramente , i piu forti devono/dovrebbero stare con voi...speriamo pero che qualcuno reagisca , altrimenti temo che dovrai chiedere aiuto alla donna incinta...anche se dopo tutto questo tempo...forse incinta non lo e piu...temo...
NO. . ha tre figli maschi. .ormai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioChiaramente , i piu forti devono/dovrebbero stare con voi...speriamo pero che qualcuno reagisca , altrimenti temo che dovrai chiedere aiuto alla donna incinta...anche se dopo tutto questo tempo...forse incinta non lo e piu...temo...
Questa è da firma
Commenta
-
Commenta