Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ecco a voi fresco fresco il video di stasera , non e chissa cosa ma sono sempre 20 puntarelli in piu
    Questa volta ho cercato di migliorare un po la tecnica , perche pensandoci bene , se mi butto sui 140 per fare piu rip.possibili usando una tecnica che poi non posso adottare per i massimali (con maglia e senza) non ci guadagno nulla...quindi ho deciso di utilizzare una tecnica "buona" (intendo buona per fare un ipotetico massimale) in modo tale da essere sicuro che se aumento le rip. a 140 aumentero anche quello...non vorrei fare l'imbroglioncello e poi rimanere deluso alla fine a causa di discrepanze troppo marcate tra il massimale ipotetico e quello reale.
    Mi dico che se un giorno riuscissi a fare una serie di 20 a 140 fatta come questa...beh...quel giorno sarei veramente molto forte

Ah il video :
    YouTube - RAW Bench press 11 X 140 KG
    Vabbe...
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ach. ...! Maledetto powerlifter. .! Spingi come un bue incazzato. .chi ti ferma?

Onore. .
      Questa e fantastica

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Non è questo a far notizia, quanto che sia un 3d inerente allo sport che faccia così clamore e non la solita boiata da caffetteria
      L'eccezione che conferma la regola....temo....

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      sempre piu forte leggendà e nn oso immaginare quante ancora ne hai in canna (almeno 16-17...)
      Grazie , pero a onor del vero ora come ora 16-17 fatte cosi credo proprio di non averle comunque ci sto lavorando...magari avremo delle sorprese

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        .....
        Marco perche non chiedi a quel tuo amico di 75kg (quello di cui parlavi nell'altro 3d) se viene a partecipare nella vostra squadra ? potrebbe essere interessante...poi un tizio competente in piu sul forum non sarebbe certo di troppo

Commenta

• PELLICO
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 444
          • 38
          • 0
          • Send PM

Nicolas come Bubka una alla volta...

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
            Nicolas come Bubka una alla volta...
            Per lui si rivelo una strategia vincente

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Ecco a voi fresco fresco il video di stasera , non e chissa cosa ma sono sempre 20 puntarelli in piu
              Questa volta ho cercato di migliorare un po la tecnica , perche pensandoci bene , se mi butto sui 140 per fare piu rip.possibili usando una tecnica che poi non posso adottare per i massimali (con maglia e senza) non ci guadagno nulla...quindi ho deciso di utilizzare una tecnica "buona" (intendo buona per fare un ipotetico massimale) in modo tale da essere sicuro che se aumento le rip. a 140 aumentero anche quello...non vorrei fare l'imbroglioncello e poi rimanere deluso alla fine a causa di discrepanze troppo marcate tra il massimale ipotetico e quello reale.
              Mi dico che se un giorno riuscissi a fare una serie di 20 a 140 fatta come questa...beh...quel giorno sarei veramente molto forte

Ah il video :
              YouTube - RAW Bench press 11 X 140 KG
              maledetto crepa!

p.s. SEI UN GRANDE!
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Marco perche non chiedi a quel tuo amico di 75kg (quello di cui parlavi nell'altro 3d) se viene a partecipare nella vostra squadra ? potrebbe essere interessante...poi un tizio competente in piu sul forum non sarebbe certo di troppo

Per la precisione pesa sui 68-70
                Il fatto è che l'ho incontrato solo a qualche gara, non so neanche se è interessato ai forum...la vedo difficile
                Comunque dove mi sto allenando adesso c'è un ragazzo forte che un paio con 140 penso le faccia, magari posso provare a vedere se è interessato..anche se non è che possa modificare la situazione in modo apprezzabile.
                Alla fine la situazione così com'è non mi dispiace..si è formata una squadra con i migliori panchisti in circolazione, postate video incredibili...direi che già questo è più che sufficiente per allenarsi con passione (almeno nel mio caso) poi che i punti di distacco siano 30 o 300 mi interessa relativamente

P.S.
                Scommetto che 16-17 con tecnica perfetta le fai

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

joe sto chiedendo ad un culturista in pale di farsi fare un video di panca

lui è enorme (più grosso di te ahaha) ma non so sinceramente quanto sia forte, però se accetta partecipo con master
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Per la precisione pesa sui 68-70
                    Il fatto è che l'ho incontrato solo a qualche gara, non so neanche se è interessato ai forum...la vedo difficile
                    Comunque dove mi sto allenando adesso c'è un ragazzo forte che un paio con 140 penso le faccia, magari posso provare a vedere se è interessato..anche se non è che possa modificare la situazione in modo apprezzabile.
                    Alla fine la situazione così com'è non mi dispiace..si è formata una squadra con i migliori panchisti in circolazione, postate video incredibili...direi che già questo è più che sufficiente per allenarsi con passione (almeno nel mio caso) poi che i punti di distacco siano 30 o 300 mi interessa relativamente

P.S.
                    Scommetto che 16-17 con tecnica perfetta le fai
                    Ok , comunque con quello della palestra te provaci lostesso (no non in quel senso)
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

lui è enorme (più grosso di te ahaha) ma non so sinceramente quanto sia forte, però se accetta partecipo con master
                    Benissimo roc , spero che accetti...e anche non ci stesse , in ogni caso grazie per la collaborazione

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Comunque quello che ha detto Roc mi ha dato un'idea...sarebbe un'eresia chiedere a qualcuno di "inserito" di andare a reclutare gente nella sezione gare ??
                      Magari Silvester ??

Sarebbe il top riuscire a far postare un video anche a dei culturisti di fama...magari il Secca.....si lo so...probabilmente e un'utopia...

Sivester se leggi batti un colpo (no non su di me)...che ne pensi ??

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Rocky .. dai. .fai una botta con sti 100 kili e posta. .lo devi fare capisci?
                        Vuoi abbandonare i compagni in trincea nel momento della battaglia piu' cruenta?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Comunque quello che ha detto Roc mi ha dato un'idea...sarebbe un'eresia chiedere a qualcuno di "inserito" di andare a reclutare gente nella sezione gare ??
                          Magari Silvester ??

Sarebbe il top riuscire a far postare un video anche a dei culturisti di fama...magari il Secca.....si lo so...probabilmente e un'utopia...

Sivester se leggi batti un colpo (no non su di me)...che ne pensi ??
                          A me non dispiace l'idea. .purche' qualcuno di sti professionisti si scheiri anche con noi. .senno' qui e' la disfatta di caporetto. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            A me non dispiace l'idea. .purche' qualcuno di sti professionisti si scheiri anche con noi. .senno' qui e' la disfatta di caporetto. .
                            Chiaramente , i piu forti devono/dovrebbero stare con voi...speriamo pero che qualcuno reagisca , altrimenti temo che dovrai chiedere aiuto alla donna incinta...anche se dopo tutto questo tempo...forse incinta non lo e piu...temo...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Chiaramente , i piu forti devono/dovrebbero stare con voi...speriamo pero che qualcuno reagisca , altrimenti temo che dovrai chiedere aiuto alla donna incinta...anche se dopo tutto questo tempo...forse incinta non lo e piu...temo...

NO. . ha tre figli maschi. .ormai. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Questa è da firma

Commenta

Working...
                                X