complimenti pellico incredibile come sempre... e complimenti anche allo spotter...
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioNicolas il tuo nick dice tutto di te.
P.S.
Ragazzi bisogna divertirsi un po.....scusate le cazzate che sparo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiovabbè ma pellico è a livello nazionalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodobbiamo migliorare per forza. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Io invece sono convinto che farai un'ottima fugura...mi sbagliero...forse...ma non credo...ricorda che te ti sei iscritto e sei rimasto modesto , tanti invece....insomma ci siamo capiti...io aspetto il tuo video
Commenta
-
-
che invidia porca tr.... non poter ancora dare una mano alla mia squadra, anche se a quanto pare in 3 possono farne a meno
la settimana prox provo a buttare giù il quintale, di più non posso per via della spalla ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa intanto postaci gia una singola con 100kg (che con 4 a 90 ce l'hai gia sicuramente) , per marzo devi puntare a di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodobbiamo migliorare la forza....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiovabbè ma pellico è a livello nazionale
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiojoe,dopo il 19 mi ci metto di impegno ma sono sicuro che già a 110 mi inizia ad uscire il sangue dal naso.Vedremo.
(casomai tappati il naso)
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioah,quasi dimenticavo.........chiedo gentilmente a qualche moderatore che banni al più presto i seguenti utenti:
joe gilliam
kingbalez
pellico
Grazie
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche invidia porca tr.... non poter ancora dare una mano alla mia squadra, anche se a quanto pare in 3 possono farne a meno
la settimana prox provo a buttare giù il quintale, di più non posso per via della spalla ancora
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAvrei intenzione di farlo entro venerdì prossimo... se poi scompaio dal forum vuol dire che ci sono morto sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppello a tutti quelli della squadra Wallace. .datevi da fare e mandate qualche reps. .servono punti. .poi piu' avanti quando migliorerete ( perche' migliorerete vero. .?) mandatene un altro. .forza. .!
Commenta
-
Commenta