Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Bravissimo..nulla da dire. .si vede che hai un passato ( o presente. .?) da PL. .per noi sara' dura. .ma vedervi ci sprona a migliorare. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Bravissimo..nulla da dire. .si vede che hai un passato ( o presente. .?) da PL. .per noi sara' dura. .ma vedervi ci sprona a migliorare. . .
      Grazie Master e' un po' di tempo che non passavo sul forum ma i miei 2 fratellini mi hanno sollecitato.
      Il mio spotter di giornata e' un 70enne di 100kg che spinge 130kg ma si lamenta perche' secondo lui e' in decadenza.Praticamente e' avvilito perche' non riesce piu a distendere 70kg x3 rip di lento avanti in piedi.E' una continua lagna quindi gli faccio fare lo spotter cosi per 1' sta zitto.

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
        Cominciamo con quello che posso adesso dare alla causa.
        Stefano sei un grande

Caspita che panca...ragazzi poi faccio notare a tutti l'eta di Pellico e il suo peso corporeo , nonche il fatto che sta a stecchetto in questo periodo visto che si prepara per una gara nella categoria dei meno di 75 kg !

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Grazie Master e' un po' di tempo che non passavo sul forum ma i miei 2 fratellini mi hanno sollecitato.
          Il mio spotter di giornata e' un 70enne di 100kg che spinge 130kg ma si lamenta perche' secondo lui e' in decadenza.Praticamente e' avvilito perche' non riesce piu a distendere 70kg x3 rip di lento avanti in piedi.E' una continua lagna quindi gli faccio fare lo spotter cosi per 1' sta zitto.
          70 anni e fa 130 di panca? be'. .allora straccia un sacco di giovanotti qui. .. .quasi come la donna incinta. .

fagli i miei complimenti. .e' un esempio per tutti. .!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Stefano sei un grande

Caspita che panca...ragazzi poi faccio notare a tutti l'eta di Pellico e il suo peso corporeo , nonche il fatto che sta a stecchetto in questo periodo visto che si prepara per una gara nella categoria dei meno di 75 kg !

Stefano è proprio un grande campione non c'è proprio nulla da dire GRANDIOSO!

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Breve aggiornamento : PELLICO riporta la leggendaria in vantaggio , con una performance "leggendaria" , 8x140kg ad un peso corporeo di circa 75kg (ora non lo so di preciso):

Per il momento...

Punteggio e links squadra leggendaria :

Spacconata da bar , famo le squadre.. (200) di Joe GILLIAM

Na foto post workout + Rilancio di 2 alla spacconata- (80) di Kingbalez

Spacconata da bar , Master needed (160) di PELLICO

Subtotale = 440 punti

Punteggio e links squadra wallace :
              http://www.megavideo.com/?v=F7YHVYJR (1,5) di Marco pl

Spacconata da bar , famo le squadre.. (20) di marcokrt 1984

ecco la mia spacconata da bar! (120) di Penna84

Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di moideck

Spacconata da bar , Master needed (80) di master wallace

Spacconata da bar , famo le squadre.. (15) di Yashiro

Bonus wallace (100) di tutto il team wallace

Subtotale = 341,5 punti

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Grandissimo Stefano, sembra che ce ne siano anche delle altre in canna di ripetizioni, ma hai fatto bene ad essere magnanimo e a non scaricare tutto il caricatore sulla Croce Rossa
                Il fatto che sei un grande PL si nota subito vedendo l'esplosività con cui parte il bilanciere, sembra quasi un dinamico (e mi ricordo che scrivesti tempo fa di averli fatti per davvero i dinamici con 140 kg). Niente da aggiungere...quest'anno per i 20enni italiani sarà durissima spuntarla nei -75kg

A proposito, ho iniziato a seguire i tuoi consigli e mi sono deciso a lavorare di floor tenendomi sulle 5 ripetizioni..tra un paio di settimane vorrei inserire anche qualche tripla più pesante. Sembra che finalmente la panca si stia riprendendo, ma meglio aspettare a cantar vittoria..

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Si ma guarda che qui i "pochi" siamo noi
                  joe,pochi ma ottimi,il mio gruppo già per il semplice fatto che mi schiera te la dice lunga sul livello.....ovviamente parlo solo per me,i soggetti validi ci sono eccome.
                  Last edited by naturalmentebig; 14-10-2008, 19:55:33.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• PELLICO
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 444
                    • 38
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Grandissimo Stefano, sembra che ce ne siano anche delle altre in canna di ripetizioni, ma hai fatto bene ad essere magnanimo e a non scaricare tutto il caricatore sulla Croce Rossa
                    Il fatto che sei un grande PL si nota subito vedendo l'esplosività con cui parte il bilanciere, sembra quasi un dinamico (e mi ricordo che scrivesti tempo fa di averli fatti per davvero i dinamici con 140 kg). Niente da aggiungere...quest'anno per i 20enni italiani sarà durissima spuntarla nei -75kg

A proposito, ho iniziato a seguire i tuoi consigli e mi sono deciso a lavorare di floor tenendomi sulle 5 ripetizioni..tra un paio di settimane vorrei inserire anche qualche tripla più pesante. Sembra che finalmente la panca si stia riprendendo, ma meglio aspettare a cantar vittoria..
                    Oggi dovevo fare l'allenamento di speed ma diciamo che ho unito l'utile al dilettevole.Troppo grande era il richiamo dei miei 2 fratellini.Dopo un po' di speed con 100kg ho fatto appunto 2 set con 140kg ,il 1° e' quello postato dove sono stato un po' prudente come speed e quindi potevo farne ancora una ,il 2° set ho spinto un po' di piu' e sono arrivato lo stesso a 8 ma con un margine di 2 rip,poi ho finito la speed e ci ho aggiunto 2 set di distensioni manubri su piana da 6 con 52,5kg molto controllati e sono andato a casa.Tra qualche settimana riproviamo e vediamo di migliorare il punteggio,magari dopo la gara quando aumento un po' di peso .

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      joe,pochi ma ottimi,il mio gruppo già per il semplice fatto che mi schiera ti dice lunga sul livello.....ovviamente parlo solo per me,i soggetti validi ci sono eccome.

Io invece sono convinto che farai un'ottima fugura...mi sbagliero...forse...ma non credo...ricorda che te ti sei iscritto e sei rimasto modesto , tanti invece....insomma ci siamo capiti...io aspetto il tuo video

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Oggi dovevo fare l'allenamento di speed ma diciamo che ho unito l'utile al dilettevole.Troppo grande era il richiamo dei miei 2 fratellini.Dopo un po' di speed con 100kg ho fatto appunto 2 set con 140kg ,il 1° e' quello postato dove sono stato un po' prudente come speed e quindi potevo farne ancora una ,il 2° set ho spinto un po' di piu' e sono arrivato lo stesso a 8 ma con un margine di 2 rip,poi ho finito la speed e ci ho aggiunto 2 set di distensioni manubri su piana da 6 con 52,5kg molto controllati e sono andato a casa.Tra qualche settimana riproviamo e vediamo di migliorare il punteggio,magari dopo la gara quando aumento un po' di peso .
                        Che dire Stefano...qualsiasi commento e superfluo,il video parla da solo

Pero di complimenti non te ne faccio piu , me li risparmio e li tengo pronti nel taschino , li tengo pronti per il dopo gara...perche SO che ce ne sara bisogno
                        Ao raga io sono fratellino di Pellico , rosicate ! Tie
                        Fratellone presto ti faro essere fiero di me...rivedrete il diavolo in me , ritrovero la forza leggendaria !

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Oggi ho fatto 4 reps con 90kg... su che ce la faccio a postare una doppia con 100 per marzo

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Oggi ho fatto 4 reps con 90kg... su che ce la faccio a postare una doppia con 100 per marzo
                            Ma intanto postaci gia una singola con 100kg (che con 4 a 90 ce l'hai gia sicuramente) , per marzo devi puntare a di piu

Commenta

• PELLICO
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 444
                              • 38
                              • 0
                              • Send PM

Che dire Stefano...qualsiasi commento e superfluo,il video parla da solo

Pero di complimenti non te ne faccio piu , me li risparmio e li tengo pronti nel taschino , li tengo pronti per il dopo gara...perche SO che ce ne sara bisogno
                              Ao raga io sono fratellino di Pellico , rosicate ! Tie
                              Fratellone presto ti faro essere fiero di me...rivedrete il diavolo in me , ritrovero la forza leggendaria !
                              Nicolas il tuo nick dice tutto di te.
                              P.S.
                              Ragazzi bisogna divertirsi un po.....scusate le cazzate che sparo.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Si fa dura. .

Ma non molliamo. .
                                contatto face book
                                roberto moroni