Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Bè Master che dire?Semplicemente un fenomeno!!A 48 anni fare 160 di panca è da fenomeni!!Onore a te! (nn me ne vogliano gli altri bravissimi pure loro x questo elogio a wallace)
    Il mio stile non e' da PL. .e' una spancata da palestraro. .ma come si vede e' venuto su a razzo. .e sono sempre 160. .! Domani provo 165 e 5 reps con 140. . mado'. .ragazzi oggi guardavo certi fenomeni su you toube che spancavano sui 350-380 kili. . pazzesco. .pazzesco. .ma io sono anche rimasto allibito quando ho visto Joe fare quasi 5 reps con 200 kili. .un ragazzo cosi' giovane. .mai visto. .e' un grande. .davvero. .onore. .!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Il mio stile non e' da PL. .e' una spancata da palestraro. .ma come si vede e' venuto su a razzo. .e sono sempre 160. .! Domani provo 165 e 5 reps con 140. . mado'. .ragazzi oggi guardavo certi fenomeni su you toube che spancavano sui 350-380 kili. . pazzesco. .pazzesco. .ma io sono anche rimasto allibito quando ho visto Joe fare quasi 5 reps con 200 kili. .un ragazzo cosi' giovane. .mai visto. .e' un grande. .davvero. .onore. .!
      Si Master ma quelli che spancano quei pesi lo fanno soltanto con maglie da panca super performanti spesso non autorizzate in IPF (insomma maglie che vanno ben oltre le performances di quella che usa il Cinghiale) , non che io voglia togliere del merito a queste persone eh che poi in ogni caso sono fortissime anche raw , ma era per precisare.
      Il massimo che sia stato "fatto" in panca raw (quindi senza maglia) , da quanto ne so io , per adesso e questo :
      YouTube - Scott Mendelson World Record 715lb Raw Bench Press
      Sono 715 libbre se non erro...fatevi il conto......comunque questo al mondo lo fa/lo ha fatto una persona sola...con maglia e tutto un altro discorso nel senso che i valori sono diversi (si va su altri pesi)...ma tornando a noi , per quanto riguarda la panca senza equipaggiamento (raw) , facendo estrazione di tutti i vari imbrogli/trucchi che girano su internet (pesi tarati male o addirittura alcune volte anche finti), un massimale dai 220 kg in su e un risultato ottimo per tutti.
      Vedi Master un esempio classico e quello della palestra dove mi allenavo io prima...ti ringrazio dei complimenti ma come sai non li merito....perche (anche se all'epoca non lo sapevo) in seguito ho scoperto che i pesi della palestra in cui mi allenavo pesavano meno di quanto dovesse essere : i dischi da 10kg in realta pesavano sui 9 kg...se pensi che io per fare 200 ne caricavo 18 sulla barra....in realta non erano 200kg effettivi...e anche per questo motivo che poi decisi di comprarmi una buona attrezzatura e di allenarmi in casa...in quasi tutte le palestre i dischi sono tarati male,non crediate che sia un caso isolato. Per uno che fa le gare un'incertitudine troppo grande puo rivelarsi un problema...
      Insomma poi ora non voglio polemizzare , la chiudo qua .
      In ogni caso master i tuoi complimenti non li voglio,perche non me li merito...ma li aspetto e spero che me li farai , quando 5 rip con 200kg di panca raw riusciro a farle qui in casa , ci conto

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Si Master ma quelli che spancano quei pesi lo fanno soltanto con maglie da panca super performanti spesso non autorizzate in IPF (insomma maglie che vanno ben oltre le performances di quella che usa il Cinghiale) , non che io voglia togliere del merito a queste persone eh che poi in ogni caso sono fortissime anche raw , ma era per precisare.
        Il massimo che sia stato "fatto" in panca raw (quindi senza maglia) , da quanto ne so io , per adesso e questo :
        Sono 715 libbre se non erro...fatevi il conto......comunque questo al mondo lo fa/lo ha fatto una persona sola...con maglia e tutto un altro discorso nel senso che i valori sono diversi (si va su altri pesi)...ma tornando a noi , per quanto riguarda la panca senza equipaggiamento (raw) , facendo estrazione di tutti i vari imbrogli/trucchi che girano su internet (pesi tarati male o addirittura alcune volte anche finti), un massimale dai 220 kg in su e un risultato ottimo per tutti.
        Vedi Master un esempio classico e quello della palestra dove mi allenavo io prima...ti ringrazio dei complimenti ma come sai non li merito....perche (anche se all'epoca non lo sapevo) in seguito ho scoperto che i pesi della palestra in cui mi allenavo pesavano meno di quanto dovesse essere : i dischi da 10kg in realta pesavano sui 9 kg...se pensi che io per fare 200 ne caricavo 18 sulla barra....in realta non erano 200kg effettivi...e anche per questo motivo che poi decisi di comprarmi una buona attrezzatura e di allenarmi in casa...in quasi tutte le palestre i dischi sono tarati male,non crediate che sia un caso isolato. Per uno che fa le gare un'incertitudine troppo grande puo rivelarsi un problema...
        In ogni caso master i tuoi complimenti non li voglio,perche non me li merito...ma li aspetto e spero che me li farai , quando 5 rip con 200kg di panca raw riusciro a farle qui in casa , ci conto
        Quello che la aiuta a staccare il bilanciere e' un mostro ... ha una struttura (ossea E muscolare) pazzesca ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

5 rip con 200kg di panca raw
          ti odio.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• PELLICO
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 444
            • 38
            • 0
            • Send PM

Come non posso aiutare i miei 2 fratellini.Alex e Nicolas mi sono iscritto e al + presto postero'.Domani ho l'allenamento di speed e dopo magari provo un set a 140kg.Sono alla fame per cercare di stare basso come peso corporeo(75kg) ma vediamo cosa viene fuori domani.
            Ciao A TUTTI

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Come non posso aiutare i miei 2 fratellini.Alex e Nicolas mi sono iscritto e al + presto postero'.Domani ho l'allenamento di speed e dopo magari provo un set a 140kg.Sono alla fame per cercare di stare basso come peso corporeo(75kg) ma vediamo cosa viene fuori domani.
              Ciao A TUTTI
              Grande Stefano !!!

Lo sapevo che saresti venuto , cioe diciamo che ci speravo

Squadra wallace , siete fritti !

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

In effetti un record fatto senza maglietta ha un che di " puro". .li non ci sono cristi che tengano. .e tutta forza e tecnica, questo tizio e' incredibile.. .la spinta e' stata poderosa. .quasi facile. .siamo al non plus ultra. .

restando in tema di panche dato che parlavi di un 220. . alcuni campioni di BB quali Levrone. .Coleman. .hanno fatto alcune reps con tale peso.. mi pare senza maglieta ( perlomeno Levrone. .) ergo sono molto forti oltre che grossi. .

i 200 per 5 li farai. .non ci sono dubbi. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Grande Stefano !!!

Lo sapevo che saresti venuto , cioe diciamo che ci speravo

Squadra wallace , siete fritti !
                  Noi non molliamo mai. . ehi. .ragazzi. .che ve la fate sotto. .? Postate sti video con ste panche. . .perdio. .siete uomini o donne incinte?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Hai provato a periodizzare? specie per la forza che dipende quasi tutta dal sistema nervoso è facile stallare o esaurirsi... se ti ostini è ancora peggio. Fatti un periodo di volume e con pesi intermedi, quando torni ai submassimali sarai più carico.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

TU. . .! Invece di fare sti gesti. .che aspetti? Ci vuoi dare qualche punticino. .o no. .?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                        Ciao A TUTTI
                        le cose si complicano per la squadra Wallace...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                          le cose si complicano per la squadra Wallace...

temo. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

io non so che pesi avete voi,ma conquei dischi da me sono al max 100kg...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio

contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                                bè insomma quelli di joe sono della ivanko

Commenta

Working...
                                X