Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono master non prenderò altre sostanze, per carità....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono master non prenderò altre sostanze, per carità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon intendevo questo. .mi riferivo alla mente. .sei un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioChiudo l'OT altrimenti sporco inutilmente il topic: butto solo là una proposta...in estate come la vedete una "spacconata scacchi"?
(magari lì potrei cavarmela meglio della panca, ma non è detto)
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSapere che ricordi una mia citazione e' per me motivo di orgoglio. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe po fa .... se po fa.......
In questo caso sappi che me ne ricordo piu d'una (cit.)
Onore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomaster sto prendendo kg di creatina e taurina ma non mi scollo dai 100 kg
porca *******.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
[quote=Penna84;4166029]Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe po fa .... se po fa.......
quote]
Penso ke questa estate sarò molto occupato
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOH.. gente. .qui i video latitano. .volete postare ste panche. .o avete paura. .? Forza perdio. .forza. .
Commenta
-
-
io lo posto a dicembre, non prima, non posso postarlo ora che sono in pregara...
lo posto appena inizio la fase di massa..abbiate pazienzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio lo posto a dicembre, non prima, non posso postarlo ora che sono in pregara...
lo posto appena inizio la fase di massa..abbiate pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio lo posto a dicembre, non prima, non posso postarlo ora che sono in pregara...
lo posto appena inizio la fase di massa..abbiate pazienzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo posto appena inizio la fase di massa..abbiate pazienza
Anche la nostra squadra ha un bell'asso nella manica..e gli assi non vanno mai giocati all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiono master non prenderò altre sostanze, per carità....
Dai che non può essere un limite quello dei 100 kg...personalmente senza integratori l'ho passato tranquillamente. Penso che ti convenga provare qualche progressione di forza sulle 5-6 settimane per aumentare nel breve periodo di parecchi kg
Commenta
-
Commenta