raga mi son fermato a qlc pagina addietro però lo chiedo lo stesso: son aperte anche le categorie dei 100 kg? cioè io che ne tiro solo un paio posso partecipare? serve a qualcosa o avete rimesso il limite a 140?
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioraga mi son fermato a qlc pagina addietro però lo chiedo lo stesso: son aperte anche le categorie dei 100 kg? cioè io che ne tiro solo un paio posso partecipare? serve a qualcosa o avete rimesso il limite a 140?
P.S. Il mini regolamento e i punteggi sono sempre aggiornati e li puoi trovare in questo 3d , nel primo post...ti aspettiamo
Commenta
-
-
grazie mille, mi stavo rileggendo tutto.... vedo che posso fare per quel termine, ma più che altro lo faccio per me stesso per darmi un obiettivo e dare il max per raggiungerlo, se poi posso dare un contributo tanto meglioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiograzie mille, mi stavo rileggendo tutto.... vedo che posso fare per quel termine, ma più che altro lo faccio per me stesso per darmi un obiettivo e dare il max per raggiungerlo, se poi posso dare un contributo tanto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioraga mi son fermato a qlc pagina addietro però lo chiedo lo stesso: son aperte anche le categorie dei 100 kg? cioè io che ne tiro solo un paio posso partecipare? serve a qualcosa o avete rimesso il limite a 140?
Anch'io ho postato un video con 100 kg..lo scopo è migliorare se stessi, mica competere con mostri sacri come Master che palleggiano con i 140
P.S. Non ti iscrivere con la leggendaria che già di suo è fin troppo forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
P.S. Non ti iscrivere con la leggendaria che già di suo è fin troppo forteper ora
dai ragazzi iscrivetevi in tanti che ci si divere un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo quasi quasi mi iscrivo nel Team Wallace per penalizzarloIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi ho pensato anche io, ma non so se riuscirei a sopportare l'onta di non essere considerato un vero uomo ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo c'ho fatto il callo
Male,ma sei ancora in tempo per diventare un vero uomo,sei giovane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi ho pensato anche io, ma non so se riuscirei a sopportare l'onta di non essere considerato un vero uomo ...
Non vorrai mica dire che non sei in grado di fare almeno una botta con 140. .?
Se lo sapesse Cianti. .
Dai dottore. .posta quello che puoi almeno 100 kili. .suddai. .abbiamo bisogno di te. . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioma se stiamo perdendoper ora
dai ragazzi iscrivetevi in tanti che ci si divere un pò
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vorrai mica dire che non sei in grado di fare almeno una botta con 140. .?
Se lo sapesse Cianti. .
Dai dottore. .posta quello che puoi almeno 100 kili. .suddai. .abbiamo bisogno di te. . . . . ., chi si mette in gioco e si impegna , la sua gara l'ha gia vinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiochissa cosa ci stai preparando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi ho pensato anche io, ma non so se riuscirei a sopportare l'onta di non essere considerato un vero uomo ...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo c'ho fatto il calloOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMale,ma sei ancora in tempo per diventare un vero uomo,sei giovane....
io manco quello....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta