Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioDovrò andare ad allenarmi a lourdes e sperare nel miracolo...
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil buon leggendario ne ha almeno 15 in canna temo
P.S. Teo te un videuccio , non quello definitivo ma giusto un piccino piccio per rompere il ghiaccio no ? No perche per adesso stanno comunque vincendo loro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLancio un appello alla nostra squadra :
Ragazzi iniziate a postare che qua ce le danno di santa ragione
non posta niente nessuno xke sanno ke basta solo i tuoi video per vinceresigpic
Commenta
-
-
se volete gente in squadra,voi che siete grossi, perchè non ci insegnate pure ad aumentare la nostra panca??? sono ben accetti trucchi consigli indicazioni varie...ad uno che ne riesce a fare 5-6 tutte da solo con 88-90 kili come fareste per farlo aumentare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose volete gente in squadra,voi che siete grossi, perchè non ci insegnate pure ad aumentare la nostra panca??? sono ben accetti trucchi consigli indicazioni varie...ad uno che ne riesce a fare 5-6 tutte da solo con 88-90 kili come fareste per farlo aumentare???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose volete gente in squadra,voi che siete grossi, perchè non ci insegnate pure ad aumentare la nostra panca??? sono ben accetti trucchi consigli indicazioni varie...ad uno che ne riesce a fare 5-6 tutte da solo con 88-90 kili come fareste per farlo aumentare???...poi se si fosse iscritto , gli direi cosa farei io al suo posto per cercare di aumentare rapidamente il massimale in modo relativamente semplice...ma dimmi un po'...di chi stiamo parlando ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioP.S. Teo te un videuccio , non quello definitivo ma giusto un piccino piccio per rompere il ghiaccio no ? No perche per adesso stanno comunque vincendo loro....
Fra 6 settimane ho un 2x2 con buffer a 130 credo, poi vado di 140 almeno di singola [ma credo doppia]
il problema è riuscire a filmarmi in pale, vedo dove riesco a poggiare il cel
per marzo dovrei fare molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiolunedi' faccio un 6x6 con 105 come seduta di inizio di un ciclo russo paolino's style, se riesco ne filmo una serie. Sono un ***** di punti, pero' per iniziare va bene
Fra 6 settimane ho un 2x2 con buffer a 130 credo, poi vado di 140 almeno di singola [ma credo doppia]
per marzo dovrei fare molto megliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiolunedi' faccio un 6x6 con 105 come seduta di inizio di un ciclo russo paolino's style, se riesco ne filmo una serie. Sono un ***** di punti, pero' per iniziare va bene
per marzo dovrei fare molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose volete gente in squadra,voi che siete grossi, perchè non ci insegnate pure ad aumentare la nostra panca??? sono ben accetti trucchi consigli indicazioni varie...ad uno che ne riesce a fare 5-6 tutte da solo con 88-90 kili come fareste per farlo aumentare???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopassa a 95 e fanne 5-6...devi soffrire..fatti assistere da uno spotter..devi abituarti a carichi sempre maggiori sia ke tu ci riesca da solo o aiutato..sigpic
Commenta
-
-
Non che sto video sia bellissimo, reps storte e bruttema oggi facevo panca stretta e la nostra squadra stava sotto... Perché non mettere 140kg? E cosi' fu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNon che sto video sia bellissimo, reps storte e bruttema oggi facevo panca stretta e la nostra squadra stava sotto... Perché non mettere 140kg? E cosi' fu'...
http://www.youtube.com/watch?v=OzUkrTlsCqw
ma perchè siete tutti cosi mostrihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta