Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIntendevo da quanti anni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopau
ros
o!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio10 colpi con 140, mi vado ad ammazzare.
Ora mi spieghi come hai fatto a diventare così forte.
Comunque 10x140 non e che sia chissache , per uno che si allena per la forza come me , e un risultato molto mediocre...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioanche se siete dei luridi razzisti....perchè solo panca??e lo squat????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPerche su che pesi stai ?
Comunque 10x140 non e che sia chissache , per uno che si allena per la forza come me , e un risultato molto mediocre...
Si ma scusa hai visto in quanti siamo facendo solo panca (e considera che la panca la fanno praticamente tutti quelli che vanno in palestra) , figurati quanti saremmo se avessimo messo lo squat,che nelle palestre non lo fa praticamente nessuno (come si deve)
Ma ti rendi conto di quanti suicidi potresti avere sulla coscienza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioanche se siete dei luridi razzisti....perchè solo panca??e lo squat????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa ti rendi conto di quanti suicidi potresti avere sulla coscienza?
si ma intendevo considerando il peso corporeo,io sono comunque oltre 100 kg aspe ora ti dico mi vado a pesare...ecco adesso in mutande sono 103,2kg...cioe 140kg non sono nemmeno una volta e mezzo il mio peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPerche su che pesi stai ?
La ringrazio dell'attenzione.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioLa mia immonda secchezza non mi permette per ora di sollevare più di 70 kg seppur , apparentemente, in rapida ascesa. Per non infangare il thread e dal momento che lo sviluppo della forza bruta mi interessa molto di più della massa estetica mi piacerebbe chiederti alcune cose in pvt.
La ringrazio dell'attenzione.
forse per via telematica ?
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioleggendario sbanca da solo e farà 20 colpi....
da domani integro con uranio impoverito e nitro...
comunque a 10 ci puoi arrivare anche te , altro che uranio impoverito
Commenta
-
Commenta