Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    ok dopo queste frasi....stendo bandiera bianca...ma un giorno tornerò...
    cmq pauroso come sempre!
    Ma quale bandiera bianca , sei troppo modesto , sono sicuro che tornerai con un altro video e che ci lascerai a bocca aperta come al solito

Commenta

• moideck
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2239
      • 59
      • 108
      • roma
      • Send PM

x il 29 marzo mi impegno solennemente a provare almeno 4 ripetizioni con 140 kg...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
        x il 29 marzo mi impegno solennemente a provare almeno 4 ripetizioni con 140 kg...

Onore. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Si lo so mi ricordo , ma non lo devi dire in pubblico

Quello che ho in testa (sperando che si rivelera fruttuoso) e di lavorare su serie lunghe appunto (cosa che ormai non faccio da tantissimo) per guadagnare un 4-5 rip sul numero delle mie ripetizioni massime attuali a 140 per poi cominciare il ricondizionamento per la forza massimale in modo "piramidale"....conto sul fatto che piu la base di una piramide e estesa piu l'architetto incaricato dei lavori puo progettare di farla alta...
          è lo stesso schema che sto seguendo io e sta andando bene, se tutto va bene e faccio un mezzo mircolo arrivo a una da 100 mezzo morente entro marzo

chi mi vuole in squadra, considerato che potrei anche non portare punti?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• moideck
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2239
            • 59
            • 108
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Onore. .

ora come ora sto sulla doppia con 130... ma ancora niente allenamento direttissimo alla forza...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ora come ora sto sulla doppia con 130... ma ancora niente allenamento direttissimo alla forza...

be'. .una con 140 ce l'hai. .ergo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                è lo stesso schema che sto seguendo io e sta andando bene, se tutto va bene e faccio un mezzo mircolo arrivo a una da 100 mezzo morente entro marzo

chi mi vuole in squadra, considerato che potrei anche non portare punti?
                Che domande ,ti vogliamo tutti , scegli la squadra che preferisci

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Raga comunque pensandoci su , per essere equita avrei deciso di aggiungere un bonus di 100 punti alla squadra di master , perche effettivamente noi siamo partiti avvantaggiati in quanto io mi alleno principalmente per la forza mentre lui si concentra sulla massa , se si allenasse in modo diverso sarebbe sicuramente piu forte anche lui.
                  Se qualcuno e contrario a questa cosa lo dica e ne discutiamo..intanto lo vado a scrivere anche nell'altro 3d .

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Raga comunque pensandoci su , per essere equita avrei deciso di aggiungere un bonus di 100 punti alla squadra di master , perche effettivamente noi siamo partiti avvantaggiati in quanto io mi alleno principalmente per la forza mentre lui si concentra sulla massa , se si allenasse in modo diverso sarebbe sicuramente piu forte anche lui.
                    Se qualcuno e contrario a questa cosa lo dica e ne discutiamo..intanto lo vado a scrivere anche nell'altro 3d .

NO dai. .non e' il caso. .e' lo stesso. .facciamo quello che possiamo ..non mi pare giusto. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      NO dai. .non e' il caso. .e' lo stesso. .facciamo quello che possiamo ..non mi pare giusto. .
                      Master ma non e per considerare che poi siete avvantaggiati eh , e solo che pensavo che avresti avuto in squadra parecchia piu gente...nella nostra ci sono comunque 3 "abitues" della forza , con il bonus saremmo da considerare in equilibrio , non sarebbe dato perche siete considerati piu deboli , ma per supplire agli allenamenti specifici di cui noi abbiamo beneficiato...io non ci vedo disonore , e mi farebbe piacere che accettassi a nome della tua squadra , poi scegli tu...

Quindi ??

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Come ho già detto secondo me ancora tutto è da vedere in questa SPACCONATA pero' per equità e giustizia sono d'accordo con Joe visto come sono andate le iscrizioni il bonus ci sta tutto. Dovreste accettare.

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

giammai!!!! chi persegue la via dell'olimpo non ha debolezze
                          almeno datecene 250

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Master ma non e per considerare che poi siete avvantaggiati eh , e solo che pensavo che avresti avuto in squadra parecchia piu gente...nella nostra ci sono comunque 3 "abitues" della forza , con il bonus saremmo da considerare in equilibrio , non sarebbe dato perche siete considerati piu deboli , ma per supplire agli allenamenti specifici di cui noi abbiamo beneficiato...io non ci vedo disonore , e mi farebbe piacere che accettassi a nome della tua squadra , poi scegli tu...

Quindi ??
                            Il discorso non è pl o bb...la panca bene o male la fanno tutti e credo ke tirare ogni tanto piaccia...per cui è un esercizio usato da tutti...il punto è ke se una squadra ha atleti di 90-100kg e un altra di 70kg il divario c'è...cmq non conosco i partecipanti ne di una ne dell'altra squadra per cui non so se possano essere squilibrate o meno

uraca il mio millesimo post!!! ke emozione!! XD
                            sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              giammai!!!! chi persegue la via dell'olimpo non ha debolezze
                              almeno datecene 250

Hey pro noi aspettiamo il tuo video eh intanto posta sti 100 kg che li hai
                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              Il discorso non è pl o bb...la panca bene o male la fanno tutti e credo ke tirare ogni tanto piaccia...per cui è un esercizio usato da tutti...il punto è ke se una squadra ha atleti di 90-100kg e un altra di 70kg il divario c'è...cmq non conosco i partecipanti ne di una ne dell'altra squadra per cui non so se possano essere squilibrate o meno

uraca il mio millesimo post!!! ke emozione!! XD
                              Si ma l'ho capito questo eh...e 300 post che lo dici
                              In effetti qui i leggeri sono molto svantaggiati , pero d'altra parte non si possono complicare le cose piu di tanto...anche perche in gara la gente si pesa con i giudici,qui se bisogna dichiarare il peso sai quanti danno i numeri, poi ci ritroviamo pieno di gente sotto i 30 kg
                              Ma poi lo volete capire che io piu che sgrigliare du cosci di coniglio non posso fa ? Qui siamo lontani mille miglia dal pl che uno sport serio con regole coerenti e ben definite .
                              Tra la spacconata da bar e la sagra del cinghiale la seconda in comune con il pl almeno c'ha il nome , la prima non c'entra proprio un emerito "marsupio" , ci tengo a precisarlo ancora una volta

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Hey pro noi aspettiamo il tuo video eh intanto posta sti 100 kg che li hai
                                mercoledì faccio la panca e faccio pure il filmato...

Commenta

Working...
                                X