Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAllora ce stai ? Pero in squadra con master ehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io 6 colpi con 140 riesco a farli e peso 87 kg.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOk, ma come la mettiamo col molle?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi protocollo i 140 diventano190 in 20 giorni, gli 87 diventano 100 in altrettanti giorni e forse il molle diventa semimolleOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, il percorso di armstrong, in effetti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai che mi è andata di lusso, potevo anche nascere nano o handicappato ed essere costretto a rinunciare alla pallavolo o ai 100m.
oltretutto partivi da giudeo quindi sarebbe stato un disastro...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAllora ce stai ? Pero in squadra con master eh
bene in coppia con me ci sarà Árvai István zio di una mia amica lap ungherese
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioForte questa idea...peccato che ho 120 di massimale
non c'è problema, non c'è nulla che il protocollo non possa fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'è problema, non c'è nulla che il protocollo non possa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
bene in coppia con me ci sarà Árvai István zio di una mia amica lap ungherese
si accettano tutti eh pero sarebbe meglio fosse gente qua del forum (diciamo di preferenza)
comunque intanto sei in coppia con master , per me sara dura
Io prendo Gerry il ciciun con me cosi siamo gia 2 vs 2
Commenta
-
-
se volete faccio partecipare un tipo che viene in pale con me che si è sparato 3 reps con 200kg senza maglia e cazzate varieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose volete faccio partecipare un tipo che viene in pale con me che si è sparato 3 reps con 200kg senza maglia e cazzate varie
il mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoi
sarebbe interessante un: leggendario-gary contro master-(DA VEDERE) contro jpp-fantomatico amico e zanelike-silvester (che da quanto ho letto recentemente fa molto di panca)
chiamate silvester e date un occhio in sezione gara, ah anche albeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose volete faccio partecipare un tipo che viene in pale con me che si è sparato 3 reps con 200kg senza maglia e cazzate varie
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoi
Commenta
-
Commenta