Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Si ma io sono incazzato per tutta la settimana. .
    comunque dato che per fine dicembre potero' nuove foto ( e un video di popping ..) sto mangiando poco. .ho una buona forma. .non e' proprio l'ideale per aumentare delle reps pesanti su panca. .ma non mollo. .
    master un video tuo di popping vale molto più della 5 rep su panca...almeno per me
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      master un video tuo di popping vale molto più della 5 rep su panca...almeno per me
      Tutto cio' che si ispira al Micheal e al Popping vale oro. .dopamina a fiumi. .ma la quinta reps deve arrivare ed entro marzo altre. .a me piacciono le sfide. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Tutto cio' che si ispira al Micheal e al Popping vale oro. .dopamina a fiumi. .ma la quinta reps deve arrivare ed entro marzo altre. .a me piacciono le sfide. .
        volere è potere...cit. bo non mi ricordo qualcuno saggio comunque
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Non ho regredito. . ma nemmeno migliorato. .devo analizzare la cosa. .so che cambiare panca e palestra. . dischi. .qualche cosa puo' influire ma non credo piu' di tanto. . ora per tutta la settimana sono incazzato.

Ok. .noi non molliamo e lunedi ritorno ai "soliti" pesi della mia palestra. speriamo bene. .forza ragazzi. .!
          Il bilanciere era più sottile? La panca più morbida? Io coi bilancieri da 25 non son più capace di alzare, se la mano non ha 'polpa' da stringere non trasferisci forza. Non è un problema master, la prossima volta guarderai i dischi avvicinarsi al petto e memore dell'altra volta un impulso animale ti farà ringhiare "questa volta non andrà così, via dalla mia strada!!" ed i pesi saliranno. Oh, se saliranno.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Ottimo lavoro Ettoref. ..so' sempre 15 punti. .ao'. .

Purtroppo. .anche oggi ho fallito la quinta reps con 140. .disfatta di caporetto. .e' andata cosi, sono andato nella palestra della questura, con due miei colleghia darmi una mano.
            Ok. .io non mi allenio mai li'..se non sporadicamente e solo pera allenamenti di pump. .diciamo di emergenza in giornate particolari. .

Panca molto bassa.. stacco del bilanciere bassissimo.. e sbarra e dischi di marche diverse. .un miscuglio generale. . comunque in teoria la panca era caricata a 140 kili. . . .

Gia' dal riscaldamento con 50 kili, che di solito sembra un fuscello avvertivo una spiacevole sensazione. .poca fluidita'. .posizione scomoda. .mah. .

90 kili 6 reps e mi sembrava come se fosse 100. .

sempre piu' cupo moralmente. . avvertivo un imminente disfatta, passo a 120 per due reps...e anche qui mi sembravano molto piu' pesanti del solito. .. .e dire che non mi sentivo affatto svuotato, anzi, avevo i muscoli pieni e gia' in pump ( in effetti poi l'allenamento e' andato benissimo con pompaggi enormi . .).

Carico 140. .quattro piastre da 20, quattro da 10, e due da 5, piu' l'asta che dicono pesava 10 kili anche se a me sembrava piu' pesante. .mah. .

Prima reps. .viene su ma non esplosiva come sempre. .seconda reps piu' o meno uguale. .terza reps dura ma viene su. .quarta reps. .durissima .viene su e sento che ero gia al limite. .Cristo!..parto con la quinta e a meta' ripetizione. .BLOCCO TOTALE ! e chiedo l'aiuto dello spotter. .delusione e incredulita'. .i conti non tornavano affatto. .poi ho fatto un massimale con 160 anche questo durissimo. .e le serie discendenti con 130-120-100-90 tutte sotto lo standard . . .se fossi stato scarico o stanco potrei giustificarlo, ma non era cosi, anzi .

Non ho regredito. . ma nemmeno migliorato. .devo analizzare la cosa. .so che cambiare panca e palestra. . dischi. .qualche cosa puo' influire ma non credo piu' di tanto. . ora per tutta la settimana sono incazzato.

Ok. .noi non molliamo e lunedi ritorno ai "soliti" pesi della mia palestra. speriamo bene. .forza ragazzi. .!

E' l'inizio della fine Master, prima o poi arriva per tutti ... mi dispiace

Eagle

PS - benvenuto nel club
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Il bilanciere era più sottile? La panca più morbida? Io coi bilancieri da 25 non son più capace di alzare, se la mano non ha 'polpa' da stringere non trasferisci forza. Non è un problema master, la prossima volta guarderai i dischi avvicinarsi al petto e memore dell'altra volta un impulso animale ti farà ringhiare "questa volta non andrà così, via dalla mia strada!!" ed i pesi saliranno. Oh, se saliranno.

SI. .la sbarra era piu' sottile, non come quella olimpionica piu' spessa. .la panca. .mah. .era piu' piccola e piu' bassa. .non so, so solo che come ho detto sopra gia' dalle prime serie avevo sensazioni bruttissime. . penso che sai cosa intendo dire. .comunque ok. .andiamo avanti. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                E' l'inizio della fine Master, prima o poi arriva per tutti ... mi dispiace

Eagle

PS - benvenuto nel club
                Dubito.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

E po ricorda che io non sono un PL. .ma un BB. .ergo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Piuttosto quando posti almeno una botta con 120 .. ? O qualcuna con 100?

Abbiamo bisogno di punti. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

quì mi sa che parlano parlano tutti ma a fatti....
                      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

@Eagle Master non si spegnerà mai si batterà sempre fino alla fine. Francamente anche a 80 anni non ce lo vedo "secco".

Per il discorso pesi e panca è chiaro che anche piccoli dettagli possono cambiare molto le cose ma io penso che piu' che altro è il peso effettivo di bilanceri e dischi che frega di piu' . Come ha già spiegato Leggendario alias "Joe" noi abbiamo avuto le nostre brutte esperienze e adesso quando dubutiamo pesiamo. Per quello adesso ci siamo procurati i dischi Ivanko. Quando ho fatto la mia ultima gara di panca in FIPL (molto molto tempo fà ormai) tra la palestra e la gara c'era una differenza sul massimale di circa 30kg! All'inizio pensavamo lo stress, la gara, la durezza e altezza della panca etc... Ma poi pesando i dischi abbiamo finalmente svelato definitivamente il mistero.

Cmq per la spacconata l'obiettivo è unicamente progredire quindi indipendentemente dal peso effettivo o dalla panca piu' facile o meno l'importante è aumentare le reps con il proprio materiale il resto sono solo dettagli.

Per facilitare la gente nuova a iscriversi (perché capiscano meglio e per evitare confusioni) vi invito a trasferirvi tutti nel nuovo 3d e non parlare piu' qui.

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

master nn so se hai letto ma finalmente io ho filmanto le mie..ho dovuto fare 2 video perchè nel primo purtroppo lo spotter mi ha tenuto le mani sotto la sbarra sfiorandola, anche se nn mi ha aiutato sembra che lo faccia..allora ho dovuto aspettare 5 min e rifare daccapo..4 botte sono pulite, la quinta mette le mani e lo avrei ammazzato perchè era mia..la 6 ci son rimasto sotto la seconda volta la prima era andata liscia comunque peso 110 kili come si fa? si dovrebbe fae un punteggio anche per i 110...coi 120 ci son rimasto sotto alla prima dopo i 2 tentativi..magari riprovo fra un pò..entro marzo 2 con 120 devo farle *****..intanto ormai questo è fatto..devo solo scaricarlo dal cel al pc (il programma ce l'ha a casa un mio amico..entro il week posto..)
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                            master nn so se hai letto ma finalmente io ho filmanto le mie..ho dovuto fare 2 video perchè nel primo purtroppo lo spotter mi ha tenuto le mani sotto la sbarra sfiorandola, anche se nn mi ha aiutato sembra che lo faccia..allora ho dovuto aspettare 5 min e rifare daccapo..4 botte sono pulite, la quinta mette le mani e lo avrei ammazzato perchè era mia..la 6 ci son rimasto sotto la seconda volta la prima era andata liscia comunque peso 110 kili come si fa? si dovrebbe fae un punteggio anche per i 110...coi 120 ci son rimasto sotto alla prima dopo i 2 tentativi..magari riprovo fra un pò..entro marzo 2 con 120 devo farle *****..intanto ormai questo è fatto..devo solo scaricarlo dal cel al pc (il programma ce l'ha a casa un mio amico..entro il week posto..)
                            Beh dai bene lostesso , tanto questo deve essere solo un inizio

Finche non sono 120 , per la gara contano come 100 , la prossima volta fai prima un video con 6-8 colpi a 100kg

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                              @Eagle Master non si spegnerà mai si batterà sempre fino alla fine. Francamente anche a 80 anni non ce lo vedo "secco".
                              Temo invece che sia la prima avvisaglia di un decadimento oramai inevitabile ... dopo tutti questi anni le articolazioni saranno a pezzi, non sente i dolori perche' i guerrieri resistono anche quando tutte le evidenze sono contro ... si autoconvince di non averne e sottovaluta i piccoli doloretti ... per non parlare degli organi interni, provati da decenni di bagno in ammoniaca ... tutti fibrosi, sgangherati ... mi dispiace perche' mi e' simpatico il Master, ma le scelte alla fine si pagano, anche quelle in buona fede ...

Ma va la che scherzo!
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Non so come fare per filmare. Magari 5-6 con 100 le faccio anche, spalla permettendo. Ma dovrei trovare uno col cellulare che mi possa riprendere. Magari quando sono in Italy tra un paio di settimane.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X