Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Veramente ce l'ho anche in avatar su msn, sulle pareti della mia camera e nella bacheca dei fumetti..roba da manicomio insomma..
    Parli con uno che conosce praticamente tutta la serie a memoria...poi io non sono uno da poster ecc ma sono probabilmente fanatico quanto te...temo...
    O.T. Ne approfitto per farti una domanda:
    Ce l'hai presente quel gigante che esce dalla terra (si vede in un pezzo della sigla della prima serie) , quando Ken salta scalciando...sono sicuro una volta di averlo visto in un episodio (quando ero piccolo) ma poi malgrado io l'abbia cercato tantissime volte non sono mai riuscito a trovarlo...e un pezzo censurato o cosa ? mi sai dare delle delucidazioni ?
    Fine O.T.

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Parli con uno che conosce praticamente tutta la serie a memoria...poi io non sono uno da poster ecc ma sono probabilmente fanatico quanto te...temo...
      O.T. Ne approfitto per farti una domanda:
      Ce l'hai presente quel gigante che esce dalla terra (si vede in un pezzo della sigla della prima serie) , quando Ken salta scalciando...sono sicuro una volta di averlo visto in un episodio (quando ero piccolo) ma poi malgrado io l'abbia cercato tantissime volte non sono mai riuscito a trovarlo...e un pezzo censurato o cosa ? mi sai dare delle delucidazioni ?
      Fine O.T.
      ma stai parlando di devil?....non esce dalla terra, esce da un sotterraneo adibito a prigione.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

ora posto il video 2 botte con 102 kg...lo faccio per master che ci tiene a tenere alto l'onore . Sinceramente non sò quante ne avevo ancora sono salite facili...cmq senza spotter è un pò rischioso andare troppo oltre.

YouTube - panca 102x2
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          ma stai parlando di devil?....non esce dalla terra, esce da un sotterraneo adibito a prigione.
          Se non erro poi si rivela il sotto di un ex stadio...
          Ma no che non parlo di lui...parlo di una spece di gigante che esce dalla terra , si vede nella sigla , ora metto un mini video aspe :
          YouTube - Ken Shiro - Sigla iniziale
          vai a 1:49

Dopo ripulisco e cancello questo link eh tranquilli..
          Last edited by Joe GILLIAM; 19-10-2008, 02:10:30.

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

ora posto il video 2 botte con 102 kg...lo faccio per master che ci tiene a tenere alto l'onore . Sinceramente non sò quante ne avevo ancora sono salite facili...cmq senza spotter è un pò rischioso andare troppo oltre.

YouTube - panca 102x2
            Molto bene , vado ad inserirti e ad aggiornare , BRAVO !

Em... ken pero vatti a iscrivere , senno non lo possiamo contare...(nella squadra di master eh mi raccomando)

Il link del 3d per iscriverti ce l'ho in firma..
            Last edited by Joe GILLIAM; 19-10-2008, 02:10:02.

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Molto bene , vado ad inserirti e ad aggiornare , BRAVO !
              è stato più difficile filmarmi, modificare il formato e inserirlo su youtube , ora riprendo a fare panca col bilanciere, è la seconda volta che la faccio dopo più di 2 anni...appena riprendo ritmo e mi sento più sicuro cercherò di fare qualche botta in più...tanto c'è tempo
              sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Se non erro poi si rivela il sotto di un ex stadio...
                Ma no che non parlo di lui...parlo di una spece di gigante che esce dalla terra , si vede nella sigla , ora metto un mini video aspe :
                YouTube - Ken Shiro - Sigla iniziale
                vai a 1:49

Dopo ripulisco e cancello questo link eh tranquilli..
                mai visto nelle serie tv, nel fumetto sono sicuro che non ci sia, che strano
                sigpicCitazione:

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

è stato più difficile filmarmi, modificare il formato e inserirlo su youtube , ora riprendo a fare panca col bilanciere, è la seconda volta che la faccio dopo più di 2 anni...appena riprendo ritmo e mi sento più sicuro cercherò di fare qualche botta in più...tanto c'è tempo
                  Non ne dubito...gia in questo video avevi margine...

P.S. Vatti a iscrivere

(Il 3d per iscriverti e lincato nella mia firma , mi raccomando, squadra wallace che ti ho gia messo nel punteggio)

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

mai visto nelle serie tv, nel fumetto sono sicuro che non ci sia, che strano
                    Questa cosa mi affligge sin dalla mia infanzia...il bello e che il giorno che mi ricordo di aver intravisto quest'episodio ero piccolo , mi hanno spento la tv e portato al catechismo per forza...ma ***** Itt....
                    Comunque normalmente nel fumetto non ci dovrebbero essere censure...non me lo spiego proprio...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Aggiornamento dopo il video di Ken :

Per il momento...

Punteggio e links squadra leggendaria :

Spacconata da bar , Master needed (220) di Joe GILLIAM

Na foto post workout + Rilancio di 2 alla spacconata- (80) di Kingbalez

Spacconata da bar , Master needed (180) di PELLICO

Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di ettorefff

Subtotale = 485 punti

Punteggio e links squadra wallace :
                      http://www.megavideo.com/?v=F7YHVYJR (1,5) di Marco pl

Spacconata da bar , famo le squadre.. (20) di marcokrt 1984

ecco la mia spacconata da bar! (120) di Penna84

Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di moideck

Spacconata da bar , Master needed (80) di master wallace

Spacconata da bar , Master needed (40) di Yashiro

Spacconata da bar , Master needed (3) di kenshiro80

Bonus wallace (100) di tutto il team wallace

Subtotale = 369,5 punti

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Questa cosa mi affligge sin dalla mia infanzia...il bello e che il giorno che mi ricordo di aver intravisto quest'episodio ero piccolo , mi hanno spento la tv e portato al catechismo per forza...ma ***** Itt....
                        Comunque normalmente nel fumetto non ci dovrebbero essere censure...non me lo spiego proprio...
                        ma quindi in tv l'hanno dato? forse in quel periodo non era censurato, io ho anche le videocassette e non me la ricordo questa scena...
                        sigpicCitazione:

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

ma quindi in tv l'hanno dato? forse in quel periodo non era censurato, io ho anche le videocassette e non me la ricordo questa scena...
                          Penso di si...a meno che non fossi ubriaco...ma ti parlo di almeno una quindicina di anni fa quindi ne dubito...(ne ho 25 ora)..
                          Comunque ci sono anche altri pezzi che se non erro sono stati censurati nel tempo..non so se ti ricordi ma taaanti anni fa quando rapivano juza , all'inizio per convinvincerlo ad andare ad affrontare raul , lo fanno frustare (mentre e incatenato)...beh se guardi adesso , anche nei video in giapponese quel pezzo e sparito...
                          Comunque ora vabbe non voglio inzozzare il 3d scusate...ma se qualcuno sa qualcosa sul gigante...che parli caspita

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Ragazzi, se delirio sul gigante comprendetemi..prima giocavo a scacchi e ho perso oltre 100 punti (da 1533 a 1417) il che è tutto dire sulla mia condizione neurologica: passiamo alle cose serie..il gigante della sigla
                            Sul fumetto non c'è, al 1000x1000, ma nella serie animata l'unica cosa che me lo ricorda è quel mostro che era prigioniero in un sotterraneo e che un nemico del nostro eroe decide (a suo rischio e pericolo) di liberare per salvarsi da kenshiro che lo voleva eliminare come una zanzara..vabbè alla fine viene sconfitto con una tecnica speciale (Ken salta tipo 15 metri in aria e mentre ricade gli colpisce una decina di tsubo). Mentre il gigante agonizza capisce che il soldato lo aveva ingannato fingendosi suo fratello e lo stritola, mi pare...

Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbe essere così..poi credo che nelle sigle ci siano comunque pezzi che nel cartone non ci sono (basta pensare alla seconda serie con Ken che spunta fuori dal sulo....)

Vado a dormire che è meglio..buona notte a tutti e che l'orsa maggiore vegli su voi (occhio alla stella della morte però)

- fine OT -

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, se delirio sul gigante comprendetemi..prima giocavo a scacchi e ho perso oltre 100 punti (da 1533 a 1417) il che è tutto dire sulla mia condizione neurologica: passiamo alle cose serie..il gigante della sigla
                              Sul fumetto non c'è, al 1000x1000, ma nella serie animata l'unica cosa che me lo ricorda è quel mostro che era prigioniero in un sotterraneo e che un nemico del nostro eroe decide (a suo rischio e pericolo) di liberare per salvarsi da kenshiro che lo voleva eliminare come una zanzara..vabbè alla fine viene sconfitto con una tecnica speciale (Ken salta tipo 15 metri in aria e mentre ricade gli colpisce una decina di tsubo). Mentre il gigante agonizza capisce che il soldato lo aveva ingannato fingendosi suo fratello e lo stritola, mi pare...

Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbe essere così..poi credo che nelle sigle ci siano comunque pezzi che nel cartone non ci sono (basta pensare alla seconda serie con Ken che spunta fuori dal sulo....)

Vado a dormire che è meglio..buona notte a tutti e che l'orsa maggiore vegli su voi (occhio alla stella della morte però)

- fine OT -
                              Azzo 1533 sono parecchi , ora il nick non ce l'ho piu da un pezzo...ma se non erro non sono mai montato oltre i 1100...marco guarda che noi siamo giocatori s*****...mi sa che ce sbrani..non mi dire che sei uno di quelli che guardano le partite e che si informano con i libri ecc (non ci sarebbe nulla di male eh...poi semmai ci insegni)...io conosco solo lo scacco del barbiere come tecnica...in partita andavo a feeling...comunque sara un piacere farsi una giocata con te ! (prima devo rimettere al mouse al pc pero che qui nel portatile nun c'e).

Torniamo a noi.......tu stai parlando del figlio del diavolo (devil , quello di cui parlava kenshiro).......sei impreparato......mi sa che il piu fanatico qua sono io....

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

YouTube - panca 102x2
                                Almeno un altro paio le avevi, dovresti partire piu' esplosivo dal torace. .. .ok. .vai avanti cosi' e entro marzo posta 5-6 reps. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X